Pro12 4a giornata
Moderatore: Emy77
-
jentu
Re: Pro12 4a giornata
Mi sa che l'idea che ronzava in testa a me e a Big Lebowsky era valida
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
jentu
Peccato che manchi Barbini (che non si sapeva), mentre di Gori era noto.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
-
oldprussians
Quello che mi fa arrabbiare e che Mclean 11 vuol dire Benetton senza ala sinistra. .si farà trovare sempre in centro e si passerà la palla al esterno ad un pilone..Garryowen ha scritto:McLean si scambierà di ruolo più volte in partita, vedrai.
Il numero di maglia diventa molto relativo
-
tonione
liberi Eiuord in attacco se lui pensa alla difesa.schema, altrimenti conosciuto come libera Dingo. rinunci ad un ala perchè credi di buttarla sulla forza bruta. guardatevi la copia dei centri più Allan.
spero nei nostri cronisti, perchè non credo di arrivare in tempo a vederla in streaming. magara si smontano perchè siamo quattro cani a leggerli e non scrivono più con la stessa attenzione.
spero nei nostri cronisti, perchè non credo di arrivare in tempo a vederla in streaming. magara si smontano perchè siamo quattro cani a leggerli e non scrivono più con la stessa attenzione.
-
Garryowen
Posso aggiungere i miei due cani
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
tonione
lo schema libera Dingo. che tristezza ricordarlo! perchè ora non c'è più! ne lui, ne lo schema di squadra che serviva per comprenderlo!
in tanti hanno usato, con una certa tritaggine, il discorso dei campioni del passato che venivano a giocare in Italia e che adesso con il flauto che ci vengono, e che miserabondi che siamo, e che poca competizione, e che schilfio. e sullo schilfio mi fermerei.
però il grande campione di questi tempi l'abbiamo avuto, il Dingo. lui era, ed è inteso come idea, la continuazione professional parossistica(!) di Ivan. il Dingo rappresentava la sua celebrazione a suon di pestate e crudi elementi selvaggi.
ti abbiamo perso Dingo, e ci siamo già scordati di te, sai, è il professionismo. prevede l'eliminazione del selvaggio per metodo.
evviva lo schema Dingo!
in tanti hanno usato, con una certa tritaggine, il discorso dei campioni del passato che venivano a giocare in Italia e che adesso con il flauto che ci vengono, e che miserabondi che siamo, e che poca competizione, e che schilfio. e sullo schilfio mi fermerei.
però il grande campione di questi tempi l'abbiamo avuto, il Dingo. lui era, ed è inteso come idea, la continuazione professional parossistica(!) di Ivan. il Dingo rappresentava la sua celebrazione a suon di pestate e crudi elementi selvaggi.
ti abbiamo perso Dingo, e ci siamo già scordati di te, sai, è il professionismo. prevede l'eliminazione del selvaggio per metodo.
evviva lo schema Dingo!
-
hardhu
Fino a qui ti avevo seguito, ma questo riferimento mi ha spiazzato.tonione ha scritto:lo schema libera Dingo. che tristezza ricordarlo! perchè ora non c'è più! ne lui, ne lo schema di squadra che serviva per comprenderlo!
però il grande campione di questi tempi l'abbiamo avuto, il Dingo. lui era, ed è inteso come idea, la continuazione professional parossistica(!) di Ivan...
-
Garryowen
Ma se non ricordo male la maglietta dell'ala a Dingo la mettevano anche per motivazioni più prosaiche.
Quella regola cervellotica che impediva di avere in campo contemporameamente un'apertura e un estremo stranieri, il Treviso l'aveva aggirata facendo mettere a Dingo la maglietta dell'ala anche se poi giocava estremo.
Quella regola cervellotica che impediva di avere in campo contemporameamente un'apertura e un estremo stranieri, il Treviso l'aveva aggirata facendo mettere a Dingo la maglietta dell'ala anche se poi giocava estremo.
-
Garryowen
Ivan Francescato, credo...hardhu ha scritto:Fino a qui ti avevo seguito, ma questo riferimento mi ha spiazzato.tonione ha scritto:lo schema libera Dingo. che tristezza ricordarlo! perchè ora non c'è più! ne lui, ne lo schema di squadra che serviva per comprenderlo!
però il grande campione di questi tempi l'abbiamo avuto, il Dingo. lui era, ed è inteso come idea, la continuazione professional parossistica(!) di Ivan...
-
tonione
quella regola ha messo in moto il cervello di Smith. solo così, nella battaglia totale, nascono le buone idee. ne consegue che la disprezzo nel mentre in cui Checchinato si è guarsfagnato-si si guarsfagnato- la sua lautissima paga solo perchè ha visto il Dingo che faceva finta di fare l'ala e dagli spalti ha chiamato il suo capo. diecimila e passa euro al mese
per una leccata di culongi.
eppure osservo che ha provocato degli effetti involontari positivi. ha costretto il Dingo a ripensare la sua posizione d'attacco, avendo bisogno del cane che gli copriva le praterie vacue e vaghe lasciate scoperte. e quel cane, a volte, era il Nitroglia. lo schema Dingo, in fondo, comprende sempre che qualcuno ci rimetta.
per una leccata di culongi.
eppure osservo che ha provocato degli effetti involontari positivi. ha costretto il Dingo a ripensare la sua posizione d'attacco, avendo bisogno del cane che gli copriva le praterie vacue e vaghe lasciate scoperte. e quel cane, a volte, era il Nitroglia. lo schema Dingo, in fondo, comprende sempre che qualcuno ci rimetta.
-
tonione
ci rimetta senza la e.
-
hardhu
OK, grazie per la delucidazione. Non ho mai visto, ahimè, Francescato giocare, Williams sì, non credevo fossero assimilabili in questo senso.Garryowen ha scritto:Ivan Francescato, credo...hardhu ha scritto:Fino a qui ti avevo seguito, ma questo riferimento mi ha spiazzato.tonione ha scritto:lo schema libera Dingo. che tristezza ricordarlo! perchè ora non c'è più! ne lui, ne lo schema di squadra che serviva per comprenderlo!
- doublegauss
Ivan Francescato era uno di quei giocatori che (specialmente oggi) ti facevano pensare "impossibile che uno così sia italiano".hardhu ha scritto: OK, grazie per la delucidazione. Non ho mai visto, ahimè, Francescato giocare, Williams sì, non credevo fossero assimilabili in questo senso.
Robette così:
- jpr williams
- Contatta:
Mi sa che ti toccherà accontentarti di quello più scarso dei 4tonione ha scritto:spero nei nostri cronisti, perchè non credo di arrivare in tempo a vederla in streaming. magara si smontano perchè siamo quattro cani a leggerli e non scrivono più con la stessa attenzione.
Se va bene penso di farcela intorno a mezzanotte, mezzanotte e mezza.
Oltre ai sei cani-lettori (contando i due di Garry) aggiungerei anche 3 dei miei 4 gatti (il quarto, Ulisse, preferisce di gran lunga leggere Adorno).
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- jpr williams
- Contatta:
Bravo double, una delle definizioni migliori di sempre.doublegauss ha scritto:Ivan Francescato era uno di quei giocatori che (specialmente oggi) ti facevano pensare "impossibile che uno così sia italiano".
Ogni volta che ripenso a Ivan mi sento un magone giù in fondo che non va via per un pò.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano