Italia vs Sud Africa
Moderatore: Emy77
-
supermax
Re: Italia vs Sud Africa
....mmmmmm, è più a Sud Città del Capo o la Patagonia...?
-
Luqa-bis
la Patagonia
convenzionalmente copre le province argentine a sud di quella di Buenos Aires, grosso modo dal 42° S
Città del Capo sta nei pressi del 35° S, come Montevideo, Buenos Aires, Perth, Adelaide.
convenzionalmente copre le province argentine a sud di quella di Buenos Aires, grosso modo dal 42° S
Città del Capo sta nei pressi del 35° S, come Montevideo, Buenos Aires, Perth, Adelaide.
- jpr williams
- Contatta:
Azz, quindi niente record.
Ma chi ce l'ha fatto fare di battere il SAF?
Ma chi ce l'ha fatto fare di battere il SAF?
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- Big Lebowski
Non so se avete già avuto modo di vederlo, comunque questo è il mini documentario sulla vittoria dell'Italia contro il Sud Africa.
Beh, se ancora non l'avete fatto, guardatelo che è bello...e finisce pure bene
Beh, se ancora non l'avete fatto, guardatelo che è bello...e finisce pure bene
- giuseppone64
Molto bello, in prima rapida lettura avevo letto mio anziche ' mini. Ti faccio, ridimensionati, i complimenti.Big Lebowski ha scritto:Non so se avete già avuto modo di vederlo, comunque questo è il mini documentario sulla vittoria dell'Italia contro il Sud Africa.
Beh, se ancora non l'avete fatto, guardatelo che è bello...e finisce pure bene![]()
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- Big Lebowski
Eheh magari Giuseppone, avere l'opportunità di essere così a stretto contatto con una squadra professionistica (una nazionale per giunta) sarebbe un sogno!
- giobart
Molto bello, è stata scritta una pagina di storia!
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!