Mercato 2016-2017

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
jpr williams
Contatta:

Re: Mercato 2016-2017

Messaggio da jpr williams »

Concordo con JK.
Le mie info lo davano per certo al Petrarca, ma, evidentemente, qualcosa deve essere andato storto. Non stravedo per Lucchese, ma che fra Pro12 ed eccellenza non ci sia una squadra cui possa servire uno che l'anno scorso ha giocato in nazionale mi sembra oltre ogni logica.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Nei vari allenatori che hanno ruotato fra nazionali e franchigie ci sono un sacco di mediani di mischia, Troncon, Casellato, Cavinato, Guidi... possibile che continuino a prendere questi abbagli proprio nel loro ruolo?
Chi si ricorda più di Chillon? E adesso poi vediamo che fine farà Lucchese...
Niente contro ai giocatori, che fanno il meglio che possono, ma qui si perde tempo e soldi. Nessuno che tiri le orecchie ai tecnici?
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
jpr williams
Contatta:

Garryowen ha scritto:Chi si ricorda più di Chillon?
Beh, dai, quest'anno ha vinto uno scudetto a Rovigo alternandosi col Fratino. Non è lo stramassimo della vita, ma a Lucchese sta andando peggio.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

jpr williams ha scritto:
Garryowen ha scritto:Chi si ricorda più di Chillon?
Beh, dai, quest'anno ha vinto uno scudetto a Rovigo alternandosi col Fratino. Non è lo stramassimo della vita, ma a Lucchese sta andando peggio.
Allora chiedo scusa.
Non seguo tanto l'Eccellenza, ma a me pareva che fosse la riserva di Fratino, non che si alternasse

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Garryowen ha scritto:Nei vari allenatori che hanno ruotato fra nazionali e franchigie ci sono un sacco di mediani di mischia, Troncon, Casellato, Cavinato, Guidi... possibile che continuino a prendere questi abbagli proprio nel loro ruolo?
(...) Nessuno che tiri le orecchie ai tecnici?
Certo, qualcuno una volta gli ha tirato un cazzotto, ma io mi riferivo alle orecchie... :lol:

JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Su Chillon; la scorsa stagione ha giocato 19 partite, 9 da titolare con 867 minuti totali. 39 punti da 12 trasformazioni e 3 mete.

Invece domanda che non c'entra niente: ma Costantino Ricciardi che mi pare dovesse riprendere nella seconda squadra di Padova, gioca o è ancora out? Cavolo, era una delle ali più promettenti che abbia visto negli ultimi anni. Spero diventi un altrettanto grande medico. :D
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

JosephK. ha scritto:Su Chillon; la scorsa stagione ha giocato 19 partite, 9 da titolare con 867 minuti totali. 39 punti da 12 trasformazioni e 3 mete.
Un "titolare in coabitazione", quindi, con Fratino, dopo esserlo stato con Leonard.
Ha tutte le caratteristiche di un abbaglio, credo, soprattutto perché ci è costato un Tebaldi, che spero possa essere "recuperato" ad alto livello dal Benetton.

Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Tenendo conto che a 23 anni ha pure esordito in nazionale...

Vorrei chiarire che non ce l'ho con lui, ma con chi impiega tre-quattro anni, ingaggi da professionista e un esordio in nazionale maggiore, per capire se si può puntare su un determinato giocatore.
Salvo poi, con altri, magari scartarli in quattro e quattr'otto perché una mattina che erano di cattivo umore non hanno salutato il team manager...

jpr williams
Contatta:

Garryowen ha scritto:
JosephK. ha scritto:Su Chillon; la scorsa stagione ha giocato 19 partite, 9 da titolare con 867 minuti totali. 39 punti da 12 trasformazioni e 3 mete.
Un "titolare in coabitazione", quindi, con Fratino, dopo esserlo stato con Leonard.
Ha tutte le caratteristiche di un abbaglio, credo, soprattutto perché ci è costato un Tebaldi, che spero possa essere "recuperato" ad alto livello dal Benetton.
Il secondo peggior abbaglio dopo Iannone, direi. :roll:
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Spero che l'anno prossimo qualcuno voglia chiamare Polledri in una delle franchigie:
https://www.youtube.com/watch?v=kA2Ur7bktsU
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Garry o Squilibrio, qualcuno é andato alla presentazione delle maglie ieri?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

Io no però ho visto l'articolo sulla gazzetta di parma, la cosa bella è la seconda maglia (o la maglia casalinga, mi sembra di ricordare così ma potrei sbagliarmi) gialloblu mentre la prima e le terza siano credo simili a quelle tradizionali.

Stringato il commento del presidente, ok sono di parte perchè non mi sta particolarmente simpatico ma due parole di circostanza e un "speriamo che...", si conferma una volta di più come un uomo messo li dall'area colornese, almeno avesse la decenza di tacere anche perchè tra le sue dichiarazioni di alcuni mesi fa vi era la costruzione della club house delle zebre..... l'avete vista voi?
jpr williams
Contatta:

Io vado al Lanfranchi il 17 probabilmente con amici.
Dite che la trovo un'area terzo tempo degna di questo nome?
L'ultima volta abbiamo usurpato un tavolino ad un centro anziani... :shock:
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

zappatalpa ha scritto:Garry o Squilibrio, qualcuno é andato alla presentazione delle maglie ieri?
Avevo promesso che sarei andato, ma ho avuto un imprevisto (dovevo preparare le schede elettorali truccate per Gavazzi).

Non posso dire nulla sul "clima", però mi ha fatto molto piacere vedere presente e sorridente Andrea Manici. Anche queste attività extra-sportive sono importanti per calarsi nuovamente nel gruppo.

Sì, la maglia gialloblù è quella per le partite casalinghe. A me piace anche più della bianconera

Garryowen

Messaggio da Garryowen »

PS: ovviamente se non ero presente, Manici l'ho visto nelle foto del giornale locale...

Rispondi