Comunque riporto un commento, sebbene ammetto um po pungente, da parte di un utente chiamato Vanzdaat, da quel sito diventato un inferno Che non bazzico ormai da un anno e mezzo. L ho trovato lampante, se andiamo a guardare l illogicità di alcune scelte per i test match.
COS sembra avere idee chiare che a mio avviso (lo si può già intuire dalle ultime dichiarazioni) prima o poi entreranno in collisione con il sistema FIR – e sottolineo sistema – a quel punto i vertici o seguono COS e gli danno mano libera o lo sacrificano (impaludandolo) per garantire la sopravvivenza del sistema (che essendo di base fatto di incapaci e mediocri ad un certo punto come istinto di difesa ingabbierà COS). D’altro canto se si seguono i chiari input di COS (poca professionalità allenatori etc….) bisogna fare “pulizia” ma secondo voi quelli che devono essere oggetto della pulizia mettono in atto un operazione di pulizia?:-) … intanto mettono in posizioni apicali persone umanamente rispettabili ma assolutamente inadeguate al compito che dovrebbero svolgere o meglio adeguate al ruolo secondo i dettami del “sistema FIR” ma non adeguati al ruolo secondo il “sistema prefigurato da COS” … da cui ad un certo punto si arriverà ad un punto di rottura (generalmente dopo il secondo anno d’incarico) …. sistemi organizzati se si analizzano nelle loro dinamiche non è difficile prevederne con buona approssimazione le risultanti. Ripeto: condizione necessaria – anche se non sufficiente – è fare tabula rasa in FIR il resto è aria fritta, cane che si mangia la coda e rugby salamella 
Credete sia il solito pazzo o qualcuno che conosce bene la situazione dall'interno?
Io trovo sicuramente reale che si convochino giocatori che prendono 50-70 punti a partita