Pro12 6a giornata
Moderatore: Emy77
- doublegauss
Re: Pro12 6a giornata
DAI c4$$o!
-
zappatalpa
anche stavolta, se voleva battere veloce e andare sulla chiusa, le zebre tornavano pascolando invece di girarsi. è cosi difficile guardare la palla???
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
oldprussians
L'hanno buttata la partita
-
zappatalpa
postiglioni, finalmente una prestazione dignitosa
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
JosephK.
Il fuorigioco fischiato alle zebre per l'ultima punizione woarriors è totalmente inventato. E presumo che come quello di prima sia pure stata segnalata dal nostro segnalinee. RIguardatela. Totalmente inesistente.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
-
zappatalpa
ma sì, per come si era messa hanno fatto un gran 2. tempo. bravi
bravo Guidi
bravo Guidi
- doublegauss
Dite quel che volete, per me è una vittoria morale.
-
JosephK.
Ci doveva essere certamente un altro giallo visti i 4000 falli in maul. Potevamo essere un attimo più cinici, a me le scelte di Canna non sono piaciute.
E il fallo finale, ripeto fuorigioco che non c'era nel modo più assoluto, ha tagliato le gambe. ERa un avanti e palla nostra con 5 da recuperare. Ancora una volta siamo a dire: "Peccato". Comunque meglio questo che il solito cinquantello che temevo.
Personalmente ho visto un Meyer mostruoso, in difesa e come ball carrier. Un grandissimo Fabiani e in generale avanti molto performanti. Invece la linea dei tre quarti, escludendo forse Venditti che comunque il suo l'ha fatto, non mi ha molto impressionato e Canna lo vedo un po' involuto ultimamente, buone cose e altre proprio no.
E il fallo finale, ripeto fuorigioco che non c'era nel modo più assoluto, ha tagliato le gambe. ERa un avanti e palla nostra con 5 da recuperare. Ancora una volta siamo a dire: "Peccato". Comunque meglio questo che il solito cinquantello che temevo.
Personalmente ho visto un Meyer mostruoso, in difesa e come ball carrier. Un grandissimo Fabiani e in generale avanti molto performanti. Invece la linea dei tre quarti, escludendo forse Venditti che comunque il suo l'ha fatto, non mi ha molto impressionato e Canna lo vedo un po' involuto ultimamente, buone cose e altre proprio no.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
-
oldprussians
Ma che cavolo qui si devono vincere ste partite tra un ora ricorderanno solo che l'italiana a perso di nuovo a casa..doublegauss ha scritto:Dite quel che volete, per me è una vittoria morale.
- doublegauss
Ti ricordo come era iniziato il 2° tempo.oldprussians ha scritto:Ma che cavolo qui si devono vincere ste partite tra un ora ricorderanno solo che l'italiana a perso di nuovo a casa..doublegauss ha scritto:Dite quel che volete, per me è una vittoria morale.
E comunque, non sapremo mai cosa sarebbe successo se l'arbitro non si fosse inventato quel fuorigioco a tre minuti dalla fine.
-
stilicone
Così si può perdere (ma vincere proprio non riusciamo, managgia?)
Quel Meyer è un'iradiddio. Cerchiamo di tenerlo in Italia ancora un anno, perchè ci serve.
Bene anche Venditti, in Inghilterra è diventato un giocatore.
Quel Meyer è un'iradiddio. Cerchiamo di tenerlo in Italia ancora un anno, perchè ci serve.
MEMENTO MAROCCO.
-
stilicone
Beh (rispondo a Oldie), tra un anno nessuno ricorderà questa partita. E' stata una normale partita di campionato.
Ma quest'anno, almeno per un po', quelli che vengono a Parma sapranno che non devono scherzare troppo.
Ma quest'anno, almeno per un po', quelli che vengono a Parma sapranno che non devono scherzare troppo.
MEMENTO MAROCCO.
-
jentu
Mentre invece il GdL scoto - porcaccia miseria mentre i nostri sembrano tirati fuori da Oxford - segnala uno spear tackle inesistente a Bisegni. Di quelli che ti mostrano per far vedere la differenza fra uno falso ed uno vero. Lo scozzese atterra di fianco e su una mano e Bisegni ha l'unico torto di non cadere con lui: questa è interpretazione partigiana di una regola chiara in cui al massimo potevi dare una punizione.doublegauss ha scritto: Ti ricordo come era iniziato il 2° tempo.
E comunque, non sapremo mai cosa sarebbe successo se l'arbitro non si fosse inventato quel fuorigioco a tre minuti dalla fine.
Riguardatelo, se avete dubbi, al minuto 59.30 circa. Questi errori a questo livello influenzano i risultati delle partite.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
oldprussians
Parlavo delle statistiche. ..non del dettaglio della partitastilicone ha scritto:Beh (rispondo a Oldie), tra un anno nessuno ricorderà questa partita. E' stata una normale partita di campionato.
-
jentu
Allora mandiamoci anche Van Zylstilicone ha scritto:Così si può perdere (ma vincere proprio non riusciamo, managgia?)
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti