il n10 del 6N

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

ancilo

Messaggio da ancilo »

Ho visto spuntare da sotto il caschetto di Waky un bel paio di orecchie. No, non asino, forse forse bardotto...
<BR>ciao Bobo
<BR>a :-]
Livia

Messaggio da Livia »

...Mamma mia, quanto siete polemici!
<BR>
<BR>Allora: forse \"asino\" è la parola sbagliata, non credevo fosse un aggettivo pesante: mea culpa, mea culpa, mea grandissima culpa. Chiedo umilmente venia.
<BR>
<BR>Poi, anche se Bobo crede sia una stupida che ripete a pappagallo giudizi altrui (liberissimo di pensarlo!) è SOLO la mia opininione su un giocatore. E non conta un emerito c4$$o! (scusate!)
<BR>
lopezmartinez

Messaggio da lopezmartinez »

A me Wakarua è simpatico. Piazza bene, è preciso, ma non placca quasi mai...è vero che anche Pez da questo punto di vista non è il massimo...ma a me piace soprattutto palla in mano.
<BR>Tra tutti quelli provati da Jk era (a mio modestissimo parere) il migliore.
<BR>Comunque, sempre a mio parere, l\'unico veramente improponibile era Orquera! ;-)
bluffer

Messaggio da bluffer »

CI SVEGLIAMO O NO??????
<BR>
<BR>MARCATO E PATELLI IN NAZIONALE....SE CI è FINITO ORQUERA, PEZ, DE MARIGNY, NON MI SEMBRA IL CASO DI RINUNCIARE A STI BALDI GIOVINI
<BR>
<BR>MA PEZ HA IMPARATO A PIAZZARE? 5 CP COL PERPIGNAN!...o erano sotto i pali o non so! :-]
Non c'è nulla che tu possa fare che non sia possibile fare. Non c'è nulla che tu possa cantare che non sia possibile cantare.
http://www.flickr.com/photos/zairovsky/

Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds
terzapiufortedelpiemonte

Messaggio da terzapiufortedelpiemonte »

patelli non l\'ho mai visto giocare ma se un giovane italiano gioca titolare in una delle squadre + forti in Italia forse qualche chanche dovrebbe averla.
<BR>Pez, Mazzariol e scanavacca sono sullo stesso livello per me, forse scanavacca e più leader l\'ho visto giocare e in campo ha una certa personalità.
<BR>Orquera non mi è mai piaciuto e wakarua pure!
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

SCANAVACCA, SCANAVACCA, SCANAVACCA, SCANAVACCA,...
<BR>
<BR>ma anche PEZ. A proposito, oltre a piazzare, nell\'ultima giornata del campionato francese, ha giocato bene come apertura?
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
bernadotte

Messaggio da bernadotte »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 27-09-2005 alle ore 14:00, bluffer wrote:
<BR>CI SVEGLIAMO O NO??????
<BR>
<BR>MARCATO E PATELLI IN NAZIONALE....SE CI è FINITO ORQUERA, PEZ, DE MARIGNY, NON MI SEMBRA IL CASO DI RINUNCIARE A STI BALDI GIOVINI
<BR>
<BR>MA PEZ HA IMPARATO A PIAZZARE? 5 CP COL PERPIGNAN!...o erano sotto i pali o non so! :-]
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Ne ha messo uno preciso in mezzo ai pali da posizione impossibile (50m tutto angolato) ma cinque minuti dopo ha colpito il palo con un piazzato facile facile (25m centrale).
Wijen

Messaggio da Wijen »

allora,Pez e scannavacca son i più forti ed esperti..
<BR>e secondo me sarebbe giusto portare o Patelli o Marcato in modo che facciano un po\' di esperienza.Patelli ha dimostrato quanto vale nelle prime due partite...
<BR>Orquera non so che fine ha fatto ma secondo me comunque rimane un buon giocatore....
<BR>Wakarua secondo me ha già fatto troppe brutte figure con l\'Italia,quindi finché non dimostrerà di essere fortissimo col suo club sarà sempre in esame.Nella partita contro il Mestre ha sbagliato qualche calcio di troppo,quindi già non mi piaceva prima per le difficoltà in difesa,ora voglio Pez o Scanavacca e come riserva mr Pino Patelli!!
55

Messaggio da 55 »

ebbene sì...Wakarua ha sbagliato 4 calci a Mestre ma mi sembra che ne ne abbia azzeccati 3 e in piu\' 2 mete!vi sembra poco!? e cosa ne pensi Wijen della sua media dei 18 punti a partita? ti sembra poco? a me sembra in forma! Orquera in nazionale no, e nemmeno Pepe!
Wijen

Messaggio da Wijen »

allora
<BR>1La meta è frutto del lavoro di squadra e non del singolo
<BR>2Skg è la squadra che ha fatto meno mete di tutti,e più punti con i piazzati...il loro calciatore è Wakarua,quindi fai 1+1
<BR>3non importa quanti calci uno piazza ma la % dei calci messi a segno...quella di wakarua non la so però contro il mestre è stata sotto il 50%
<BR>4L\'italia non può permettersi un 10 (e ancora peggio un 15)che non Placca con Costanza
<BR>comunque Wakarua è un giocatore rispettabilissimo e forte,ma non mi sembra il 10 +adatto per la nazionale
dometre
Contatta:

Messaggio da dometre »

mi viene da piangere.siamo ancora alla ricerca di un\' apertura.Non ci sono bastati Jhonston e JK. Forse è meglio creare un modulo di gioco e poi sceglire i giocatori in grado di farlo??? :-[ :-[
Little_Warrior

Messaggio da Little_Warrior »

DOMINGUEZ. :-[
PACIOKI

Messaggio da PACIOKI »

Perchè non Mazzariol???
<BR>Ai mondiali contro gli All Blacks non ha giocato per niente male.
<BR>Lasciamo perdere Wakarua, anche da estremo: non placca ed in più non si inserisce (appena nel S10 cominciano a calciare ud and under e far correre le terze contro il Gran, vediamo cosa succede......), gli altri equiparati non valgono più dei nostri.
<BR>Puntiamo su un gruppo di scuola italiana (Marcato, Mazzariol, Scanavacca) e facciamoli giocare nel club ed in nazionale!!!!
<BR> ;-) ;-)
Gerson-Pez
Contatta:

Messaggio da Gerson-Pez »

\"Perchè non Mazzariol???
<BR>Ai mondiali contro gli All Blacks non ha giocato per niente male\".
<BR>
<BR>Dicevano che anche Abele sarebbe stato un buon 10 per la nostra nazionale, piazzava le noci di cocco in mezzo alle croci e in più placcava i mufloni e l\'ira degli dei. Peccato sia stato ucciso da Caino Robertson, secondo me sarebbe venuto utile ora.
Rispondi