il n10 del 6N
Moderatore: Emy77
-
THAKER
- Contatta:
io scinderei le varie posizioni:
<BR>
<BR>In maiuscolo chi è stato convocato da P.Berbizier, in minuscolo gli altri.
<BR>
<BR>APERTURA:
<BR>PEZ: In Francia nell\'ultima partita ha fatto qualche punto su calcio, è bravo nel gioco alla mano, non placca.
<BR>SCANNAVACCA: sa piazzare ed è l\'anima di Rovigo, paga l\'età e probebilmente un carattere non facile.
<BR>ORQUERA: gioca o fa panchina?
<BR>MARCATO: fa panchina a Goosen.
<BR>Mazzariol: a Parma sta giocando molto di iù Canale, quindi aspetterei che diventi titolare nel club per metterlo in nazionale.
<BR>Patelli: in 3 partite uno \"sconosciuto\" diventa da nazionale, aspetterei ad acclamarlo e poi la Nazionale non è il Super10...
<BR>Canale: per adesso a Parma è lui il titolare...
<BR>
<BR>ESTREMO:
<BR>PEENS: Rotto, quando rientra?
<BR>CAGNONI: E\' giovane ed inesperto
<BR>Wakarua: Ottimo calciatore, sa andare in meta, non è un gran placcatore
<BR>Mi. Bergamasco: è rientrato dalla convalescenza post operazione alla spalla?
<BR>
<BR>CENTRI:
<BR>MASI
<BR>CANALE
<BR>STOICA
<BR>PIZZARRO
<BR>PEDRAZZI
<BR>BARBINI
<BR>
<BR>ALI:
<BR>NITOGLIA
<BR>PRATICHETTI
<BR>ROBERTSON
<BR>MANNATO
<BR>
<BR>CALCIATORI:
<BR>Di Bernardo
<BR>
<BR>Le scelte del CT sono pressochè definiti in alcuni ruoli:
<BR>PEZ - SCANNAVACCA
<BR>MASI - CANALE - STOICA + 1 giocatore da scegliere tra coloro che sta ruotando
<BR>NITOGLIA - ROBERTSON - MANNATO - PRATICHETTI
<BR>??? pare che estremo verrà provato uno delle ali od uno dei centri: STOICA?
<BR>
<BR>In maiuscolo chi è stato convocato da P.Berbizier, in minuscolo gli altri.
<BR>
<BR>APERTURA:
<BR>PEZ: In Francia nell\'ultima partita ha fatto qualche punto su calcio, è bravo nel gioco alla mano, non placca.
<BR>SCANNAVACCA: sa piazzare ed è l\'anima di Rovigo, paga l\'età e probebilmente un carattere non facile.
<BR>MARCATO: fa panchina a Goosen.
<BR>Mazzariol: a Parma sta giocando molto di iù Canale, quindi aspetterei che diventi titolare nel club per metterlo in nazionale.
<BR>Patelli: in 3 partite uno \"sconosciuto\" diventa da nazionale, aspetterei ad acclamarlo e poi la Nazionale non è il Super10...
<BR>Canale: per adesso a Parma è lui il titolare...
<BR>
<BR>ESTREMO:
<BR>PEENS: Rotto, quando rientra?
<BR>CAGNONI: E\' giovane ed inesperto
<BR>Wakarua: Ottimo calciatore, sa andare in meta, non è un gran placcatore
<BR>Mi. Bergamasco: è rientrato dalla convalescenza post operazione alla spalla?
<BR>
<BR>CENTRI:
<BR>MASI
<BR>CANALE
<BR>STOICA
<BR>PIZZARRO
<BR>PEDRAZZI
<BR>BARBINI
<BR>
<BR>ALI:
<BR>NITOGLIA
<BR>PRATICHETTI
<BR>ROBERTSON
<BR>MANNATO
<BR>
<BR>CALCIATORI:
<BR>Di Bernardo
<BR>
<BR>Le scelte del CT sono pressochè definiti in alcuni ruoli:
<BR>PEZ - SCANNAVACCA
<BR>MASI - CANALE - STOICA + 1 giocatore da scegliere tra coloro che sta ruotando
<BR>NITOGLIA - ROBERTSON - MANNATO - PRATICHETTI
<BR>??? pare che estremo verrà provato uno delle ali od uno dei centri: STOICA?
-
CarloLeonardi
Patelli a Catania ha giocato a mediano di mischia e mi ha fatto impazzire... ha giocato una grande partita... Anche ad aperura non è male... credo sia un giocatore con grandi prospettive
<BR>Wakarua può giocare a estremo, tatticamente non è male e poi ha una gambetta meccanica meglio di quella di Peens...
<BR>Mi è sembrato poco mensionato Goosen, mi sembra strano, in molti ne parlano, ma a me non piace tanto
<BR>Ramiro Pez è un\'ottima apertura con qualke difetto in difesa, ma secondo me potrebbe giocare benissimo...
<BR>Cmq credo ke Irwing dall\'anno prossimo sia equiparabile... qualcuno mi illumini... Secondo me è un grande giocatore con un calcio(di spostamento) veramente impressionante...
