Bullismo nelle accademie

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Garryowen

Re: Bullismo nelle accademie

Messaggio da Garryowen »

Attenzione, non è come una scuola, eh.
E' un collegio, si sta insieme tutto il giorno.
La matricola, se vogliono, te la fanno 24 ore su 24, non è il dopopartita con il taglio dei capelli.
Le cose scritte dal padre sono gravissime. Spero che ci sia qualche ragazzo coraggioso che porti anche la sua testimonianza (dico coraggioso perché non è facile anche dire di aver assistito senza aver fatto nulla, oppure aver subito senza reagire).
Comunque la foto della schiena del figlio dopo le legnate credo sia già abbastanza esplicativa
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
speartakle

Re: Bullismo nelle accademie

Messaggio da speartakle »

Garryowen ha scritto:Attenzione, non è come una scuola, eh.
E' un collegio, si sta insieme tutto il giorno.
La matricola, se vogliono, te la fanno 24 ore su 24, non è il dopopartita con il taglio dei capelli.
Le cose scritte dal padre sono gravissime. Spero che ci sia qualche ragazzo coraggioso che porti anche la sua testimonianza (dico coraggioso perché non è facile anche dire di aver assistito senza aver fatto nulla, oppure aver subito senza reagire).
Comunque la foto della schiena del figlio dopo le legnate credo sia già abbastanza esplicativa
Certo, con il post precedente non intevo paragonare la mia esperienza a quella dell'accademia, ma in generale riferirmi alla piega che stava prendendo la discussione, un po' della serie non ci sono più i giovani di una volta le mezze stagioni, il mondo va a rotoli e si stava meglio quando si stava peggio.
Rispondi