Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
A Padova tutti si ricordano la partita pareggiata all'ultimo momento, che poteva essere vinta contro l'AUS?
A volte capita, ma se oggi capita di vincere...
Mi chiedo... come è possibile che le nostre franchigie prendano 50 punti a partita, e poi la squadra, con gran parte degli stessi componenti, sia in vantaggio con giocatori del Super Rugby? Io vedo tanta confusione tra i bokkies.
Fantasyste ha scritto:Mi chiedo... come è possibile che le nostre franchigie prendano 50 punti a partita, e poi la squadra, con gran parte degli stessi componenti, sia in vantaggio con giocatori del Super Rugby?
Forse perchè le franchigie sono completate con gli scarti degli scarti degli scarti del superugby ?
Fantasyste ha scritto:Mi chiedo... come è possibile che le nostre franchigie prendano 50 punti a partita, e poi la squadra, con gran parte degli stessi componenti, sia in vantaggio con giocatori del Super Rugby?
Forse perchè le franchigie sono completate con gli scarti degli scarti degli scarti del superugby ?
Quindi, questi sarebbero gli scarti? Quindi cosa c'è politica in SAF?
cassone ha scritto:Qui si prova a fare la storia..e non me ne frega un caiser di come sta messo il sud africa...perché anche noi siamo rimaneggiati
E' la storia si !
Ma tiriamo le somme tra 4 anni.. Sappiamo tutti come andò dopo alcune vittorie storiche.
E sappiamo dove siamo con i nostri giocatori nel pro12. Gli stessi che oggi stanno vincendo. Qual'è la variabile che cambia?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io