Senza equivocare ma questi giorni mi piacerebbe piu incontrare Brian e C.jpr williams ha scritto:Quindi miri alle MILF, o addirittura alle GILF.
Italia vs Sud Africa
Moderatore: Emy77
-
RugbyInPuglia
Re: Italia vs Sud Africa
- doublegauss
Nel, frattempo, PlanetRugby la vede così:
Prediction: Don’t be surprised if this is the closest Test of the weekend. Italy will give a good account of themselves but the Boks will sneak in by five points!
Prediction: Don’t be surprised if this is the closest Test of the weekend. Italy will give a good account of themselves but the Boks will sneak in by five points!
- doublegauss
Nina Hartley tutta la vita.RugbyInPuglia ha scritto:Senza equivocare ma questi giorni mi piacerebbe piu incontrare Brian e C.jpr williams ha scritto:Quindi miri alle MILF, o addirittura alle GILF.
("aho" di Giuseppone in arrivo fra 5... 4... 3...)
- jpr williams
- Contatta:
Dove si firma?
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- jaco
...da come parlava il biglietto se l'era pagato lui... almeno... boh... comunque, ti dirò, me frega assai poco...jpr williams ha scritto:Ah beh, allora come opinione da bar ci sta tutto.
Credevo fosse uno che il giornalista lo faceva di mestiere; bisognerebbe vedere se a vedere la partita (sempre che ci sia andato davvero, e considerando che parlava di stadio semivuoto qualche dubbio ce l'ho) c'è andato a spese sue come noi o a spese della testata.
- jaco
La firma è per la sconfitta di 5 punti o per Nina Hartley?jpr williams ha scritto:Dove si firma?
-
Luqa-bis
Infoticket
settori centrali tribuna Maratona, quella con la torre, venduti per il 95-97 %
-
JosephK.
Eh no eh, se perdiamo di cinque m'encazzo. A quel punto voglio almeno pareggiare.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
- jpr williams
- Contatta:
Il tocco di genio è quell' almeno
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
- Big Lebowski
Io invece sarei felicissimo di una sconfitta di soli 5 punti.
Sono contento PlanetRugby sia più positivo di me ma io vedo comunque una sconfitta dei nostri compresa tra i 20 e i 30 punti di scarto.
Sono contento PlanetRugby sia più positivo di me ma io vedo comunque una sconfitta dei nostri compresa tra i 20 e i 30 punti di scarto.
-
jentu
Ce l'ho già, grazie.Luqa-bis ha scritto:Infoticket
Informazioni per gli astanti - sedersi all'asciutto sarà difficile -, portate gli impermeabili buoni - non gli ombrelli altrimenti non si vede -, specie per il prepartita, poi potrebbe smettere di piovere e se ci sarà ancora acqua non sarà quella del sindaco
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
- giuseppone64
Aho...doublegauss ha scritto:Nina Hartley tutta la vita.RugbyInPuglia ha scritto:Senza equivocare ma questi giorni mi piacerebbe piu incontrare Brian e C.jpr williams ha scritto:Quindi miri alle MILF, o addirittura alle GILF.
("aho" di Giuseppone in arrivo fra 5... 4... 3...)
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- jaco
23-23... più tardi il tabellino...JosephK. ha scritto:Eh no eh, se perdiamo di cinque m'encazzo. A quel punto voglio almeno pareggiare.
- giuseppone64
vince il sudafrica 35 a 22
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io