Posso usarlo anch'io, zappa?
AI 2016 lezioni tratte: Bilancio
Moderatore: Emy77
- jpr williams
- Contatta:
Re: AI 2016 lezioni tratte: Bilancio
Comunque "motorica" è molto bello.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
oldprussians
- jpr williams
- Contatta:
Letto.oldprussians ha scritto:http://www.planetrugby.com/news/state-o ... -italy-10/
Oddio, non mi sembra dicano niente di originale; più o meno quello che molti hanno già scritto qui, direi.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
- giuseppone64
passano tutti da qua prima di scrivere un articolo...
ogni tanto entra anche qualcuno dall'alito pesante, ma noi siamo molto buoni...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Garryowen
In un angolo del bancone, in via eccezionale, abbiamo un espositore di caramelle alla mentagiuseppone64 ha scritto:...ogni tanto entra anche qualcuno dall'alito pesante, ma noi siamo molto buoni...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
sandrobandito
O'S mi piace, ma anche lui avrà molto da imparare da questa esperienza.
-
supermax
Ok su qualcosa di buono fatto dai nostri piloni, ma sinceramente non vedo prospetti all'altezza dei migliori Castro, Perugini, Lo Cicero e compagnia cantando dei giorni migliori. Spero di sbagliarmi ma la giovane età c'entra poco. Abbiamo gente che può reggere più o meno dignitosamente il ruolo ma i tempi di quando la prima linea era l'unico settore nel quale facevamo paura a tutti gli altri (ma proprio tutti) mi sembrano lontani.Ciò detto, è anche vero che abbiamo per la prima volta aperture decenti, una linea dei 3/4 mediamente più abile in difesa, ecc. ecc.. Ovviamente salterà fuori qualche giocatore che mi darà torto, spero...
- jpr williams
- Contatta:
Sono anche cambiate parecchio le regole di ingaggio da quando c'erano quelli di cui parli.
Non so se oggi farebbero la differenza come allora.
-
mauott
Considerato l'utilizzo moderno delle prime linee nel gioco aperto direi che probabilmente non la farebbero più visto che non erano propriamente dei prospetti molto mobili..jpr williams ha scritto:Sono anche cambiate parecchio le regole di ingaggio da quando c'erano quelli di cui parli.
Inviato utilizzando Tapatalk
- jpr williams
- Contatta:
Ma sai che più leggo in giro e più mi convinco che hai ragione?giuseppone64 ha scritto:passano tutti da qua prima di scrivere un articolo...
Mi sa che qua scriviamo in quattro gatti, ma a leggere (e magari copiare) sono tantissimi...
-
zappatalpa
garantitojpr williams ha scritto:Ma sai che più leggo in giro e più mi convinco che hai ragione?giuseppone64 ha scritto:passano tutti da qua prima di scrivere un articolo...
Mi sa che qua scriviamo in quattro gatti, ma a leggere (e magari copiare) sono tantissimi...
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
oldprussians
Ok le mie aspettative per il 6N 2017 sono queste
L'Inghilterra e l'irlanda sono squadre cosi informa che se si perde contro mi aspetto questo risultato ma non che si va in partita senza provare di vincere.
Ma le altre tre si deve affrontare con la consapevolezza che siamo capaci di vincere.
Io mi aspetto che siamo capaci di arrivare terzi e questo dovrebbe essere il nostro traguardo. .minimo
L'Inghilterra e l'irlanda sono squadre cosi informa che se si perde contro mi aspetto questo risultato ma non che si va in partita senza provare di vincere.
Ma le altre tre si deve affrontare con la consapevolezza che siamo capaci di vincere.
Io mi aspetto che siamo capaci di arrivare terzi e questo dovrebbe essere il nostro traguardo. .minimo
-
ForrestGump
Molto diverso da quello che dice planetrugby, secondo il quale, se non ho capito male, una vittoria sarebbe già tanto, visto che le squadre più "abbordabili" le incontriamo tutte in trasferta.oldprussians ha scritto:Ok le mie aspettative per il 6N 2017 sono queste
Io mi aspetto due sconfitte e due partite combattute, che poi potrebbero risolversi tanto con un 2 su 2 quanto con uno 0 su 2. Con la Francia non so, non riesco mai a capirla, quella squadra.
Sull'argomento piloni, è vero che non ci sono più i Perugini e i Castro, ma da allora è cambiato il mondo, almeno in 1L
Non capisco abbastanza per dire se Totò e Castro sarebbero decisivi oggi, ma mi preoccupa la scarsa profondità di un reparto molto usurante: dietro i 6 che attualmente reggono la baracca (Lovotti, Ghiraldini, Cittadini e Panico, Gega, Ferrari) io vedo un deserto dove Quaglio è l'unica pallida ombra che lo popola. Poi? I rincalzi dall'Eccellenza hanno bisogno di tempo, basta sperare che nessuno si faccia male?
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
-
JosephK.
Io concordo su Panico, non è ancora pronto per questo livello, gli ci vorrebbe almeno una stagione celtica. Pasquali non mi ha detto moltissimo, mi è sempre sembrato in difficoltà, Traorè ha enorme potenziale e qualche minuto di qualità lo sta dando. Poi ci sono i Rimpelli e Riccioni che possono avere buon futuro. Non ho idea di come sia messo Appiah (dalle statistiche di its'rugby si vede che sostanzialmente non gioca mai), poi c'è l'altro giovinotto Brugnara che ho visto una volta con gli emergenti e non saprei giudicare e pure lui quest'anno sta a 0 minuti... Forse il più futuribile nel breve termine è Traorè, il quale però è stato spostato di lato e visto come vanno le cose forse serviva di più un pilone sinistro ora come ora... Vedendo come stanno andanto fossi in Brugnara e Appiah un pensierino a tornare lo farei, stanno vedendo il campo col binocolo.
Infine: ci sarebbe anche il buon Rizzo che però dopo l'infortunio ha 0 minuti in campionato e non so manco se stia giocando in a-league...
Infine: ci sarebbe anche il buon Rizzo che però dopo l'infortunio ha 0 minuti in campionato e non so manco se stia giocando in a-league...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
Squilibrio
Concordo e infatti ricordiamoci che quando sono cambiate le regole d'ingaggio i vari Castro, Lo Cicero e compagnia non avevano ancora iniziato la loro parabola discendente ma improvvisamente in mischia abbiamo perso tutta la nostra predominanza.jpr williams ha scritto:Sono anche cambiate parecchio le regole di ingaggio da quando c'erano quelli di cui parli.