Enrico, vedi forse è più una barzelletta la tua dicendo che si poteva giocare perchè c'erano due parafulmini in campo. Cosa pensi che possa succedere ad un uomo a poche decine di metri da un fulmine caduto sui pali dell'H?enrico land ha scritto:Se fosse una barzelletta farebbe ridere. Il fatto che sia realtà, e sia successo "casualmente" mentre le Zebre stavano demolendo i campioni in carica del Pro12, mi puzza parecchio. Non serve essere uno scienziato per sapere che, tendenzialmente, i fulmini vengono attirati da oggetti alti e si dà il caso che in un campo da rugby ci siano due H con dei pali alti non ho idea di quanti metri ma suppongo più di una decina, che fungono da perfetti parafulmine. Di dov'è quest'arbitro? Gallese? In Galles sospende le partite ogni volta che piove? Avesse detto che aveva paura di prendere freddo, mi avrebbe dato meno fastidio.Garryowen ha scritto:La motivazione ufficiale dice che la partita è stata sospesa per garantire l'incolumità dei giocatori e degli spettatori: l'arbitro temeva i fulmini. Non è uno scherzo.
Ecco io non credo vorresti trovarti in una situazione del genere.