CERTO CHE SE NON VINCIAMO STAVOLTA...
Moderatore: Emy77
-
Garryowen
Re: CERTO CHE SE NON VINCIAMO STAVOLTA...
Da domani si ricomincia la preparazione per la partita con Tonga:
CERTO CHE SE NON VINCIAMO STAVOLTA...![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
zappatalpa
certo che se non vinciamo neanche stavolta è stato completamente inutile vincere con il SAF, non siamo una nazione di rugby, ora perderemo (anzi perderanno) per i prossimi due anni tutte le partite
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
- jpr williams
- Contatta:
Certo che se non vinciamo stavolta Gavazzi se ne deve andare e se resta lì è solo per fare gli interessi della 'ndrangheta.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Luqa-bis
Certo che se non vinciamo stavolta è meglio che non ci giochino più in Veneto.
-
jentu
Luqa-bis ha scritto:Certo che se non vinciamo stavolta è meglio che non ci giochino più in Veneto.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
jentu
Certo che se non vinciamo con Tonga che ha schierato per due partite la stessa formazione e saranno sicuramente logorati
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
-
Garryowen
Hanno schierato le riserve perché per loro la partita da vincere era quella con noijentu ha scritto:Certo che se non vinciamo con Tonga che ha schierato per due partite la stessa formazione e saranno sicuramente logorati
- giuseppone64
io dico una cosa quasi seria : attenti agli isolani perchè per me faranno contro di noi la partita della vita. io atterro a johannesburg alle 15.00 , mandatemi uno streaming please.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
JosephK.
Se non siamo più che concentrati ci piazzano anche 3 mete in 5 minuti. La differenza la farà il cervello.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
Squilibrio
Nessuno ormai lo nomina più, dimenticato da tutti sabato, ma a firenze era presente?jpr williams ha scritto:Certo che se non vinciamo stavolta Gavazzi se ne deve andare e se resta lì è solo per fare gli interessi della 'ndrangheta.
lo hai nominato e allora ne parlo, ma un minimo di riconoscimento glielo vogliamo dare a questo povero uomo costretto dietro una spina di birra con sciarpa rossoblu a spillare loro la birra?
Per anni si è preso una valanga di merda, anche se dice una cosa giusta viene insultato e travisato, ma dico questo staf chi lo ha preso? Chi ha iniziato a cambiare il modo di lavorare in federazione che ha provocato tante lamentele da chi occupa la poltrona da anni?
Non lo dico intero sennò mi bannano, grazie Gav!
-
speartakle
Grazie lo dico ad uno che mi fa un piacere, diciamo che il compito di Gavazzi era fare quello (quello dello staff allargato e un ruolo da director of rugby dell'allenatore della nazionale era richiesto praticamente da tutti) ecco posso dire bravo era ora. Ma grazie anche no.Squilibrio ha scritto:Nessuno ormai lo nomina più, dimenticato da tutti sabato, ma a firenze era presente?jpr williams ha scritto:Certo che se non vinciamo stavolta Gavazzi se ne deve andare e se resta lì è solo per fare gli interessi della 'ndrangheta.
lo hai nominato e allora ne parlo, ma un minimo di riconoscimento glielo vogliamo dare a questo povero uomo costretto dietro una spina di birra con sciarpa rossoblu a spillare loro la birra?
Per anni si è preso una valanga di merda, anche se dice una cosa giusta viene insultato e travisato, ma dico questo staf chi lo ha preso? Chi ha iniziato a cambiare il modo di lavorare in federazione che ha provocato tante lamentele da chi occupa la poltrona da anni?
-
Garryowen
E' solo questione di tempo.speartakle ha scritto:Grazie lo dico ad uno che mi fa un piacere, diciamo che il compito di Gavazzi era fare quello (quello dello staff allargato e un ruolo da director of rugby dell'allenatore della nazionale era richiesto praticamente da tutti) ecco posso dire bravo era ora. Ma grazie anche no.Squilibrio ha scritto:Nessuno ormai lo nomina più, dimenticato da tutti sabato, ma a firenze era presente?jpr williams ha scritto:Certo che se non vinciamo stavolta Gavazzi se ne deve andare e se resta lì è solo per fare gli interessi della 'ndrangheta.
Fra qualche mese arriverai anche al "Grazie di esistere"
-
speartakle
apprezzo invece il fatto che non abbia fatto dichiarazioni, certo le farà alla fine dei TM, ma sembra che almeno abbia ridotto parecchio la quantità di esternazioni alla c... ben per lui e credo bene anche per il movimento.
-
Squilibrio
Richiesto da tempo, mai fatto da nessuno e ricordo pure criticata la scelta di Gavazzi. oltretutto direi anche scelta azzeccata perchè checché se ne dica, anche Berbizier ha provato a collaborare con l'eccellenza e non è stato minimamente cagato, brunel ha provato a collaborare con franchgie ed eccellenti ma nulla, poi al suo momento più alto è stato affossato.speartakle ha scritto:Grazie lo dico ad uno che mi fa un piacere, diciamo che il compito di Gavazzi era fare quello (quello dello staff allargato e un ruolo da director of rugby dell'allenatore della nazionale era richiesto praticamente da tutti) ecco posso dire bravo era ora. Ma grazie anche no.
Comunque lasciamo stare, le premesse per il futuro soon buone, a differenza degli altri non abbiamo battuto la scozia a casa loro o due vittorie nel sei nazioni ma abbiamo battuto il sud africa, una super potenza e con la mentalità di Cos dovremmo affrontare nel modo giusto anche Tonga superando il nostro handicap della sconfitta inattesa e bruciante sopo una grande vittoria.
-
Squilibrio
Beh a me le esternazioni alla c4$$o mi mancano.... comunque dai non disperiamoci, dopo i test match ci sarà il pranzo conviviale con i giornalisti e li gavazzi da il meglio di sespeartakle ha scritto:apprezzo invece il fatto che non abbia fatto dichiarazioni, certo le farà alla fine dei TM, ma sembra che almeno abbia ridotto parecchio la quantità di esternazioni alla c... ben per lui e credo bene anche per il movimento.