Roma è fantastica.
MEMENTO MAROCCO
Moderatore: Emy77
- jpr williams
- Contatta:
Re: MEMENTO MAROCCO
Non so perchè, ma quando sento "LE mano" non riesco a non essere travolto da un accesso irrefrenabile di riso
Roma è fantastica.
Roma è fantastica.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
jentu
non è bastatoSergio Martin ha scritto:Me mento er Marocco e me tengo le mano sulle scaramanzie...
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Consulente
Diciamo che oggi il Marocco lo ricordiamo un po' tutti 
-
Consulente
Anzi, diciamo che oggi siamo un po' tutti marocchini.
Per quanto mi riguarda, lo sono nel senso del caffe'.
Per quanto mi riguarda, lo sono nel senso del caffe'.
- Sergio Martin
Eh, mo' me so' ricordato: ma Rocco che fine aveva fatto? Arieccolo...Consulente ha scritto:Diciamo che oggi il Marocco lo ricordiamo un po' tutti
- Sergio Martin
Non e' abbastato, già...mannaggia li pescetti der Pacificojentu ha scritto:non è bastatoSergio Martin ha scritto:Me mento er Marocco e me tengo le mano sulle scaramanzie...
-
jentu
Altro che pescetti parevano pescecaniSergio Martin ha scritto:Non e' abbastato, già...mannaggia li pescetti der Pacificojentu ha scritto:non è bastatoSergio Martin ha scritto:Me mento er Marocco e me tengo le mano sulle scaramanzie...
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
-
m.map
proporrei 'MEMENTO MAROCCO E TONGA'

a parte che ci sarebbero anche i Pacific Islanders, e prima di loro le isole Cook…
a parte che ci sarebbero anche i Pacific Islanders, e prima di loro le isole Cook…
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)
- Sergio Martin
Chi spigola se fa, pescecane se lo magna...jentu ha scritto:Altro che pescetti parevano pescecaniSergio Martin ha scritto:Non e' abbastato, già...mannaggia li pescetti der Pacificojentu ha scritto:non è bastatoSergio Martin ha scritto:Me mento er Marocco e me tengo le mano sulle scaramanzie...
-
metabolik
Assolutamente no ! Stravolgerebbe il senso del monito; ci brucia al calor bianco questa sconfitta, ma non è nemmeno paragonabile all'umiliazione col Marocco. Quello che ha fatto vedere oggi Tonga è decisamente un buon rugby, che ha acquistato ordine senza perdere le abilità alla mano; anche sul piano fisico è una squadra decisamente più tosta di quelle che abbiamo incontrato nelle precedenti occasioni.m.map ha scritto:proporrei 'MEMENTO MAROCCO E TONGA'
- jpr williams
- Contatta:
Non per niente sta attaccata a noi nel ranking.
Tonga=Marocco è un'equazione che non esiste.
Tonga=Marocco è un'equazione che non esiste.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
m.map
la mia era solo una provocazionemetabolik ha scritto:Assolutamente no ! Stravolgerebbe il senso del monito; ci brucia al calor bianco questa sconfitta, ma non è nemmeno paragonabile all'umiliazione col Marocco. Quello che ha fatto vedere oggi Tonga è decisamente un buon rugby, che ha acquistato ordine senza perdere le abilità alla mano; anche sul piano fisico è una squadra decisamente più tosta di quelle che abbiamo incontrato nelle precedenti occasioni.m.map ha scritto:proporrei 'MEMENTO MAROCCO E TONGA'
il sudafrica contro noi ha giocato con arroganza, e ha perso (non lo dico io
ma, questo lo dico io, noi abbiamo giocato con arroganza contro tonga.
il risultato lo sapete
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)