Italia vs Sud Africa
Moderatore: Emy77
-
jentu
Re: Italia vs Sud Africa
Vince chi è più bravo 
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
supermax
Eh no!!!! Dobbiamo vincere noi! 24 a 19 per l'Italia..... 
-
metabolik
Mi sa che qualcuno sta andando in auto-gasamento , pericoloso fenomeno simile all'auto-combustione.
Il catalizzatore, non me l'aspettavo, arriva addirittura da Habana e dalla stampa estera !!!
Il confronto sulla carta delle prime linee non lascia speranze; dovremo bilanciare la mancanza di possesso con un rapporto di placcaggio 3 a 1.
Non c'è game plane che tenga, si dovrà placcare per l'80% del tempo di gioco.
Il catalizzatore, non me l'aspettavo, arriva addirittura da Habana e dalla stampa estera !!!
Il confronto sulla carta delle prime linee non lascia speranze; dovremo bilanciare la mancanza di possesso con un rapporto di placcaggio 3 a 1.
-
TommyHowlett
E nel restante 20% ci infilano 3-4 mete...metabolik ha scritto: ...
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
RugbyInPuglia
Pronostico del pessimista cosmico: Italia che perde 4 mete a 0
-
Garryowen
Dove devo firmare?RugbyInPuglia ha scritto:Pronostico del pessimista cosmico: Italia che perde 4 mete a 0
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
- giuseppone64
sinceramente sono curioso di vedere contro un avversario che oggi vale un po più della scozia come stiamo in campo...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
reds
Giuseppone64 è il mio stesso pensiero.giuseppone64 ha scritto:sinceramente sono curioso di vedere contro un avversario che oggi vale un po più della scozia come stiamo in campo...
- doublegauss
Un uomo, una garanzia.giuseppone64 ha scritto:Aho...doublegauss ha scritto:Nina Hartley tutta la vita.RugbyInPuglia ha scritto:Senza equivocare ma questi giorni mi piacerebbe piu incontrare Brian e C.jpr williams ha scritto:Quindi miri alle MILF, o addirittura alle GILF.
("aho" di Giuseppone in arrivo fra 5... 4... 3...)
-
Fantasyste
Ci hai incluso anche i calci di punizione realizzati da noi e loro?RugbyInPuglia ha scritto:Pronostico del pessimista cosmico: Italia che perde 4 mete a 0
Comunque ormai possiamo collezionare le occasioni fallite contro avversari in crisi, o meglio quante volte siamo stati in grado di fare resuscitarli...
Si sa dove viene trasmessa all'estero? Eurosport?
-
RugbyInPuglia
E no senno il pessimismo cosmico si trasforma in "l'ottimismo è il profumo della vitaaaa"Fantasyste ha scritto:Ci hai incluso anche i calci di punizione realizzati da noi e loro?RugbyInPuglia ha scritto:Pronostico del pessimista cosmico: Italia che perde 4 mete a 0
Comunque ormai possiamo collezionare le occasioni fallite contro avversari in crisi, o meglio quante volte siamo stati in grado di fare resuscitarli...![]()
Si sa dove viene trasmessa all'estero? Eurosport?
- jaco
Due mete trasformate e due calci per loro, una meta non trasformata e 6 calci per noi (l'ultimo di Allan all'82mo)jaco ha scritto:23-23... più tardi il tabellino...JosephK. ha scritto:Eh no eh, se perdiamo di cinque m'encazzo. A quel punto voglio almeno pareggiare.
Penso che l'inferiorità in mischia sarà compensata dalle chiamate di Clancy che in quel fondamentale (secondo me) non c'ha mai capito molto...
- Sergio Martin
Volendo fare un'analisi autoarticolata della partita, il mio pronostico e': che Dio ce la mandi buona e teniamo pronto il Cid per gli scontri...
-
ForrestGump
Quindi vinciamo 23 a 20...jaco ha scritto:Due mete trasformate e due calci per loro, una meta non trasformata e 6 calci per noi (l'ultimo di Allan all'82mo)jaco ha scritto:23-23... più tardi il tabellino...JosephK. ha scritto:Eh no eh, se perdiamo di cinque m'encazzo. A quel punto voglio almeno pareggiare.![]()
Penso che l'inferiorità in mischia sarà compensata dalle chiamate di Clancy che in quel fondamentale (secondo me) non c'ha mai capito molto...![]()
![]()
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
-
Garryowen
OT
A proposito di progressi e passi indietro, nessun arbitro italiano è mai arrivato al livello che ha raggiunto Mitrea, ma nemmeno lontanamente...
Oggi si fa Inghilterra - Fiji, segno che hanno apprezzato la sua direzione di quella con il Galles.
E poi non c'è solo lui.
A proposito di progressi e passi indietro, nessun arbitro italiano è mai arrivato al livello che ha raggiunto Mitrea, ma nemmeno lontanamente...
Oggi si fa Inghilterra - Fiji, segno che hanno apprezzato la sua direzione di quella con il Galles.
E poi non c'è solo lui.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"