<BR>Wakarua può giocare a estremo, tatticamente non è male e poi ha una gambetta meccanica meglio di quella di Peens...
<BR>Mi è sembrato poco mensionato Goosen, mi sembra strano, in molti ne parlano, ma a me non piace tanto
<BR>Ramiro Pez è un\'ottima apertura con qualke difetto in difesa, ma secondo me potrebbe giocare benissimo...
<BR>Cmq credo ke Irwing dall\'anno prossimo sia equiparabile... qualcuno mi illumini... Secondo me è un grande giocatore con un calcio(di spostamento) veramente impressionante...
- Giandolmen
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 27-09-2005 alle ore 22:23, THAKER wrote:
<BR>[...]
<BR>[...]
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Orquera gioca nella seconda divisione francese, qualcuno sa in che squadra è finito?
<BR>
<BR>Giandolmen
<BR> 27-09-2005 alle ore 22:23, THAKER wrote:
<BR>[...]
<BR>[...]
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Orquera gioca nella seconda divisione francese, qualcuno sa in che squadra è finito?
<BR>
<BR>Giandolmen
- Giandolmen
Io inserisco le squadre del campionato PRO D2 francese... se qualcuno ha voglia di andare a spulciare i siti delle squadre....
<BR>
<BR>1. Pays d\'Aix
<BR>2. Albi
<BR>3. Aurillac
<BR>4. Montauban
<BR>5. Bordeaux
<BR>6. Dax
<BR>7. La Rochelle
<BR>8. Limoges
<BR>9. Lyon
<BR>10. Métro-Racing
<BR>11. Mont de Marsan
<BR>12. Oyonnax
<BR>13. Périgueux
<BR>14. Tarbes
<BR>15. Toulon
<BR>16. Tyrosse
<BR>
<BR>Giandolmen
<BR>
<BR>1. Pays d\'Aix
<BR>2. Albi
<BR>3. Aurillac
<BR>4. Montauban
<BR>5. Bordeaux
<BR>6. Dax
<BR>7. La Rochelle
<BR>8. Limoges
<BR>9. Lyon
<BR>10. Métro-Racing
<BR>11. Mont de Marsan
<BR>12. Oyonnax
<BR>13. Périgueux
<BR>14. Tarbes
<BR>15. Toulon
<BR>16. Tyrosse
<BR>
<BR>Giandolmen
- Giandolmen
-
PETRARCHINO
-
bluffer
tanto+ l\'Auch non mi sembra un gran club.... e orquera non lo rimpiango 
Non c'è nulla che tu possa fare che non sia possibile fare. Non c'è nulla che tu possa cantare che non sia possibile cantare.
http://www.flickr.com/photos/zairovsky/
Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds
http://www.flickr.com/photos/zairovsky/
Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds
-
montanarodoc
-
THAKER
- Contatta:
Credo la situazione di Orquera e quella di De Marigny siano diverse: l\'uno è italiano per passaporto, l\'altro per equiparazione.
<BR>
<BR>Su Goosen preferisco far finta di niente, quando lo verò in campo allora varrà la pena di parlare, certo mi sentirei un pò più sollevato... ma solo se i risultati di Under 19 e Under 21 saranno confortanti.
<BR>
<BR>Su Goosen preferisco far finta di niente, quando lo verò in campo allora varrà la pena di parlare, certo mi sentirei un pò più sollevato... ma solo se i risultati di Under 19 e Under 21 saranno confortanti.
-
KAIL
riporto in auge un mio concetto che avevo già espresso tempo fa riguardo il discorso dell\'apertura (non il calciatore).
<BR>
<BR>alcune nazionali, specie galles e irlanda, secondo statistiche, utilizzano un gioco che fa lavorare in tandem l\'apertura con uno dei due centri, tanto da arrivare ad avere (estremizzando un pococ) una \"doppia apertura\"
<BR>
<BR>e imparare da loro?
<BR>
<BR>alcune nazionali, specie galles e irlanda, secondo statistiche, utilizzano un gioco che fa lavorare in tandem l\'apertura con uno dei due centri, tanto da arrivare ad avere (estremizzando un pococ) una \"doppia apertura\"
<BR>
<BR>e imparare da loro?
-
Petolo
Per me Pez resta l\'unica apertura \"vera\", senz\'altro quello che ha piu\' talento nel trovare gli spazi e far saltare la linea difensiva.
<BR>
<BR>Una cosa che mi incuriosisce e\' che De Marigny, mai provato al 10 in nazionale, ora e\' titolare a Leeds, davanti al nazionale scozzese Ross, sia come apertura che come calciatore. Se continua a giocare regolarmente PB, in caso di esito poco rassicurante dei prox tests, potrebbe farci un pensierino.
<BR>
<BR>Una cosa che mi incuriosisce e\' che De Marigny, mai provato al 10 in nazionale, ora e\' titolare a Leeds, davanti al nazionale scozzese Ross, sia come apertura che come calciatore. Se continua a giocare regolarmente PB, in caso di esito poco rassicurante dei prox tests, potrebbe farci un pensierino.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
-
KAIL