Ragazzi, alla luce delle ultime zozzerie che sembrano emergere dalla vicenda concernente il bilancio ed alla luce dell'incapacità del movimento di generare un'alternativa credibile (se l'altro candidato è lo screditatissimo Gavazzi e non lo batti vuol dire che la tua candidatura non vale un tubo), quali possibilità ci sono in concreto di arrivare ad un commissariamento da parte del CONI?
Non vedo nessun'altra possibilità di ridare credibilità alla baracca: si faccia piazza pulita di tutto e tutti, maggioranza zozza ed opposizione inetta, si tiri una riga e si mandi qualcuno a rimettere in piedi la baracca.
Fra qualche anno, spariti tutti gli inadeguati protagonisti attuali avrà un senso ricominciare a parlare di elezioni.
Solo un commissario estraneo al mondo del rugby può garantire assenza di conflitti di interesse, visto che non è sostenuto da nessuna fazione.
E' brutto, ma siamo messi così.

Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)