COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
JosephK.

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da JosephK. »

Aggiungo: se la Guinnes finisce a Discovery dovrebbe mandarla su Eurosport, quindi a pagamento e non in chiaro con un abbonamento per altro non proprio accessibile (mi pare sui 10 euro/mese, ma qui sono cose che riporto da altri commenti letti in giro).
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Ragazzi, purtroppo il problema è che il rugby piace solo ad una setta risicatissima di maniaci di cui mi onoro di far parte e sulla quale chi di dovere, dal suo unto di vista giustamente, ritiene non si debbano investire risorse. :cry:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Ma vieni!!!
BENETTON RUGBY Vs ULSTER RUGBY SABATO 10 SETTEMBRE ORE 17,45 PRE PARTITA - KICK-OFF ORE 18.05
LIVE STREAMING VISIBILE SOLO IN ITALIA, SU WWW.THERUGBYCHANNEL.IT

PS: ma i soldi TV messi a bilancio da Gavazzi con un +15% di cui parlano? :evil: :evil: :evil: :evil:
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
jpr williams
Contatta:

zappatalpa ha scritto:Ma vieni!!!
BENETTON RUGBY Vs ULSTER RUGBY SABATO 10 SETTEMBRE ORE 17,45 PRE PARTITA - KICK-OFF ORE 18.05
LIVE STREAMING VISIBILE SOLO IN ITALIA, SU http://WWW.THERUGBYCHANNEL.IT

Fammi capire anche a me che sono un ritardato: se voglio vedere quella partita mi basta andare su quel sito alle 18.04 o devo fare altro? :roll:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

jpr williams ha scritto:

Fammi capire anche a me che sono un ritardato: se voglio vedere quella partita mi basta andare su quel sito alle 18.04 o devo fare altro? :roll:
Sì, aprirti una birra... :D

Funziona come i video di youtube, parte un player e te la vedi, anzi la fanno proprio in un canale youtube. Non si vede male.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
jpr williams
Contatta:

Grazie JK, che se la cronaca di Treviso non la fa nessuno, tocca a me, anche se ho internet a consumo. 8-)
joe-bosco

Messaggio da joe-bosco »

Evvvvvaaaaaaaaaaiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! Fantastico. Speriamo che trasmettano tutta la stagione! :oola:
jpr williams
Contatta:

Si, è una buona cosa, ma rimango dell'idea che lo streaming sia ghettizzante, una roba per pochi fanatici malati come noi; il fatto che nessuna (o, dico nessuna, eh :x ) tv sia interessata a produrre l'evento è a dir poco deprimente e sconfortante. :cry:
zappatalpa

jpr williams ha scritto:Si, è una buona cosa, ma rimango dell'idea che lo streaming sia ghettizzante, una roba per pochi fanatici malati come noi; il fatto che nessuna (o, dico nessuna, eh :x ) tv sia interessata a produrre l'evento è a dir poco deprimente e sconfortante. :cry:
Chiaro, é uno smacco. La mia esultanza era riferita al fatto di poterla vedere in diretta.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

ma bisogna registrarsi o basta collegarsi ?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Sergio Martin

Messaggio da Sergio Martin »

giuseppone64 ha scritto:ma bisogna registrarsi o basta collegarsi ?
Basta collegarsi.
Sergio Martin

jpr williams ha scritto:Si, è una buona cosa, ma rimango dell'idea che lo streaming sia ghettizzante, una roba per pochi fanatici malati come noi; il fatto che nessuna (o, dico nessuna, eh :x ) tv sia interessata a produrre l'evento è a dir poco deprimente e sconfortante. :cry:
Ma no, ma no...ormai la tv se la fila sempre meno gente...Sarà sempre più normale seguire questi eventi su streaming...
Sergio Martin

PS: ma i soldi TV messi a bilancio da Gavazzi con un +15% di cui parlano? :evil: :evil: :evil: :evil:
No figata, depppiu'!
joe-bosco

Messaggio da joe-bosco »

zappatalpa ha scritto: PS: ma i soldi TV messi a bilancio da Gavazzi con un +15% di cui parlano? :evil: :evil: :evil: :evil:
C'era una vecchia, celeberrima serie tv. Si intitolava "ai confini della realta"....Ecco..... :twisted:
zappatalpa

giuseppone64 ha scritto:ma bisogna registrarsi o basta collegarsi ?
Giuseppone per ogni cosa che incomincia con "You.." va in panico :D :D
Rispondi