TREVISO: a MONIGO anche il calcio?

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
zuffy
Messaggi: 2350
Iscritto il: 2 lug 2003, 0:00
Località: la spezia

Messaggio da zuffy »

da diverse fonti sembra che il calcio treviso abbia chiesto ai benetton di farsi ospitare a monigo...in cambio i calciofili probabilmente dovrebbero ampliare o meglio costruire le \"curve\"...
<BR>
<BR>ipotesi interessante per un semplice motivo: se monigo arriva almeno a 15000 spettatori qualche evento grosso di rugby si potrà vedere anche qui! cavolo, gli ultimi incontri della nazionale li ha fatti contro gli \"allstars\" o meglio i brodostars del super10..un po\' poco no?
Maci
Messaggi: 2290
Iscritto il: 22 mar 2004, 0:00
Località: Treviso
Contatta:

Messaggio da Maci »

Purtroppo insieme con le curve verrebbero anche le reti, i tifosi scatenati e vandali e.. il calcio!
<BR>parlare di calcio a MOnigo mi sembra come voler usare una moschea per celebrare una messa...
<BR>cioe\', magari si puo\' ma non sara\' piu\' la stessa cosa... :-[
bluffer
Messaggi: 948
Iscritto il: 24 ago 2005, 0:00
Località: Treviso

Messaggio da bluffer »

Ma porco cagnaccio..... la cosa è facile: diamo al rugby ilò vecchio Tenni, abbattiamo barriere etc, e questo alla Benetton può andare come capienza; regaliamo sto Monigo (oribile, poi) ai baeoneri e che facciano anche i fortini militari: in questo modo in centro ci sarebbero pacifici turisti di rugby, in prima periferia polizia, carramba ed esercito per migliaia di teste di *******.
<BR>
<BR>Per il bene di cittadini e tifosi, andiamo in pace.Amen :-o
Non c'è nulla che tu possa fare che non sia possibile fare. Non c'è nulla che tu possa cantare che non sia possibile cantare.
http://www.flickr.com/photos/zairovsky/

Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds
Avatar utente
jaco
Messaggi: 8970
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Messaggio da jaco »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 30-09-2005 alle ore 06:23, Maci wrote:
<BR>Purtroppo insieme con le curve verrebbero anche le reti, i tifosi scatenati e vandali e.. il calcio!
<BR>parlare di calcio a MOnigo mi sembra come voler usare una moschea per celebrare una messa...
<BR>cioe\', magari si puo\' ma non sara\' piu\' la stessa cosa... :-[
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Non sarebbe, comunque, la prima volta.
<BR>Nel 1997/\'98 il calcio Treviso fu ospitato a Monigo in occasione di lavori di ristrutturazione al Tenni. La capienza fu portata a circa 10000 posti con l\'ausilio di tribune provvisorie. Non mi pare siano accadute \"cose turche\" in quell\'anno.
<BR>Italia-Scozia del gennaio 1998 (prima storica vittoria in test-match contro il XV del cardo) fu giocata a Monigo ampliato: non c\'era posto neanche per uno spillo, se i posti erano realmente 10000 credo che in quell\'occasione fossimo almeno 12/13000.
<BR>\"Vidi\" la partita schiacciato alla rete di recinzione vicino alla bandierina della linea di meta verso gli spogliatoi, unica soddisfazione: Vaccari segnò la meta della vittoria a pochi metri dal mio naso!
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
Bacioci
Messaggi: 1626
Iscritto il: 23 set 2003, 0:00

Messaggio da Bacioci »

Non toccate Monigo!
<BR>E\' casa nostra! il \"nostra\" è inteso come casa del rugby trevigiano da più o meno 30 anni e, oltretutto casa degli allenamenti bisettimanali del \"mio\" vecio rugby!!!
<BR>No, no e poi no!
<BR>Già c\'è stata un\'esperienza del calcio a Monigo e penso che basti e avanzi. Che il caro genio Gentilini (avete visto tutti che figura ha fatto fare in occasione di TV-Milan) e quella specie di sergente Garcia del \"sindaco-feticcio\" Gobbo si cerchino uno stadio (per 4 gatti maleducati!) da un\'altra parte.
<BR>Ma vi rendete conto? Penso che Monigo, dopo il Pelbiscito, sia il più bello stadio dedicato esclusivamente al rugby d\'Italia. Già ne abbiamo pochi e voi, sbaeoneri dittatori volete toglierci anche quel poco che con fatica ci siamo costruiti? E il tutto per una suqadra di mezze-seghe che fra otto mesi sarà di nuovo in serie B?
<BR>L\'arroganza non ha limiti!!!!
Avatar utente
vale81
Messaggi: 611
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Roncade (Tv)

Messaggio da vale81 »

Ieri sera ore 20 antenna tre nordest intervista a Gilberto Benetton: No comment! ma ci sono già le idee per fare di Monigo uno stadio a livello con quelli Europei del 6nation...
<BR>
<BR>Secondo me ... treviso football club... avete fatto il passo più lungo della gamba... restatevene a Padova o pensandoci prima un\'altro campionato di B magari era meglio
Avatar utente
vale81
Messaggi: 611
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Roncade (Tv)

Messaggio da vale81 »

Ah, la seconda parte è un mio pensiero personale... non parole dette da Mr Benetton... ;-)
Bloccato