Sorteggio coppe europee 2016/2017

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Apollo23

Sorteggio coppe europee 2016/2017

Messaggio da Apollo23 »

Il sorteggio è andato più che bene per le squadre italiane, in particolare per e Zebre!

Challenge Cup Pools 2016/2017

Pool 1: La Rochelle, Gloucester, Treviso, Bayonne

Pool 2: Ospreys, Grenoble, Newcastle Falcons, Lyon

Pool 3: Brive, Worcester Warriors, Newport Gwent Dragons, Enisei-STM

Pool 4: Cardiff Blues, Bath, Pau, Bristol

Pool 5: Harlequins, Edinburgh, Stade Français, Timisoara Saracens

Champions Cup Pools

Pool 1: Racing 92, Glasgow Warriors, Leicester Tigers, Munster Rugby

Pool 2: Connacht Rugby, Wasps, Toulouse, Zebre

Pool 3: Saracens, RC Toulon, Scarlets, Sale Sharks

Pool 4: Leinster Rugby, Montpellier, Northampton Saints, Castres Olympique

Pool 5: Exeter Chiefs, ASM Clermont Auvergne, Ulster Rugby, Bordeaux-Begles
jaco

Re: Sorteggio coppe europee 2016/2017

Messaggio da jaco »

Non male per Treviso: ha un girone prtaticamente uguale a quello delle Zebre l'anno scorso. Ci sono buone speranze di passare il turno, secondo me... Per le Zebre, nonostante tutto, col Connacht in casa qualche speranza può esserci, per il resto speriamo di contenere le gragnuole...
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Sarà felice Festuccia, che voleva affrontare i suoi Wasps
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Bene, poteva andare peggio.
Io non sono cosí ottimista per TV, a meno che La Rochelle prenda un pó sottogamba la competizione...
Delle Zebre ancora non si puó neanche dire se potranno fare bella figura in casa...
ma quello che piú mi interessa: Che sará della fantastica Qualifications Cup??
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

http://parma.repubblica.it/sport/2016/1 ... 74213/1/#1

Quindi immagino che non abbiano alcuno sponsor "vero" oppure il comune gli ha dato qualcosa?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
jentu

Messaggio da jentu »

ho l'impressione che il commerciale delle Zebre non sia incisivo nella ricerca di sponsor che a Parma e dintorni potrebbero essere interessati ad una visibilità in Francia ed Inghilterra pari a quella del calcio, se non superiore. :oops:
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Tranne la mitica birreria del ducato. Basta, devo averla.. :D
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
jentu

Messaggio da jentu »

Ci lamentiamo giustamente che nessuna televisione italiana produca il Pro12, ma ad oggi mi pare che nessuno mostri le coppe in Europa. Mi sbaglio?
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
hardhu

Messaggio da hardhu »

jentu ha scritto:Ci lamentiamo giustamente che nessuna televisione italiana produca il Pro12, ma ad oggi mi pare che nessuno mostri le coppe in Europa. Mi sbaglio?
Sì:

http://www.epcrugby.com/europeanrugbych ... /index.php

http://www.epcrugby.com/europeanrugbych ... 70&round=1
Himiko

Messaggio da Himiko »

zappatalpa ha scritto:Tranne la mitica birreria del ducato. Basta, devo averla.. :D
In effetti merita; comunque hanno lo shop on line :)
Keep on rockin' in the free world.
jentu

Messaggio da jentu »

hardhu ha scritto:
jentu ha scritto:Ci lamentiamo giustamente che nessuna televisione italiana produca il Pro12, ma ad oggi mi pare che nessuno mostri le coppe in Europa. Mi sbaglio?
Sì:

http://www.epcrugby.com/europeanrugbych ... /index.php

http://www.epcrugby.com/europeanrugbych ... 70&round=1
meglio così grazie
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Con mia grande sorpresa ho scoperto che quest'anno su Sky niente Champions.
Gli spazi del rugby si riducono sempre più. :cry:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
hardhu

Messaggio da hardhu »

jpr williams ha scritto:Con mia grande sorpresa ho scoperto che quest'anno su Sky niente Champions.
Gli spazi del rugby si riducono sempre più. :cry:
Li hai contattati chiedendogli se è una cosa temporanea o definitiva? Di certo non promette bene il fatto che quest'anno non ci sia nemmeno il pacchetto per la Champions acquistabile su Now TV, l'ex SkyOnline, ovvero la "costola" internet-based di Sky.
jentu

Messaggio da jentu »

hardhu ha scritto: Li hai contattati chiedendogli se è una cosa temporanea o definitiva? Di certo non promette bene il fatto che quest'anno non ci sia nemmeno il pacchetto per la Champions acquistabile su Now TV, l'ex SkyOnline, ovvero la "costola" internet-based di Sky.
Infatti io cercavo il pacchetto Champions su Now: Sky ha perso un cliente
hardhu

Messaggio da hardhu »

jentu ha scritto:
hardhu ha scritto: Li hai contattati chiedendogli se è una cosa temporanea o definitiva? Di certo non promette bene il fatto che quest'anno non ci sia nemmeno il pacchetto per la Champions acquistabile su Now TV, l'ex SkyOnline, ovvero la "costola" internet-based di Sky.
Infatti io cercavo il pacchetto Champions su Now: Sky ha perso un cliente
Due...
Rispondi