e io che la settimana dopo sono in sudafrica?zappatalpa ha scritto:Come fará S.Panico a dormire fino a sabato?
...e noi?
chi glielo spiega il nostro triangolo allargato?
lunedì il sole sorgerà ugualmente...
Moderatore: Emy77
e io che la settimana dopo sono in sudafrica?zappatalpa ha scritto:Come fará S.Panico a dormire fino a sabato?
...e noi?
Hai paura che ti menino perché sabato vinceremo?giuseppone64 ha scritto: e io che la settimana dopo sono in sudafrica?
Allora vuoi dire negativo come Mallet. .Che felicitàpaga1 ha scritto:Profonda stima e massima fiducia in COS con queste parole dimostra di avere un progetto che non e' quello di battere il SA( chiaro se capita tanto meglio) ma quello di rendere l' Italia una squadra costantemente competitiva e per questo ci vuole tempo.
Intanto non è stato ancora annunciato chi sarà in panchina contro il Sudafrica... Contemporaneamente nell'elenco degli Emergenti che vanno in Scozia non c'è Ambrosini... Oldie, sta a vedere che....oldprussians ha scritto:Allora vuoi dire negativo come Mallet. .Che felicitàpaga1 ha scritto:Profonda stima e massima fiducia in COS con queste parole dimostra di avere un progetto che non e' quello di battere il SA( chiaro se capita tanto meglio) ma quello di rendere l' Italia una squadra costantemente competitiva e per questo ci vuole tempo.
Parole santissimepaga1 ha scritto:Chiunque segue un minimo il rugby italico sa che non si possono limitare i danni contro i campioni del Mondo con una nazionale formata per 12/15 ( dopo l' infortunio a Ghira ) da giocatori di Zebre e Benetton che abitualmente beccano dei CINQUANTELLI in giro per l' Europa tutto il resto sono chiacchiere di gente che pensa che un pilone fa un partitone solo se gioca bene in chiusa ecc...