Pro12 8a giornata

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garryowen

Re: Pro12 8a giornata

Messaggio da Garryowen »

jpr williams ha scritto:OT
Garry, quanto è triste leggere la nuova bella citazione che compare nella tua firma.
Evidentemente l'ignoranza è un asso nella manica se vuoi vincere le elezioni :cry:
Fine OT
OT - Risposta
La cosa triste è che queste due frasi, sono solo in apparenza lapalissiane.
Uno della mia generazione potrebbe rispondere a Obama che ha scoperto l'acqua calda, invece oggi è giusto ripeterle continuamente. C'è un ribaltamento di valori soprattutto per quanto riguarda la cultura per cui si arriverà a dover sussurrare nell'orecchio a un amico, vergognandosi: "Questa settimana ho letto un libro...". Chiedendo la massima discrezione e acqua in bocca con tutti.
Fine OT
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Garryowen ha scritto:
jpr williams ha scritto:OT
Garry, quanto è triste leggere la nuova bella citazione che compare nella tua firma.
Evidentemente l'ignoranza è un asso nella manica se vuoi vincere le elezioni :cry:
Fine OT
n

OT - Risposta
La cosa triste è che queste due frasi, sono solo in apparenza lapalissiane.
Uno della mia generazione potrebbe rispondere a Obama che ha scoperto l'acqua calda, invece oggi è giusto ripeterle continuamente. C'è un ribaltamento di valori soprattutto per quanto riguarda la cultura per cui si arriverà a dover sussurrare nell'orecchio a un amico, vergognandosi: "Questa settimana ho letto un libro...". Chiedendo la massima discrezione e acqua in bocca con tutti.
Fine OT
Ho sentito una bella definizione di questo preriodo, molto calzante, in tedesco "post-faktisch(es) Zeitalter", cioè età/periodo dove non contano più tanto i fatti (provati) ma le suggestioni che una cosa/persona riesce a suggerire.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Bella zappa, anche se orribile nel significato, ma calzante come poche che ho sentito.
Nel "nuovo ordine mondiale", probabilmente, il fatto che in questo periodo sto leggendo con grande godimento personale "Guerra e pace" mi qualifica come appartenente alla categoria degli sconfitti della storia.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

MEGA OT
Mi permetto alcune affermazioni piene di presunzione.
Quelle che stiamo affrontando sono dinamiche tipiche dei cicli storici, che hanno periodicità più ampie di quelli economici e quindi non sono immediatamente riconoscibili. Nello specifico, ci stiamo infilando in nuovo medio evo.
Nulla di nuovo o imprevedibile quindi, solo un pò di frustrazione per chi dava per scontate e ormai acquisite certe conquiste sociali e culturali.
Ricordo però che sono altalene, immaginate quale radioso umanesimo attende le future generazioni tra qualche centinaio d'anni. :-]
FINE MOSTRUOSO OT
jpr williams
Contatta:

Quindi me la prendo con la sfiga che mi ha fatto nascere troppo presto.
O troppo tardi.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

jpr williams ha scritto:Quindi me la prendo con la sfiga che mi ha fatto nascere troppo presto.
O troppo tardi.
Penso ci sono stai periodi peggiori, ma se è questo che ti preoccupa, pensa positivo e credi nella reincarnazione. Prima o poi imbroccherai il periodo che più ti soddisfa. :wink:
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

beh, nella fase di decadenza degli imperi ci siamo già.
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

si ma è anche il periodo in cui il rugby sfonda in italia e incomincia la sua inesorabile ascesa al vertice mondiale. o no? abbiamo solo preso la ri ncorsa un pò lunga :-]
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
jpr williams
Contatta:

sandrobandito ha scritto:
jpr williams ha scritto:Quindi me la prendo con la sfiga che mi ha fatto nascere troppo presto.
O troppo tardi.
Penso ci sono stai periodi peggiori, ma se è questo che ti preoccupa, pensa positivo e credi nella reincarnazione. Prima o poi imbroccherai il periodo che più ti soddisfa. :wink:
So già che mi reincarnerò in uno stercorario.
E pioverà sempre. :cry:
Rispondi