Allentore della difesa..

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
JosephK.

Re: Allentore della difesa..

Messaggio da JosephK. »

Garryowen ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:se il tutto è vero il Gavaliere inizi nei migliori dei modi il nuovo mandato...
Se è tutto vero sarebbe un colpo di grandissima classe. Lo gioca a risultato acquisito, con nonchalance, da vero signore.
Avrebbe potuto giocarsela come carta elettorale, come quando LUI promise di togliere l'ICI all'ultimo momento, e invece no: un vero signore.

PS: io comunque non ci credo. Oh, Venter è un tipo che ha vinto la Premiership da head coach, eh. E' stato head coach, director of rugby ecc... e verrebbe a fare l'allenatore della difesa? Non ci credo.
Indovinate piuttosto quale panchina gli affiderei... :?: :-]
Anche io faccio un po' fatica a crederci, è un pezzone da '90. Oh speriamo e se arriva godiamocelo, tra l'altro abbiamo 2-3 possibili nuovi coach già in staff (lui, Crowley e... GuidI*).

* questa è per Garry non ho resistito :D
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
mondOvALE
Località: Brescia, 150 km più a ovest del cuore del Galles d'Italia...

Messaggio da mondOvALE »

Surreale ricordare gente che fino a 12 mesi fa inorridiva vedendo Presutti in A invece che nell'Italrugby ed oggi stiamo disquisendo di Venter, O'Shea e compagnia cantante...
Mi ricorda l'operaio con la Panda che un bel giorno lo si vede in giro col Suv... E ci si chiede quanto sia ben remunerativo fare l'operaio oggi.
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Massimo rispetto e onore per Presutti!
Un grande artigiano in un mondo pieno di ingegneri farlocchi. :roll:
Uno che la casa te la tira su dritta e senza percolamenti d'acqua, mentre i geni alla Calatrava fanno puttanate! :wink:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
enrico land
Contatta:

Messaggio da enrico land »

jpr, vero che Calatrava è sia architetto che ingegnere, ma la sua tendenza a costruire schifezze è più da architetto. Alla Fuksas, diciamo. Un progetto di un ingegnere magari non ha tanti fronzoli, ma almeno tende ad essere funzionale, quello di un architetto a volte nemmeno. Per ulteriori informazioni sulla disputa, citofonare Matteo.

(fermo restando che a me la Città della scienza di Valencia è piaciuta molto, tuttavia non posso dire lo stesso per il ponte a Venezia...)
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
mondOvALE
Località: Brescia, 150 km più a ovest del cuore del Galles d'Italia...

Messaggio da mondOvALE »

Signore perdonali.
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

mondOvALE ha scritto:Signore perdonali.
Chi deve perdonare, Calatrava? :shock:
Spero non lo peroni :rotfl:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Adesso leggo che Venter torna in SA..

Che successo?
jentu

Messaggio da jentu »

A me pare una consulenza
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
oldprussians

jentu ha scritto:A me pare una consulenza
Ma come puo farlo se sta in Italia per Novembre?
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Il SAF sta messo peggio di noi.

Consolazione...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Big Lebowski

Messaggio da Big Lebowski »

Venter era stato annunciato a Luglio come nuovo Technical Director dei London Irish. Come può svincolarsi già dopo 3 mesi da quel ruolo e venire a fare l'allenatore della difesa in Italia ? Mi pare piuttosto improbabile. :roll:

Qua l'articolo riguardante il suo nuovo impiego presso i London Irish: http://www.dailymail.co.uk/sport/rugbyu ... eturn.html
oldprussians

Big Lebowski ha scritto:Venter era stato annunciato a Luglio come nuovo Technical Director dei London Irish. Come può svincolarsi già dopo 3 mesi da quel ruolo e venire a fare l'allenatore della difesa in Italia ? Mi pare piuttosto improbabile. :roll:

Qua l'articolo riguardante il suo nuovo impiego presso i London Irish: http://www.dailymail.co.uk/sport/rugbyu ... eturn.html
Interessante dato che la notizia del suo impiego in Italia era do quella data. ..
oldprussians

L'annuncio ufficiale non e mai arrivato però. .. Duccio dpiegati.... :rotfl:
Rispondi