Italia vs Nuova Zelanda

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Laporte

Re: Italia vs Nuova Zelanda

Messaggio da Laporte »

Fantasyste ha scritto:

Comunque, chi ricorda quanto la Georgia perse contro gli All Blacks nella World Cup? Per curiosità
43-10 ma giocarono 80 minuti... non 40.... ed erano in campo neutro....
doublegauss

Messaggio da doublegauss »

Laporte ha scritto:Prendimo atto che siamo tornati indeitro di tren'tanni.
Ma non è affatto vero.

Mi ricordo benissimo il 59-10 del Flaminio del 2004. Praticamente, la stessa parita, se non fosse che allora giocammo a prenderne il meno possibile, mentre oggi abbiamo provato ad andare di la coi calci. E in più loro vengono da una sconfitta.

Nihi sub sole novi.

Questo è uno sport in cui basta essere leggermente inferiori per perdere al 95% di probabilità. Se poi sei sensibilmente inferiore, le partitre sono queste qui. Perché, ti aspettavi qualcos'altro?
reds

Messaggio da reds »

Io mi aspettavo di peggio... chiaro che lo spettacolo offerto ai tifosi non è dei più entusiasmanti... Ma penso che nessuno dei 70'000 si aspettasse altro. Chi va a vedere gli AB, x lo più va x il mito, la storia che si portano dietro, discorso diverso le prossime 2 partite (anche col Sudafrica).
Cmq il match non è finito, magari con l'inserimento delle forze fresche nel 2o tempo...
Laporte

Messaggio da Laporte »

doublegauss ha scritto:
Laporte ha scritto:Prendimo atto che siamo tornati indeitro di tren'tanni.
Ma non è affatto vero.

Mi ricordo benissimo il 59-10 del Flaminio del 2004. Praticamente, la stessa parita, se non fosse che allora giocammo a prenderne il meno possibile, mentre oggi abbiamo provato ad andare di la coi calci. E in più loro vengono da una sconfitta.

Nihi sub sole novi.

Questo è uno sport in cui basta essere leggermente inferiori per perdere al 95% di probabilità. Se poi sei sensibilmente inferiore, le partitre sono queste qui. Perché, ti aspettavi qualcos'altro?
Almeno di combattere....come nel 2004
MadRef

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Italia vs Nuova Zelanda

Messaggio da MadRef »

Laporte ha scritto:
MadRef ha scritto: Su questo penso siamo tutti d'accordo ma ribadisco che non è che giochiamo con All Blacks e Springboks perché siamo masochisti: WR i test match con Giappone e Romania non ce li dà. Tu che proponi, usciamo dal 6N?
Due cose differenti....
Mica tanto: finché siamo nel 6N siamo considerati tier 1 e ci toccano questi avversari qui. Se vogliamo partite più "abbordabili" allora dobbiamo ammettere che siamo ad un livello più basso ed il posto con le altre 5 non ce lo meritiamo.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

perchè Esposito (oltre ad essere una sciagura, anzi, una iattatura per ogni squadra con equilibri fragili, può portare un caschetto fuchsia e otticamente deturpare il perfetto cromatismo delle divise azzurre?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Laporte

Messaggio da Laporte »

MadRef ha scritto:....ammettere che siamo ad un livello più basso ed il posto con le altre 5 non ce lo meritiamo.

Forse è proprio lì che volevo arrivare.... Non che gli altri meritino di prenderci il posto.... ma stiamo dentro solo perchè tronare al 5 non è praticabile e sostiuirci neppure... ma di certo oggi non allargherebbero piu il torneo....
pilonegrosso

Messaggio da pilonegrosso »

Che perdessimo era scontato, che ci umiliassero era probabile, se volete chiudiamoci in un dignitoso silenzio. Dei nostri ho già detto, degli AB dico solo che se possibile mi sembrano ancor più continui e arrabbiati del solito. Belli da vedere, ma quasi crudeli con i nostri.
Apollo23

Messaggio da Apollo23 »

Boh non capisco proprio il nostro piano di gioco.

Che senso ha calciare via ogni pallone visto che poi ci massacrano con le ripartenze?!
Laporte

Messaggio da Laporte »

Consideranmdo tutto , bigleitti, treno, pasti e varie... almeno 150 euro risparmiati... e se avevo una mezza idea di andare a Firenze.... beh domenica sto a casa....
Laporte

Messaggio da Laporte »

Laporte ha scritto:Consideranmdo tutto , bigleitti, treno, pasti e varie... almeno 150 euro risparmiati... e se avevo una mezza idea di andare a Firenze.... beh domenica sto a casa....
e sabato prossimo pure
MadRef

Messaggio da MadRef »

Laporte ha scritto:
MadRef ha scritto:....ammettere che siamo ad un livello più basso ed il posto con le altre 5 non ce lo meritiamo.

Forse è proprio lì che volevo arrivare.... Non che gli altri meritino di prenderci il posto.... ma stiamo dentro solo perchè tronare al 5 non è praticabile e sostiuirci neppure... ma di certo oggi non allargherebbero piu il torneo....
Continua a non essermi chiaro cosa proponi. Sparare a zero e basta non risolve molto...
Laporte

Messaggio da Laporte »

MadRef ha scritto:
Laporte ha scritto:

Continua a non essermi chiaro cosa proponi. Sparare a zero e basta non risolve molto...
Di non giocare queste inutile partite per qualche anno.

Noi dobbioamo avere le avversareio sopra di noi (quindi quelle del sei nazioni) come obiettivo non queste. A novembre dovremmo preperare per febbraio non il contrario....
MadRef

Messaggio da MadRef »

Laporte ha scritto:
MadRef ha scritto:
Laporte ha scritto:

Di non giocare queste inutile partite per qualche anno.

Noi dobbioamo avere le avversareio sopra di noi (quindi quelle del sei nazioni) come obiettivo non queste. A novembre dovremmo preperare per febbraio non il contrario....
Non mi sono spiegato bene, colpa mia. Parlavo di proposte REALISTICHE: come ho già spiegato non scegliamo noi con chi giocare a meno di non uscire dal 6N... o ho capito male e la tua proposta è proprio questa? :shock:
Laporte

Messaggio da Laporte »

MadRef ha scritto: Non mi sono spiegato bene, colpa mia. Parlavo di proposte REALISTICHE: come ho già spiegato non scegliamo noi con chi giocare a meno di non uscire dal 6N... o ho capito male e la tua proposta è proprio questa? :shock:
Ed io continuo a dire che le tue sono obiezioni del menga
Rispondi