CERTO CHE SE NON VINCIAMO STAVOLTA...

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garryowen

Re: CERTO CHE SE NON VINCIAMO STAVOLTA...

Messaggio da Garryowen »

giuseppone64 ha scritto:
Fantasyste ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:comunque la gestione gavazzi ci ha regalato una vittoria insperata fino a ieri ed un progetto. poi a me il resto interessa poco...
Anche la gestione Dondi ci ha regalato vittorie insperate fino a 20 anni fà, anche a me l'aspetto politico interessa poco.
va be sono stato un po sintetico, però ragazzi non volevo urtare alcuna suscettibilità.
fantasy scusami ma mi prendi ancora sobrio; la locuzione avverbiale di tempo senza apostrofo e senza accento...
pace fatta?
Al di là degli accenti, non vedo perché non dare a cesare quello che è di cesare.
Perché se uno riconosce un merito al Gav bisogna subito dire "ma anche Dondi...".
Dondi ha certamente meriti e colpe, ma adesso non c'entra nulla. Da parmigiano basterebbe solo la Cittadella del Rugby, ma anche l'ingresso nel 6N e l'arrivo di certi sponsor ecc...ecc... (le colpe non le elenco, perché le sappiamo)
l'Innominabile, però, ha preso non un semplice allenatore, ma un director of rugby e uno staff, cosa che i suoi predecessori non avevano mai fatto. E prendere un consulente per la difesa ai test di novembre? Cose impensabili prima
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

speartakle ha scritto:
Squilibrio ha scritto:Però ne approfitto per riconoscere l'equilibrio di on rugby la settimana scorsa sulla partita con la nuova zelanda, in altri tempi avrebbe sparato a zero sul movimento invece ha fatto una analisi in cui mi riconosco e che in molti hanno fatto.... e i risultati si sono visti sabato
insulti su Onrugby da parte della redazione non ne ho mai visti, Willhem magari non è un esperto di rugby ma dai non ha mai fatto pezzi alla Fumero. Spesso ha sempre cercato di intervistare direttamente per aver conferme dei fatti dai diretti interessati, la scorsa settimana c'erano una intervista ad Aboud ed una a Dane Coles.
Capisco che ce l'abbiate con OnRugby per la media dei commentatori e perchè è un blog non particolarmente filofederale, però sul web è un buon sito di informazione con anche buoni contenuti originali.
Basta prendere il buono che c'è e ignorare quello che non vale la pena.
E infatti ho detto una stronzata io, quello che tu hai detto di onrugby lo penso anche io e lo dico da anni, riesco per fortuna a distinguere gli autori di onrugby dai suoi commentatori, nel mio precedente intervento volevo riconoscere l'equilibrio di 1823, quello che ha scritto nel post AB mi è piaciuto.
speartakle

Messaggio da speartakle »

ormai non lo leggo solo rarissimamente, ha dei popup di pubblicità davvero irritanti...
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

speartakle ha scritto:ormai non lo leggo solo rarissimamente, ha dei popup di pubblicità davvero irritanti...

Pensa che io guardavo quotidianamente fino a qualche mese fa il sito corriere.it, apri una pagina qualsiasi e aspetta un attimo..... Che poi non so nemmeno il motivo, è scaduto molto ed è peggio di altri però devo dire che quando ci sono ritornato sabato sera, la notizia dell'impresa di firenze aveva più visibilità rispetto al suo cugino rosa
Rispondi