- alla federazione servirà di stimolo (e forse anche a qualche giocatore);
- siccome molti da tempo predicano contro il Franchi e le sue tribune, avrò meno contendenti per andare in Maratona da dove si vede come al Flaminio.
Ahr ahr ahr
Moderatore: Emy77
L'effetto vuoti sulle tribune lo trovi comunque, i posti liberi all'olimpico saranno all'incirca 11 mila che per motivi di sicurezza non vengono messi in venditazappatalpa ha scritto:Pensate che ci possano essere problemi di vendere tutti i biglietti per i TM? È da tempo che hanno annunciato i 30mila, su Seatwave vendono i biglietti per gli AB a ca. +10E del listino (che di solito é un buon indicatore del mercato).
L'esordio di O'Shea sará bagnato da clamorosi vuoti sulle tribune, un primo disamoramento del grande pubblico verso la nazionale? Quale momento peggiore... anche se la Gazza ha ancora 2 settimane per pompare l'evento..
va bene, ma a 70 sembra pieno, a 5omila mezzo vuoto. cmq non m'interessa l'effetto, a me interessa l'indicatore gradimento del pubblico. Se non vengono per gli AB, vuol dire che l'onda é passata, eh...Squilibrio ha scritto:L'effetto vuoti sulle tribune lo trovi comunque, i posti liberi all'olimpico saranno all'incirca 11 mila che per motivi di sicurezza non vengono messi in venditazappatalpa ha scritto:Pensate che ci possano essere problemi di vendere tutti i biglietti per i TM? È da tempo che hanno annunciato i 30mila, su Seatwave vendono i biglietti per gli AB a ca. +10E del listino (che di solito é un buon indicatore del mercato).
L'esordio di O'Shea sará bagnato da clamorosi vuoti sulle tribune, un primo disamoramento del grande pubblico verso la nazionale? Quale momento peggiore... anche se la Gazza ha ancora 2 settimane per pompare l'evento..
D'altra parte... è durata anche troppo...zappatalpa ha scritto:va bene, ma a 70 sembra pieno, a 5omila mezzo vuoto. cmq non m'interessa l'effetto, a me interessa l'indicatore gradimento del pubblico. Se non vengono per gli AB, vuol dire che l'onda é passata, eh...Squilibrio ha scritto:L'effetto vuoti sulle tribune lo trovi comunque, i posti liberi all'olimpico saranno all'incirca 11 mila che per motivi di sicurezza non vengono messi in venditazappatalpa ha scritto:Pensate che ci possano essere problemi di vendere tutti i biglietti per i TM? È da tempo che hanno annunciato i 30mila, su Seatwave vendono i biglietti per gli AB a ca. +10E del listino (che di solito é un buon indicatore del mercato).
Dove lo ha detto?Garryowen ha scritto:Per me sì, ha sbagliato.
Se glielo chiedi, però, lui dice (come ha già detto) "Non ho chiamato Venditti perché tanto lui lo conosco già"
A me questa frase sa di condanna. Lo conosci già vuol dire che lui più di quello non può dare, non può migliorare eccetera.
E allora Parisse? Non lo conosci già?
Finisco un lavoro e poi te lo ritrovooldprussians ha scritto:Dove lo ha detto?Garryowen ha scritto:Per me sì, ha sbagliato.
Se glielo chiedi, però, lui dice (come ha già detto) "Non ho chiamato Venditti perché tanto lui lo conosco già"
A me questa frase sa di condanna. Lo conosci già vuol dire che lui più di quello non può dare, non può migliorare eccetera.
Ahò, non lo ritrovo più.Garryowen ha scritto:Finisco un lavoro e poi te lo ritrovooldprussians ha scritto:Dove lo ha detto?Garryowen ha scritto:Per me sì, ha sbagliato.
http://www.onrugby.it/2016/10/20/piu-pr ... nor-oshea/Garryowen ha scritto:Ahò, non lo ritrovo più.Garryowen ha scritto:Finisco un lavoro e poi te lo ritrovooldprussians ha scritto:Dove lo ha detto?Garryowen ha scritto:Per me sì, ha sbagliato.
Non è che abbia cercato molto, per la verità, ma sono sicuro di averlo letto e infatti la prima cosa che ho pensato è stata quella lì
Grazie mille, Sergio. Mi hai fatto risparmiare un mucchio di tempo, stavo guardano sulla stampa e invece era sul web.Sergio Martin ha scritto:http://www.onrugby.it/2016/10/20/piu-pr ... nor-oshea/Garryowen ha scritto: Ahò, non lo ritrovo più.
Non è che abbia cercato molto, per la verità, ma sono sicuro di averlo letto e infatti la prima cosa che ho pensato è stata quella lì
Io spero che Venditti sia solo stato lasciato alle Zebre, che hanno bisogno di lui, per il periodo dei test-match, e che verrá schierato per il 6n. Ci può stare.Garryowen ha scritto:Grazie mille, Sergio. Mi hai fatto risparmiare un mucchio di tempo, stavo guardano sulla stampa e invece era sul web.Sergio Martin ha scritto:http://www.onrugby.it/2016/10/20/piu-pr ... nor-oshea/Garryowen ha scritto: Ahò, non lo ritrovo più.
Rileggendo queste frasi mi verrebbe un'altra obiezione.
O'Shea non chiama Venditti e Odiete per "dare un'occasione a Buondonno e alla sua esplosività". Va bene, è una scelta.
Però dopo Buondonno non è disponibile e lui non chiama Venditti, ma Bisegni. E allora?
Mi sa che Venditti con O'Shea si ritrova una strada ben in salita...