Perché sta vittoria fa rabbia?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

giuseppone64

Re: Perché sta vittoria fa rabbia?

Messaggio da giuseppone64 »

JosephK. ha scritto:La nostra resistenza ai nettari di bacco d'ora in poi sarà valutata con la metrica registrata al Bureau international des poids et mesures di Parigi nota come "Brocca di Giuseppone".
informo i miei amici che siamo riusciti a bere 6,5 litri in nove con un minore che in mia presenza non osa bere una astemia convinta una fanciulla che ha bagnato le labbra per il brindisi e 6 tracagnoni. 14.6 il grado alcolico. resta fermo il mio interrogativo, che fine ha fatto apertura estremo?
saluti
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Quindi un litro e mezzo a testa. Dai ci siamo trattenuti... :)
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Big Lebowski

Messaggio da Big Lebowski »

JosephK. ha scritto:Quindi un litro e mezzo a testa. Dai ci siamo trattenuti... :)
Giusto do ombre dai :-]
Italos

Messaggio da Italos »

Meno di 3 litri a testa è una seratina tranquilla tra amici..
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Se per voi 6,5 liti divisi tra 6 tracagnoni fanno un litro e mezzo a testa,

direi che non siete più i tracagnoni di una volta, almeno nel recupero post match
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

giuseppone64 ha scritto:
JosephK. ha scritto:La nostra resistenza ai nettari di bacco d'ora in poi sarà valutata con la metrica registrata al Bureau international des poids et mesures di Parigi nota come "Brocca di Giuseppone".
informo i miei amici che siamo riusciti a bere 6,5 litri in nove con un minore che in mia presenza non osa bere una astemia convinta una fanciulla che ha bagnato le labbra per il brindisi e 6 tracagnoni. 14.6 il grado alcolico. resta fermo il mio interrogativo, che fine ha fatto apertura estremo?
saluti
Gli ho scritto, mi ha detto che tornerà presto su questi schermi; aspettiamo tutti la foto...
Un salutone alla tua bellissima famiglia, specie alla piccola di casa :P
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

jpr williams ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:
saluti
Gli ho scritto, mi ha detto che tornerà presto su questi schermi; aspettiamo tutti la foto...
Un salutone alla tua bellissima famiglia, specie alla piccola di casa :P
grazie amico mio alla prossima.
chiedo scusa a tutti dell'uso privato.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Luqa-bis ha scritto:Se per voi 6,5 liti divisi tra 6 tracagnoni fanno un litro e mezzo a testa,

direi che non siete più i tracagnoni di una volta, almeno nel recupero post match
Beh diciamo che c'è chi ha caricato un po' e chi un po' meno... Alcuni erano presenti in auto e altri sono tornati in taxi come i veri vips... :D
E comunque sì, è stata proprio una "tranquilla serata tra amici" come dice il buon Italos. Meglio così, ricordo una volta Scozia dove c'era anche il vecchio forumista Athlone (lo ricordate?) che esordì dicendo: il primo giro lo offro io e poi tutto si perde nelle nebbie edimburghesi... Un giro lo offrì anche una vecchina del luogo che ci spiego, mappa alla mano, i posti dove andare a bere post partita...
Athlone se ci sei e ci leggi ritorna!
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
gcruta

Messaggio da gcruta »

JosephK. ha scritto:Athlone se ci sei e ci leggi ritorna!
Athlone è segregato dal computer lavorativo e fuori dai tempi canonici ha famiglia e un gruppo di gente col fischietto in mano da gestire...
Glielo dirò comunque...
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Rispondi