Questione Veneto

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Garryowen

Re: Questione Veneto

Messaggio da Garryowen »

tonione ha scritto:apulia. sarebbe puglia. piedmont sarebbe piemonte. e, indicativamente, Sicily, sarebb(a) Sicilia.e Lombardy, Lombardia.

il fertility day altro non è che giorno della fertilità. bambini, gioia e futuro. l'oscurità è chiamare fertility la fertilità. il buio è il politically correct. l'uso dell'inglese anche quando l'inglese deriva smaccatamente dall'italiano. e su questo sito, so, di aver portato questo argomento molti anni fa. eppure nemmeno le poesie hanno impedito l'affermarsi del politicamente corretto.

basta guardare due minuti di articolo sul rugby. e ti cascano le braccia. nemmeno una rivolta dell'articolista al politicamente corretto.

D'accordo in linea generale, un po' meno d'accordo sul "politicamente corretto", perché è la traduzione italiana di un'espressione inglese. Insomma, l'hanno creata loro per cui non è così "provinciale" se anche lo si dice in inglese. Lascerei la libertà di scelta. Magari lo si può dire in qualche dialetto veneto...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

tonione ha scritto:apulia. sarebbe puglia. piedmont sarebbe piemonte. e, indicativamente, Sicily, sarebb(a) Sicilia.e Lombardy, Lombardia.

il fertility day altro non è che giorno della fertilità. bambini, gioia e futuro. l'oscurità è chiamare fertility la fertilità. il buio è il politically correct. l'uso dell'inglese anche quando l'inglese deriva smaccatamente dall'italiano. e su questo sito, so, di aver portato questo argomento molti anni fa. eppure nemmeno le poesie hanno impedito l'affermarsi del politicamente corretto.

basta guardare due minuti di articolo sul rugby. e ti cascano le braccia. nemmeno una rivolta dell'articolista al politicamente corretto.
La tabella è presa da google analitycs* perciò è in inglese.

* che è scritto in inglese perché è uno strumento di googel inc. from Usa :D
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

gcruta ha scritto:
doublegauss ha scritto: $i=1 \ldots n$
:wink:
$\oint_{\cal L}{\mathbf v}(P)\cdot{\mathbf l}(P)=0\,\forall{\cal L}={\partial\cal D}}\in{\cal R}\leftrightarrow{\mathbf v}(P)={\rm grad}\,{\mathbf u}(P)$

Nun ve temo... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
pensa se inizio io...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Il thread ha decisamente sbarellato :shock:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
gcruta

Messaggio da gcruta »

giuseppone64 ha scritto:
gcruta ha scritto:
$\oint_{\cal L}{\mathbf v}(P)\cdot{\mathbf l}(P)=0\,\forall{\cal L}={\partial\cal D}}\in{\cal R}\leftrightarrow{\mathbf v}(P)={\rm grad}\,{\mathbf u}(P)$

pensa se inizio io...
Di che ti occupi, giuseppò?
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

gcruta ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:
gcruta ha scritto:

pensa se inizio io...
Di che ti occupi, giuseppò?
amico mio ho millantato, non so neanche il significato di quanto sopra. però sembrava il viatico per l'inizio si un incontrollato cazzeggio.
sulla attività fornirò una esaustiva spiegazione ai partecipanti alla grigliata a casa mia il 12 novembre dopo la spianata con gli all blacks. se ti unisci alla combriccola darò ampie delucidazioni del talento romano.
saluti
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Rispondi