Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
jaco ha scritto:
Per il resto, poi, concordo la strada giusta era avere (come la Scozia nel 2007) il girone con l'Italia a Roma e un quarto di finale a San Donà...
Questo non te lo permetto!
In uno stadio bello e accogliente come il Pacifici qualunque cosa meno della finalissima è un insulto.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jaco ha scritto:
Per il resto, poi, concordo la strada giusta era avere (come la Scozia nel 2007) il girone con l'Italia a Roma e un quarto di finale a San Donà...
Questo non te lo permetto!
In uno stadio bello e accogliente come il Pacifici qualunque cosa meno della finalissima è un insulto.
non volevo esagerare dai... non abbiamo mica un Gavazzi qua a San Donà
jaco ha scritto:non volevo esagerare dai... non abbiamo mica un Gavazzi qua a San Donà
Beati voi, credimi.
Sai che bello andare in giro ed essere guardato come un rubagalline ; a San Donà, però, non è mai successo e mi sono sempre trovato a meraviglia . Non a caso il mio frigozaino da trasferta è adornato dalle sciarpe di Calvisano e di San Donà.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jaco ha scritto:non volevo esagerare dai... non abbiamo mica un Gavazzi qua a San Donà
Beati voi, credimi.
Sai che bello andare in giro ed essere guardato come un rubagalline ; a San Donà, però, non è mai successo e mi sono sempre trovato a meraviglia . Non a caso il mio frigozaino da trasferta è adornato dalle sciarpe di Calvisano e di San Donà.
Ma infatti guarda che San Donà non appoggia il Marzio (solo l'ex presidente) e anche se non ho mai visto prese di posizione ufficiali credo ci sia quantomento "simpatia" per l'Alfredo... ...forse in cambio hanno ottenuto proprio questa candidatura ad un quarto di finale RWC2023...
jaco ha scritto:PS: quindi il tuo frigo-zaino è un po' anche mio
Per la proprietà transitiva, essendo tu un amico ed essendo il mio frigozaino veicolato per gli amici...
Ci si vede alla vigilia di Natale, sperando che tu mi restituisca la visita ad aprile.
Viva 'e panoce!
Beati voi, credimi.
Lamentati.... noi a parma lo abbiamo sopportato per 16 lunghissimi anni.... voi come l'affitto solo 4 + 4 poi credo non si potrà più ricandidare grazie alle nuove norme, spero solo che a differenza nostra a voi gavazzi non porti la distruzione del rugby a calvisano magari portando la celtic a spese della squadra di eccellenza
Beati voi, credimi.
Lamentati.... noi a parma lo abbiamo sopportato per 16 lunghissimi anni.... voi come l'affitto solo 4 + 4 poi credo non si potrà più ricandidare grazie alle nuove norme, spero solo che a differenza nostra a voi gavazzi non porti la distruzione del rugby a calvisano magari portando la celtic a spese della squadra di eccellenza
Io mi sono sentito dare del "ladro di merda" a Mogliano da una elegante signora ultrasettantenne...
Nessuno più di me spera che Gavazzi dal 18 settembra sia un pensionato che si viene a vedere il suo Calvisano allo stadio; diciamo che nessuno la pensa come me su chi lo dovrebbe sostituire. Ma di questo argomento ho promesso il fioretto di non di non parlare più
A Parma che io sappia non sono mai arrivati a tanto anche se una volta mi è capitato di assistere alla pateticità dei tifosi del rovigo, in tribuna ad insultare dondi e poco dopo vedere le stesse persone parlare con lui.... facile fare i leoni nel mezzo del branco poi invece quando si è soli.....
Comunque dai, almeno se sarà pensionato si potrà dedicare alla spillatura delle birre ad innocenti dato che con zambelli lo ha già fatto
Squilibrio ha scritto:Comunque dai, almeno se sarà pensionato si potrà dedicare alla spillatura delle birre ad innocenti dato che con zambelli lo ha già fatto
Eh no, almeno quell'incarico a Calvisano ormai spetta a me di diritto: vorrai mica mettere la mia birra con l'insipida acquetta che servono al S. Michele...
Se Innocenti vuol venire a Gavazzopoli e bere decentemente deve passare da me, così cambia idea sul fatto che da noi sia tutto marcio.
Squilibrio ha scritto:Comunque dai, almeno se sarà pensionato si potrà dedicare alla spillatura delle birre ad innocenti dato che con zambelli lo ha già fatto
Eh no, almeno quell'incarico a Calvisano ormai spetta a me di diritto: vorrai mica mettere la mia birra con l'insipida acquetta che servono al S. Michele...
Se Innocenti vuol venire a Gavazzopoli e bere decentemente deve passare da me, così cambia idea sul fatto che da noi sia tutto marcio.
Occhio che a sputtanarsi ci vuole poco.... Gavazzi naturalmente alla spina peroni.
Guarda, per battere l'acqua sporca che si beve a Calvisano basta davvero niente...
Vuoi mettere, visto che ne parlavo poco sopra, con la San Gabriel che si beve al Pacifici.
io posso dire che sono triste per la mancata canditatura di Roma 2024?
chiuso ot...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Potrebbero candidarsi a organizzare la copa del mondo femminile 2021. Basta uno sta dietro da 800-1000 posti per la fase iniziale è uno da 8-10000 per la finale. In Veneto, o a calci sano-Brescia, o a Rovigo-Bologna... Si potrebbe fare. I costi sarebbero molto minori rispetto alla rwc maschile, e anche gli introiti naturalmente
Ilgorgo ha scritto:Potrebbero candidarsi a organizzare la copa del mondo femminile 2021. Basta uno sta dietro da 800-1000 posti per la fase iniziale è uno da 8-10000 per la finale. In Veneto, o a calci sano-Brescia, o a Rovigo-Bologna... Si potrebbe fare. I costi sarebbero molto minori rispetto alla rwc maschile, e anche gli introiti naturalmente
giuseppone64 ha scritto:io posso dire che sono triste per la mancata canditatura di Roma 2024?
chiuso ot...
Mi associo.
Del resto a Roma c'è un'amministrazione che ha come programma quinquennale quello di dire che quelli di prima erano zozzoni senza fare una beata fava.
Povera amata Urbe.