COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Big Lebowski

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da Big Lebowski »

jpr williams ha scritto:Magari potremmo mettere su un trio tipo Gialappa's, con un quarto a fare da...Butinar. :lol:
Comunque mi stai facendo venire la curiosità: domani allo stadio mentre guardo il mio Calvisano provo a fare un commento in diretta fra me e me. Spero solo che gli amici intorno, vedendomi parlare da solo, non chiamino la neuro per impadronirsi del mio mitico frigo-zaino. :lol:
Ahaha, il trio tipo Gialappa's con un Butinar che fa De Zan sarebbe una roba spettacolare! :-]

Vai con il test jpr, poi facci sapere come va e se viene richiesto un TSO :rotfl:
tonione

Messaggio da tonione »

perchè mettersi allo stadio a bofonchiare.guardi la partita a video, togli l'audio, e fai la cronaca, se ti piace puoi fare le radiocronache. se invece ti senti più a tuo agio con la scrittura continua con quella senza tanti dubbi.

nel mio caso, non ci sono dubbi. scrittura vince su qualsiasi altro mezzo di espressione.

garry ti maledico. hai dato un'ulteriore scusa agli utenti di ripetere quel vecchio refrain- da te usato in modo proprio in un certo passato- ma mai più abbandonato dai mummificati pesatori di parole. son più rigidi degli stoccafissi! e più affumicati dello speck del monte Baldo!
hardhu

Messaggio da hardhu »

Le partite trasmesse su therugbychannell.it si possono vedere anche dopo la diretta, e se sì, quanto tempo dopo sono disponibili?
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

tonione ha scritto:perchè mettersi allo stadio a bofonchiare.guardi la partita a video, togli l'audio, e fai la cronaca, se ti piace puoi fare le radiocronache. se invece ti senti più a tuo agio con la scrittura continua con quella senza tanti dubbi.
nel mio caso, non ci sono dubbi. scrittura vince su qualsiasi altro mezzo di espressione.
Completamente d'accordo con te sul valore della scrittura. Nessun altro mezzo di comunicazione consente di esprimere più compiutamente i propri pensieri.

Tutto il resto era solo per celia.
Comunque con gli altri della redazione stiamo cercando di trovare una data buona per fare una capatina al Monigo. Ti confesso che avrei davvero voglia di conoscerti. Sempre che tu sia d'accordo, naturalmente. Se ciò dovesse accadere prometto che non mi metto a bofonchiare durante la partita. :wink:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

ultim'ora:
diretta streaming anche delle zebre!!
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Big Lebowski

hardhu ha scritto:Le partite trasmesse su therugbychannell.it si possono vedere anche dopo la diretta, e se sì, quanto tempo dopo sono disponibili?
Si, si possono vedere anche dopo la diretta. Se vai sul canale YouTube di MS Network VR 360 (che poi è The Rugby Channell), trovi i video integrali di tutto quanto trasmesso fin'ora. Quanto rimangano non saprei dire, ma una volta caricati su YouTube di solito li rimangono a meno che non infrangano diritti di copyright o qualcuno li rimuova.

Link alla pagina con i video: https://www.youtube.com/channel/UCKYbfA ... Mg07A/feed
hardhu

Messaggio da hardhu »

Big Lebowski ha scritto:
hardhu ha scritto:Le partite trasmesse su therugbychannell.it si possono vedere anche dopo la diretta, e se sì, quanto tempo dopo sono disponibili?
Si, si possono vedere anche dopo la diretta. Se vai sul canale YouTube di MS Network VR 360 (che poi è The Rugby Channell), trovi i video integrali di tutto quanto trasmesso fin'ora. Quanto rimangano non saprei dire, ma una volta caricati su YouTube di solito li rimangono a meno che non infrangano diritti di copyright o qualcuno li rimuova.

Link alla pagina con i video: https://www.youtube.com/channel/UCKYbfA ... Mg07A/feed
Ok, grazie, mi rendo conto di essermi espresso male, intendevo dopo quanto tempo dalla fine della partita live si possono vedere i video, cioè subito dopo il termine o bisogna aspettare un po'?
Big Lebowski

