Ma che gli è successo? Io ho perso lo streaming e quando è ricominciato c'era Tito.zappatalpa ha scritto:Peccato per Ugo Gori.
Pro 12 3a giornata
Moderatore: Emy77
- doublegauss
Re: Pro 12 3a giornata
- Big Lebowski
Non s'è capito. Lo Streaming per tutto il primo tempo è stato pessimo (seppur migliore di quello della partita delle Zebre) e non si è visto quanto è accaduto.
Comunque prima imbarcata per la Benetton in questa stagione. Gli Ospreys erano nettamente più forti e forse la squadra di Crowley si è presentata con una formazione un poco sperimentale (o meno collaudata). Però è sempre sconsolante vedere una squadra che perde con uno scarto così ampio e che non riesce a lottare per rimanere in partita
Comunque prima imbarcata per la Benetton in questa stagione. Gli Ospreys erano nettamente più forti e forse la squadra di Crowley si è presentata con una formazione un poco sperimentale (o meno collaudata). Però è sempre sconsolante vedere una squadra che perde con uno scarto così ampio e che non riesce a lottare per rimanere in partita
-
zappatalpa
Troppo turnover stasera, Crowley ha rischiato troppo e da teorema di O'Shea se due o tre giocatori non sono a livello, va in apnea tutta la squadra. Gerosa il suo (brutto) esordio in CL se lo ricorderá per molto. Gori fuori al 12 dopo un placcaggio duro. Possiamo discutere sulle qualitá tecniche di Tebaldi, ma così a pelle non è mediano da mischia trevigiana. Ci torneremo sopra. Intanto mi consolo sapendo che l'altra franchigia italiana non é per niente morta e che lo strazio di campagna elettorale é finito (nel segno della continuitá). Buonanotte
Ultima modifica di zappatalpa il 17 set 2016, 22:34, modificato 1 volta in totale.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
oldprussians
Ho visto tutta la partita. .
1. La difesa non e di un buon livello
2. L'attacco non sfonda..
O e colpa dei giocatori non essendo di livello, o gli allenatori di difesa Goosen e del attacco Galon sono scarsi. .
Decidetevi..
O e colpa dei giocatori non essendo di livello, o gli allenatori di difesa Goosen e del attacco Galon sono scarsi. .
Decidetevi..
-
zappatalpa
Oldie, hai visto le prime due partite? Erano molto promettentioldprussians ha scritto:Ho visto tutta la partita. .
Decidetevi..
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
oldprussians
Uno buono solo come l'ultima partitazappatalpa ha scritto:Oldie, hai visto le prime due partite? Erano molto promettentioldprussians ha scritto:Ho visto tutta la partita. .
Decidetevi..
E poi che vuole dire se poi prendi tutti quei punti?
-
zappatalpa
Rivedi su youtube la prima, é un altra Treviso.oldprussians ha scritto:Uno buono solo come l'ultima partitazappatalpa ha scritto:Oldie, hai visto le prime due partite? Erano molto promettentioldprussians ha scritto:Ho visto tutta la partita. .
Decidetevi..
E poi che vuole dire se poi prendi tutti quei punti?
- Sergio Martin
Troppo deluso per scrivere alcunché sulla partita del Treviso...
-
zappatalpa
Amaro Guidi: "Era troppo bello che 15 giocatori italiani giocassero così bene e il cielo non ha voluto che continuassimo"
Ancora dubbi sull'impostazione di Guidi?:D
-
zappatalpa
Stasera una squadra italiana avrebbe potuto essere 7. in classifica con 6 punti all'attivo. 
- doublegauss
Fa niente. A me basta che continuino così (e che magari Treviso prenda esempio).zappatalpa ha scritto:Stasera una squadra italiana avrebbe potuto essere 7. in classifica con 6 punti all'attivo.
-
Garryowen
I dubbi non cambiano con un risultato. Se arrivassero ai playoff sarebbe un altro discorso, ma un risultato mi fa solo pensare che con un allenatore di livello avrebbero potuto fare ancora meglio.zappatalpa ha scritto:Amaro Guidi: "Era troppo bello che 15 giocatori italiani giocassero così bene e il cielo non ha voluto che continuassimo"
È come la U20 di Troncon, si è salvata asfaltando il Giappone, obiettivo raggiunto. Tutti contenti? Io no, per me quella squadra può fare molto di più.
Tornando alle Zebre, dalla motivazione ufficiale della sospensione della partita si capisce perché l'arbitro non sia uscito a controllare il campo. Il problema non era né la pioggia, né l'impraticabilità. La motivazione ufficiale dice che la partita è stata sospesa per garantire l'incolumità dei giocatori e degli spettatori: l'arbitro temeva i fulmini. Non è uno scherzo.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
Garryowen
Per Treviso direi che il punteggio non lascia spazio ad alibi, però con tre cartellini gialli avrebbero perso contro chiunque.
Ricominciamo con i falli?
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
- doublegauss
I tre cartellini gialli sono arrivati quano la partita era già strapersa senza speranza. Ciò detto, almeno uno dei tre è ridicolo oltre ogni dire.Garryowen ha scritto:Per Treviso direi che il punteggio non lascia spazio ad alibi, però con tre cartellini gialli avrebbero perso contro chiunque.
- enrico land
- Contatta:
Se fosse una barzelletta farebbe ridere. Il fatto che sia realtà, e sia successo "casualmente" mentre le Zebre stavano demolendo i campioni in carica del Pro12, mi puzza parecchio. Non serve essere uno scienziato per sapere che, tendenzialmente, i fulmini vengono attirati da oggetti alti e si dà il caso che in un campo da rugby ci siano due H con dei pali alti non ho idea di quanti metri ma suppongo più di una decina, che fungono da perfetti parafulmine. Di dov'è quest'arbitro? Gallese? In Galles sospende le partite ogni volta che piove? Avesse detto che aveva paura di prendere freddo, mi avrebbe dato meno fastidio.Garryowen ha scritto:La motivazione ufficiale dice che la partita è stata sospesa per garantire l'incolumità dei giocatori e degli spettatori: l'arbitro temeva i fulmini. Non è uno scherzo.
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017