Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Ohhh, grazie Sergio Martin, è un piacere conoscerli questi nuovi, bravi ragazzi. Nel cuore dei tifosi, accanto ai grandi campioni del passato e a quelli che hanno appena smesso, entrano nuove presenze, degni alfieri dell'italica stirpe.
Non gasiamoci però. Tifare per la Nazionale azzurra di rugby non è una semplice passione, perchè è una passione che fa più spesso soffrire, una corona di spine, specie se sei un ex-giocatore; acciocchè non si scordi il supremo monito all'italica, rugbystica stirpe : Memento Marocco
nella buona e nella cattiva sorte.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Luqa-bis ha scritto:Il mio ego ungarettiano raggiunge quasi l'acme di Sabato 19.11.2016 ore 17.15.
Memento Marocco ' semper
Mi piace, ma ancora non lo capisco.
Volevo dirtelo già prima , te lo dico adesso : sii meno ermetico.
........
sto per inviare...
nel mentre giunge mia moglie con lo smart in mano e svela l'arcano : M&M's !!!!!