Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
E invece si.
E poi vorrei far notare anche che lo streaming raramente è di buona qualità, nemmeno lontanamente paragonabile persino alla più squallida produzione raisport. Quando non anche tempestato di banner pubblicitari di creme per il penis enlargment o di pillole dimagranti per ciclopi.
Senza contare che, normalmente, lo streaming uno se lo vede sullo schermo del pc (il mio è 15"): vuoi mettere vederlo sullo schermo TV? Come direbbe mia moglie, le dimensioni contano...
Quindi, ok, in mancanza di meglio sia lode allo streaming, ma la tv è un'altra cosa.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
JosephK. ha scritto:Cosa stai aspettando? COMPRA! Voglio un comitato di redazione in riva al bosco.
Se e quando andrà in porto organizzerò una mega grigliatona (con aggiunte veg per il buon Hap).
Ma adesso tengo le dita incrociate e mi armo di pazienza perchè ci vorrà qualche mese perchè alcune cose maturino.
Io e jpr abbiamo lanciato un crowdfunding: a chiunque ci aiuterà economicamente o moralmente a convincere il proprietario della casa in questione che la nostra offerta è la cosa migliore che poteva capitargli nella vita, regaleremo un cesto di prodotti fatti da me (marmellate, composta di cipolle, Walkerona, pizze, pane e focacce, e naturalmente birra ) e una settimana di vacanza all'anno per tutta la vita nella camera degli ospiti con vista lago.
Nasciamo nudi, sporchi e affamati. Poi le cose peggiorano.
mi hanno risposto che le telecronache sono previste solo per le partite delle italiane, le partite fra squadre celtiche vengono trasmese con l'audio stadio e l'arbitro ...
Sono curioso se si avranno notizie entro questa settimana... altrimenti é veramante meglio lasciare perdere, verrá fuori la solita cagata controvoglia della RAI
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
JosephK. ha scritto:Cosa stai aspettando? COMPRA! Voglio un comitato di redazione in riva al bosco.
Se e quando andrà in porto organizzerò una mega grigliatona (con aggiunte veg per il buon Hap).
Ma adesso tengo le dita incrociate e mi armo di pazienza perchè ci vorrà qualche mese perchè alcune cose maturino.
Io e jpr abbiamo lanciato un crowdfunding: a chiunque ci aiuterà economicamente o moralmente a convincere il proprietario della casa in questione che la nostra offerta è la cosa migliore che poteva capitargli nella vita, regaleremo un cesto di prodotti fatti da me (marmellate, composta di cipolle, Walkerona, pizze, pane e focacce, e naturalmente birra ) e una settimana di vacanza all'anno per tutta la vita nella camera degli ospiti con vista lago.
Caspita.
Non so cosa sia la Walkerona e la mia auto risalente al secolo scorso testimonia delle mie ampie possibilità economiche, però vi auguro di riuscirci, è na bella cosa, è già bello solo pensarci e avere un tal obiettivo.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Non ho capito una cosa: Per il momento le partite del 4 novembre e del 31 dicembre prodotte da TheRugbyChannel.it saranno le uniche ad essere commentate, mentre le altre saranno trasmesse con audio ambiente e voce dell'arbitro.
Cioè, nessun commento? (se si escludono le due partite citate?)
Azz... beh, un bel modo di promozione del prodotto. Proprio ieri ho dovuto spiegare a degli amici che mi chiedevano dove vedere le partite del pro12 che si poteva solo via streaming e mi guardavano con gli occhi fuori dalla testa... tipo questi.
Altra cosa che non ho capito: chi tratta la vendita dei diritti? I club? La Fir? Esiste una lega?
Non ho capito una cosa: Per il momento le partite del 4 novembre e del 31 dicembre prodotte da TheRugbyChannel.it saranno le uniche ad essere commentate, mentre le altre saranno trasmesse con audio ambiente e voce dell'arbitro.
Cioè, nessun commento? (se si escludono le due partite citate?)
Azz... beh, un bel modo di promozione del prodotto.
Però, se ci pensi bene, questo è lo streaming ideale, come essere allo stadio a vedersi la partita senza chiacchiere e "godendosi l'ambiente". Se poi in aggiunta ci fosse anche l'audio del microfono dell'arbitro sarebbe fantastico. Su Sky, a volte, c'è proprio questa possibilità di escludere il commento e sentire i rumori dello stadio incluso il microfono del ref, dal quale, oltre alle utilissime spiegazioni dei falli dalla fonte più autorevole possibile, talvolta entrano anche gustosissime "tranches de vie" direttamente dai giocatori (il massimo è la mischia chiusa ).
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Jpr, può piacere a me e a te, che di rugby ne mastichiamo (la partita senza commento).
Io mi metto sempre nei panni del "neofita". Il rugby non è uno sport semplice (come regole). E se non hai in parte uno che ti spiega rischi di romperti le scatole al 10^ fischio che non capisci.
Ora... uno sforzo in più forse lo si poteva fare, in ottica di espansione del bacino degli appassionati.
Giandolmen ha scritto:Jpr, può piacere a me e a te, che di rugby ne mastichiamo (la partita senza commento).
Io mi metto sempre nei panni del "neofita". Il rugby non è uno sport semplice (come regole). E se non hai in parte uno che ti spiega rischi di romperti le scatole al 10^ fischio che non capisci.
Ora... uno sforzo in più forse lo si poteva fare, in ottica di espansione del bacino degli appassionati.
Si, beh, non hai tutti i torti; fai così: segnala lo streaming ad un amico e poi piazzati a casa sua a vedere la partita con lui e spiegagli tutto come faresti portandotelo allo stadio
Giandolmen ha scritto:Jpr, può piacere a me e a te, che di rugby ne mastichiamo (la partita senza commento).
Si, beh, non hai tutti i torti; fai così: segnala lo streaming ad un amico e poi piazzati a casa sua a vedere la partita con lui e spiegagli tutto come faresti portandotelo allo stadio
Lo faccio già alle partite dal vivo con i genitori de mini-rugby ah ah ah!
Per ora l'unico risultato è che sabato mio cognato si è installato sul divano di casa mia mettendo in pericolo la mia scorta di birra ah ah ah... ma lui le rogole le conosce già... non ho fatto fatica
Eh no, la birra deve metterla quello che ha bisogno di spiegazioni, a mò di emolumento, altrimenti non vale!
Anche vero che un Newport Connacth immagino sia difficile che sia visto da molti altri che appassionati veri veri veri...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Scusa Jpseph ma io qua capisco che le uniche partite commentate saranno due:
Per il momento le partite del 4 novembre e del 31 dicembre prodotte da TheRugbyChannel.it saranno le uniche ad essere commentate, mentre le altre saranno trasmesse con audio ambiente e voce dell'arbitro.
Interessante la specifica "salvo che arrivi un broadcaster nazione", stanno ancora trattando?.
A me va anche bene ma è un fallimento abbastanza clamoroso per il nostro rugby, l'ennesimo per altro dopo anni di programmazione a spizzichi e mozzichi e tv fallite e altre non fallite ma fallimentari...
In sostanza in tv di rugby ci sarà solo il 6 nazioni e forse qualche partita di Eccellenza. Mmazza che spottone per l'ovale e la sua promozione.
@Giandolmen. Sì così pare anche se all'inizio si era detto che tutte le partite casalinghe avrebbero avuto il commento.