Ah, in effetti tu avevi scritto correttamente, ho interpretato io in malo modo.
Comunque sia, non ne sono sicurissimo ma essendo eventi trasmessi in diretta credo le partite siano caricate in automatico subito dopo che sono finite. Oggi comunque lo verificherò.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Per ora nessuna notizia riguardo alla trasmissione delle partite di Benetton e Zebre, ed è un pochetto strano in tutti e due i casi. Nel caso di Treviso è strano perché il Pro12 indica la trasmissione della gara come prodotta da Sky e sarebbe illogico se Sky Italia non trasmettesse una partita giocata in Italia e ripresa dalla casa madre. Nel caso delle Zebre è appena un po' strano perché la partita inizia alle 17.05 e ho sempre pensato che quegli orari di partenza inconsueti, spostati di cinque minuti rispetto all'ora piena, fossero dovuti a esigenze televisive, per offrire cinque minuti di commento pre-partita; ma nel sito del Pro12 non compare nessun broadcast nella riga della gara dei bianconeri.
zappatalpa

Ilgorgo ha scritto:Per ora nessuna notizia riguardo alla trasmissione delle partite di Benetton e Zebre, ed è un pochetto strano in tutti e due i casi. Nel caso di Treviso è strano perché il Pro12 indica la trasmissione della gara come prodotta da Sky e sarebbe illogico se Sky Italia non trasmettesse una partita giocata in Italia e ripresa dalla casa madre. Nel caso delle Zebre è appena un po' strano perché la partita inizia alle 17.05 e ho sempre pensato che quegli orari di partenza inconsueti, spostati di cinque minuti rispetto all'ora piena, fossero dovuti a esigenze televisive, per offrire cinque minuti di commento pre-partita; ma nel sito del Pro12 non compare nessun broadcast nella riga della gara dei bianconeri.
Ho come l'impressione che therugbychannel.it non possa dare notizia della diretta piú di 24h prima. ma zappatalpa ha capito il giochetto :-]
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Un'altra cosa che va detta a merito di TRC è la loro estrema disponibilità e tempestività alle sollecitazioni degli utenti.
Lunedì era annunciata la differita di Calvisano-Mogliano nel pomeriggio, ma non c'era, in realtà. Io gli ho scritto per segnalare la cosa e loro nel giro di un quarto d'ora mi hanno risposto spiegando che non ci sarebbe stata perchè non gliel'avevano mandata. Io ho risposto suggerendogli di togliere l'avviso del match dalla loro home e loro mi hanno ringraziato ed eseguito la cosa nel giro di 5'.
Fa piacere ogni tanto avere a che fare con gente sveglia, disponibile e ricettiva.
Al di là delle mie perplessità lungamente sviscerate su quanto la TV sia meglio del web (anche se io vorrei tutte e due), non si può che applaudire sia il lavoro che fanno sia la cura con cui lo fanno.
E ringraziarli, naturalmente, come ho fatto io nella mail che gli ho scritto.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Intanto Eurosport comincia a mandare i primi test match (ad es. Francia - Samoa), vediamo se è il preambolo per un ingresso nel mondo del rugby.
Trattasi però di tv a pagamento per la quale si era parlato qualche mese fa, quando GAv diceva che in pochi giorni avrebbe risolto il problema del contratto Tv, del fatto che avrebbe potuto essere lei a trasmettere la Celtic se il gruppo Discovery (Dmax, ma anche Euronews) avrebbe preso ancora il 6 nazioni.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
zappatalpa

JosephK. ha scritto:Intanto Eurosport comincia a mandare i primi test match (ad es. Francia - Samoa), vediamo se è il preambolo per un ingresso nel mondo del rugby.
Trattasi però di tv a pagamento per la quale si era parlato qualche mese fa, quando GAv diceva che in pochi giorni avrebbe risolto il problema del contratto Tv, del fatto che avrebbe potuto essere lei a trasmettere la Celtic se il gruppo Discovery (Dmax, ma anche Euronews) avrebbe preso ancora il 6 nazioni.
Che per noi é la scelta peggiore, perché Eurosport non é in chiaro, riesce a contrastare lo streaming "pirata" e non ce l'ha praticamente nessuno :D
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

zappatalpa ha scritto:
JosephK. ha scritto:Intanto Eurosport comincia a mandare i primi test match (ad es. Francia - Samoa), vediamo se è il preambolo per un ingresso nel mondo del rugby.
Che per noi é la scelta peggiore, perché Eurosport non é in chiaro, riesce a contrastare lo streaming "pirata" e non ce l'ha praticamente nessuno :D
Già, il problema vero è che mi sa che fosse l'unica proposta sul campo... A meno che rientri in gioco la Rai ma credo voglia anche il 6 nazioni.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

La rai dovrebbe trasmettere le prossime partite
Rispondi