Italia vs Sud Africa

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garryowen

Re: Italia vs Sud Africa

Messaggio da Garryowen »

Fantasyste ha scritto:Ragazzi siamo stati grandíssimi e io mi auguro (sarà difficile) possa ricapitare un exploit simile a breve.

Sulla prestazione dell Italia, soffdermandomi sui singoli. Sono piacevolmente sorpreso da Padovani, Bronzini e Venditti.
Se non ricordo male eri tu ad aver bocciato Padovani ad estremo contro gli All Blacks.

Se ci fosse un giudice del bar ti condannerebbe a rileggere tutti i post che hai scritto in quella occasione indossando un cilicio.
(e visto che ci siamo anche i post di Laporte, va) :lol:
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Big Lebowski

Messaggio da Big Lebowski »

Qualcuno ha già osservato che nelle ultime due vittorie di peso dell'Italia (a Murrayfield contro la Scozia durante il 6 Nazioni 2015) e contro gli Springboks Sabato l'arbitro era Clancy ?
Può essere che il nostro gioco si adatta particolarmente al suo arbitraggio o secondo voi non c'entra niente ?
supermax

Messaggio da supermax »

Per me il momento decisivo è stato l'inno. La banda gliel'ha talmente martoriato,il loro,con tempo da marcia funebre,che i sudafricani sono caduti in depressione...... :-]
metabolik

Messaggio da metabolik »

C'entra sicuramente. Sarebbe interessante sapere se è stato criticato dalla stampa che conta.
Mi sembra che Planet sia stato critico, scrivendo che ha lasciato correre a noi controruck scorrette, ma ho letto molto velocemente.
Noi siamo fregati con gli arbitri gallesi e scozzesi, per la sottovalutazione dei veli, del tagliafuori e del tenuto.
E' una parzialità che mi è stata riconosciuta anche da dei tifosi scozzesi.
Irlandesi e francesi con noi sono sostanzialmente imparziali.
metabolik

Messaggio da metabolik »

Acc... si è inserito supermax (concordo, un inno lagnoso), mi riferivo all'osservazione Lebowski.
Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 »

Io ancora non mi sono ripreso. Bella partita. Pensavo di morire senza vivere questa soddisfazione.

Mi permetto di aggiungere:
1) come ho sempre sostenuto panico è un pilone, non un tallonatore
2) benissimo i ragazzini giovani
3) splendido favaro
4) giusto annullare la meta (piede fuori)
5) owens insopportabile, severo ma giusto
6) parisse ok la protesta ma mai petulante, e ai deve essere convinti
7) interessantissimo mclean a centro ma non ho capito perche calciare in campo come gameplan
8) cos ha capito quello che sostengo da un po... dobbiamo giocare da irlandesi ;)

Ragazzi una gioia immensa...
e affanculo i polemici a tutti i costi
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 »

Facciamo un giovo?

Andate a rileggere le prime 8 pagine del thread e troveremo:

1- parisse giocatore finito
2- panico crea panico nei sogni di qualcuno
3- faremo risorgere il sudafrica
4- di cos non mi fido piu
5- mclean non vale boni
6- perderemo tutti gli impatto
7- venditti non corre

.... e tante altre...

Simpaticamente vostro tallonatore a dieta...
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Italos

Messaggio da Italos »

Per quanto riguarda la maul, loro hanno notato che Fuser aveva un simbolo blu sulle scarpe (blue flash, lo chiamavano) e che ce n'erano due nostri giocatori con le stesse scarpe. Durante il replay si vedono tre scarpe con il simbolo blu che vanno in touch e quindi il TMO gli ha detto che Fuser era andato in touch.

Io nel frattempo bestemmiavo perchè secondo me c'erano almeno tre dei loro che sono entrati dal lato per spingerci in touch, riuscendoci. Quindi se non era meta, doveva essere meta tecnica, a mio modesto parere..
supermax

Messaggio da supermax »

....dissento.Di Venditti abbiamo sempre detto che non difende..... 8-)
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Tallonatore80 ha scritto:Facciamo un giovo?

5- mclean non vale boni
7- venditti non corre

.... e tante altre...

Però si può fare anche un altro gioco:
"Chi non scrive nulla, non sbaglia mai" ;-)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Tallonatore80 ha scritto:Facciamo un giovo?

5- mclean non vale boni
7- venditti non corre

.... e tante altre...

apposta non sei venuto a Roma...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
giuseppone64

Italos ha scritto:Per quanto riguarda la maul, loro hanno notato che Fuser aveva un simbolo blu sulle scarpe (blue flash, lo chiamavano) e che ce n'erano due nostri giocatori con le stesse scarpe. Durante il replay si vedono tre scarpe con il simbolo blu che vanno in touch e quindi il TMO gli ha detto che Fuser era andato in touch.

Io nel frattempo bestemmiavo perchè secondo me c'erano almeno tre dei loro che sono entrati dal lato per spingerci in touch, riuscendoci. Quindi se non era meta, doveva essere meta tecnica, a mio modesto parere..
ho pensato più o meno la stessa cosa, ma la rimessa rubata è stata una emozione mai provata prima...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

giuseppone64 ha scritto:
Italos ha scritto:Per quanto riguarda la maul, loro hanno notato che Fuser aveva un simbolo blu sulle scarpe (blue flash, lo chiamavano) e che ce n'erano due nostri giocatori con le stesse scarpe. Durante il replay si vedono tre scarpe con il simbolo blu che vanno in touch e quindi il TMO gli ha detto che Fuser era andato in touch.

ho pensato più o meno la stessa cosa, ma la rimessa rubata è stata una emozione mai provata prima...
San Biagi

Sull'azione della meta annullata: il TMO prima di annullarla, ha verificato che nessuno dei giocatori azzurri possedesse una terza gamba di dimensioni holmesiane?

giuseppone64

Garryowen ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:

San Biagi

Sull'azione della meta annullata: il TMO prima di annullarla, ha verificato che nessuno dei giocatori azzurri possedesse una terza gamba di dimensioni holmesiane?
questa è roba da vhs quando ero peccatore senza speranza. parli per cultura generale o eri già con la barba negli anni '80?
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Nei primi anni 80 ero nel massimo fulgore (si fa per dire) della mia esperienza rugbistica

Rispondi