presenza al bar
Moderatore: Emy77
- giuseppone64
Re: presenza al bar
sto cercando di ricordare questo odore...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- Sergio Martin
Conosciamo, conosciamo...mondOvALE ha scritto:Fake, spam, ban... Sembriamo tornati al mitico SuperGulp! (non pretendo conosciate...)
...
https://youtu.be/zQZvuLrKcZA
-
sandrobandito
Dimenticavo quelli che si portano il lavoro al bar.
Ce n'è che fan proseliti o che tentano di venderti qualcosa, di solito son quelli che mandano deserto l'esercizio.
Ce n'è che fan proseliti o che tentano di venderti qualcosa, di solito son quelli che mandano deserto l'esercizio.
-
zappatalpa
Hehe! Il premio tonione dell'estate é tuo!sandrobandito ha scritto:Dimenticavo quelli che si portano il lavoro al bar.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
- giuseppone64
a proposito di bar, saluti da bratto frazione di castione della presolana, al seguito di giuseppino per un campus sulla comunicazione. alla simpatia dei camerieri paragonabili alle zanzare del vercellese, stamani alle 8.00 durante la mia passeggiata ho sentito urlare dal bar del paese : oro, oro , oro...
mi sono un po emozionato ripensando a me bambino e a mio nonno che a merenda mi portava in osteria...
mi sono un po emozionato ripensando a me bambino e a mio nonno che a merenda mi portava in osteria...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- jpr williams
- Contatta:
I nostri nonni sarebbero andati molto d'accordo.giuseppone64 ha scritto:mi sono un po emozionato ripensando a me bambino e a mio nonno che a merenda mi portava in osteria...
Peccato che le osterie, quelle vere, non ci siano quasi più e che il termine sia passato a definire posti per lo più strafinti, dove servono finti piatti poveri facendoti pagare un occhio della testa.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)