Italia vs Nuova Zelanda
Moderatore: Emy77
- giuseppone64
Re: Italia vs Nuova Zelanda
stamattina ore 11.30 foto con maori , il n 13 la giro a jpr chissà se riesce a postarla.
saluti
saluti
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Consulente
Questo non sembra male
http://cricfree.sc/bt-sport-1-live-stream-ing
http://cricfree.sc/bt-sport-1-live-stream-ing
-
Fantasyste
Comunque buona partita a tutti ehhe
-
Laporte
Tre azioni, tre mete prese. (stavo scrivendo due...)
Ma cosa le giochiamo a fare 'ste partite.... noi siamo tre livelli sotto.
Prendimo atto che siamo tornati indeitro di tren'tanni.
Dovremmo sfruttare il novembre einternazionale per testare squadra e giocatori per poi batterci ocn le squadre del sei nazioni.,
Così è come pensare di scalare l'Eveerst per allenarsi a salire sopra la torre di Pisa.
Torniamo a giocare con questi quando saremo pronti.
E' pure una pessima pubblicità per lo sport
Dovremmo sfruttare il novembre einternazionale per testare squadra e giocatori per poi batterci ocn le squadre del sei nazioni.,
Così è come pensare di scalare l'Eveerst per allenarsi a salire sopra la torre di Pisa.
-
MadRef
I test match li decide WR. Penso che se potesse sceglierli la FIR giocheremmo molto più spesso con le isolane e le altre che ci stanno vicine nel ranking. Ci "fotte" anche il fatto di essere comunque sempre considerati tier 1...
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Laporte
Ci obbligano con la pistola alla tempia ?MadRef ha scritto:I test match li decide WR. Penso che se potesse sceglierli la FIR giocheremmo molto più spesso con le isolane e le altre che ci stanno vicine nel ranking. Ci "fotte" anche il fatto di essere comunque sempre considerati tier 1...
Quarda che prima o poi ci escluderanno da questi test e il problema si rislverà da solo.
-
oldprussians
Prendiamo 100?
-
Fantasyste
Bravo Laporte. Ringraziamo chi ci ha fatto arrivare a questo puntoLaporte ha scritto:Tre azioni, tre mete prese. (stavo scrivendo due...)
Cavolo, questi test match decisi dall'alto. Invece di darsi una mossa che 20 anni son passati per migliorarsi, diamo la colpa a WR?
-
Laporte
Poi ci stupiamo sel'audience va a picco.... già vendono il rugby come sport a livello del banco dei pugni e della guerra dei rutti.... se poi neppure entriamo in mezz'ora nei 22 avversari... il grande pubblico considererà sempre piu il rugby sotto al curling.
quanto al ringraziare, cominciamo dagli allenatori di club delle under-12.... poi risaliamo e arirveremo anche a Gavazzi
quanto al ringraziare, cominciamo dagli allenatori di club delle under-12.... poi risaliamo e arirveremo anche a Gavazzi
-
MadRef
C'è un organo che decide gli incontri, punto. Possiamo al massimo chiedere di essere "declassati" ma darebbe voce a chi ci vuole fuori dal 6N.
-
pilonegrosso
I nostri hanno un approccio ordinato, una mischia presentabile e poi purtroppo ci fermiamo li. La differenza maggiore è tra i 3/4 dove ci dominano tecnicamente e fisicamente. Se non ci graziano sarà un massacro.
-
Laporte
Anche perchè hanno a cuore l'immagine di questo sport....Laporte ha scritto:
Ci obbligano con la pistola alla tempia ?
Quarda che prima o poi ci escluderanno da questi test e il problema si rislverà da solo.
-
Laporte
[quote="MadRef"]C'è un organo che decide gli incontri, punto. Possiamo al massimo chiedere di essere "declassati" ma darebbe voce a chi ci vuole fuori dal 6N.
/quote]
Invece imprese di questo genere rafforzano la nostra posizione verso chi ci vuole declassare ...

/quote]
Invece imprese di questo genere rafforzano la nostra posizione verso chi ci vuole declassare ...
-
Fantasyste
Guarda che gli allenatori u-12 non li formo io. Li forma la federazione secondo suoi parametri.Laporte ha scritto:Poi ci stupiamo sel'audience va a picco.... già vendono il rugby come sport a livello del banco dei pugni e della guerra dei rutti.... se poi neppure entriamo in mezz'ora nei 22 avversari... il grande pubblico considererà sempre piu il rugby sotto al curling.
COmunque, mischia ottima devo dire....
Così come ottima la gente che decide di andare allo Stadio per vedere questa partita a senso unico...
-
Fantasyste
Presentabile ?pilonegrosso ha scritto:I nostri hanno un approccio ordinato, una mischia presentabile e poi purtroppo ci fermiamo li. La differenza maggiore è tra i 3/4 dove ci dominano tecnicamente e fisicamente. Se non ci graziano sarà un massacro.