chi si ricorda?
Moderatore: Emy77
-
Garryowen
Re: chi si ricorda?
Guardate che lo state evocando... è quasi come gufare.
Sapete che lui compare prefeeribilmente in caso di sconfitta dei nostri...
Sapete che lui compare prefeeribilmente in caso di sconfitta dei nostri...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
Tallonatore80
No.
secondo me sta piangendo chiuso in bagno.
O peggio...
Sta postando insulti su Rugby.SAF per criticare la sconfitta e chiedere le dimissioni del presidente della federazione del SAF.
Tanto legge... Lo so che legge... sono sicuro che legge...
Chissà che emorroidi porello...
secondo me sta piangendo chiuso in bagno.
O peggio...
Sta postando insulti su Rugby.SAF per criticare la sconfitta e chiedere le dimissioni del presidente della federazione del SAF.
Tanto legge... Lo so che legge... sono sicuro che legge...
Chissà che emorroidi porello...
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
- enrico land
- Contatta:
Esatto, lo ricordavo anch'io in situazioni un po' simili a quelle di Diprè...Hap ha scritto:Io lo conosco come zimbello dei ragazzini su youtube.
E' famoso anche perché durante i suoi "concerti" si è soliti tirargli addosso dei pezzi di pollo all'urlo di "UN POLLLOOOO".
Insomma, sta cercando di raccimolare 4 soldi come personaggio trash di internet.
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
-
sandrobandito
A me dispiace non leggere più Hagartheorrible. Era caustico al punto giusto.
Chissà se in gluglulandia è giunta la notizia dell'epica impresa.
Chissà se in gluglulandia è giunta la notizia dell'epica impresa.
-
AleV
Perdonami ma...per completezza il titolo completo è:"Il cacciatore di androidi, Blade Runner. Ma gli androidi sognano pecore elettriche?"bep68 ha scritto:un pò fuori tema..ma comunque, chi ha amato Blade Runner, e non conosce il romanzo dal quale è ispirato, glielo consiglio vivamente poichè opera straordinaria e che nella sua diversità rispetto alla pellicola, finisce con l'esaltare la scrittura e la regia di Riddley Scott : Titolo del romanzo originale:" Il cacciatore di androidi" (Do Androids Dream of Electric Sheep?) di Philip K. Dick.
- giuseppone64
io lo sapevo, basta un dito e sbraghiamo subito...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
ForrestGump
Geniale: solo un malato come me o uno che ha preso anni di botte in prima linea poteva concepire una battuta simile!Tallonatore80 ha scritto:...
Aspè...
la finestra?
lo stipite?
l'abbaino?
il cardine?
...
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
- jaco
Ma guarda cosa mi tocca fare!
Difendere il buon vecchio Laporte dopo anni di sportellate sul forum...
Nel thread Italia vs Sud Africa il nostro ha rilasciato questa dichiarazione a caldo appena finita la partita:
Nel thread Italia vs Sud Africa il nostro ha rilasciato questa dichiarazione a caldo appena finita la partita:
Diamo a Laporte ciò che è di Laporte...Laporte ha scritto:anche se il sudfrica era pessimo ed ha sbagliato tutto....
Di questo facciamo bene a vantarci.... non della metuccia di sabato..
GRANDI GRANDI !!!!!!!
-
JosephK.
Sì arriva dopo 25 messaggi in climax discendente, era partito caldissimo con anche critiche alla banda per finire con un messaggio che inizia con il solito "anche se il Sudafrica era pessimo e ha sbagliato tutto".
Comunque diamogli tempo. Se sabato si perde ci invaderà con almeno 74 messaggi.
Comunque diamogli tempo. Se sabato si perde ci invaderà con almeno 74 messaggi.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
- jpr williams
- Contatta:
Mi ricorda un mio amico: guardavamo insieme una partita di pallatonda e lui inveiva di continuo contro un giocatore della sua squadra (è una pippa, una mezzasega, and so on). Poi a pochi minuti dalla fine quello segna il gol decisivo della qualificazione e lui da fuori di matto "Grande, un genio, un fenomeno, ho sempre creduto in lui!jaco ha scritto:Ma guarda cosa mi tocca fare!
Diamo a Laporte ciò che è di Laporte...Laporte ha scritto:anche se il sudfrica era pessimo ed ha sbagliato tutto....
Di questo facciamo bene a vantarci.... non della metuccia di sabato..
GRANDI GRANDI !!!!!!!
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Laporte
Mi spiace avervi lasciato solo in questi giorni..... Purtropo ho avuto problemi ben piu seri....
Comuqnue Tonga ci ha riportato sulla terra....
Buon Natale
Buon Natale
-
Laporte
No il titolo competo non ha dento Blade Runner... quello fu creato da Ridley Scott per il suo film .AleV ha scritto:Perdonami ma...per completezza il titolo completo è:"Il cacciatore di androidi, Blade Runner. Ma gli androidi sognano pecore elettriche?"bep68 ha scritto:un pò fuori tema..ma comunque, chi ha amato Blade Runner, e non conosce il romanzo dal quale è ispirato, glielo consiglio vivamente poichè opera straordinaria e che nella sua diversità rispetto alla pellicola, finisce con l'esaltare la scrittura e la regia di Riddley Scott : Titolo del romanzo originale:" Il cacciatore di androidi" (Do Androids Dream of Electric Sheep?) di Philip K. Dick.
- jpr williams
- Contatta:
Ben riletto.Laporte ha scritto:Mi spiace avervi lasciato solo in questi giorni..... Purtropo ho avuto problemi ben piu seri....
Buon Natale
Mi ero un pò preoccupato della tua assenza; sei una delle nostre poche certezze e non possiamo fare a meno di te!
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano