European Rugby Challenge Cup 2016-17

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
jpr williams
Contatta:

Re: European Rugby Challenge Cup 2016-17

Messaggio da jpr williams »

D'accordo in linea di massima, ma per agganciarmi ad ciò che dicevi nella stanza "di fianco" io Carletto lo faccio giocare comunque perchè per vincere dobbiamo anche imporre il gioco.
Piuttosto nessuno mi ha mai risposto laddove chiedevo cosa ne pensereste di provare la coppia "aussie style" con Carletto 10 e Tommy 12.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

jpr williams ha scritto:D'accordo in linea di massima, ma per agganciarmi ad ciò che dicevi nella stanza "di fianco" io Carletto lo faccio giocare comunque perchè per vincere dobbiamo anche imporre il gioco.
Piuttosto nessuno mi ha mai risposto laddove chiedevo cosa ne pensereste di provare la coppia "aussie style" con Carletto 10 e Tommy 12.
Penso che stiano tutti a leccarsi le ferite...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

jpr williams ha scritto:D'accordo in linea di massima, ma per agganciarmi ad ciò che dicevi nella stanza "di fianco" io Carletto lo faccio giocare comunque perchè per vincere dobbiamo anche imporre il gioco.
O'Shea sta spingendo per McLean 12. Io spero onestamente che McLean ce lo lasci ad estremo, abbiamo un bisogno del dimonio di uno sicuro dietro e anche con un buon piede.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Io però ricordo anche un confronto a viso aperto con l'estremo avversario che gli dava per lo meno 30 kg.
Per lui va bene una partita così, anche conquistando 5 metri con un calcio di liberazione. Alla fine della partita non vedeva l'ora di incontrare i suoi compagni dell'Accademia
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Garryowen ha scritto:Io però ricordo anche un confronto a viso aperto con l'estremo avversario che gli dava per lo meno 30 kg.
Per lui va bene una partita così, anche conquistando 5 metri con un calcio di liberazione. Alla fine della partita non vedeva l'ora di incontrare i suoi compagni dell'Accademia
L'altra volta i connactesi li ho visti live e l'impressione è che siano esageramente pompatoni, voglio dire a parte i noti non distinguevi se uno era pilozzo, tallonatore, ala, a me parevano tutti uguali...
Sì, ho notato anche io il fisichino di D'Onofrio e mi ha fatto tenerezza ed enorme solidarietà dato che, con le dovute proporzioni, mi ci sono ritrovato*...

* parentesi autostima. Ho trovato un ragazzo farmacista ex-rugbysta che mi ha chiesto se giocavo seconda linea... Avevo la maglia delle Zebre e mi ha chiesto se giocavo nelle Zebre. Sì, ovviamente la seconda cosa era per sfottere ma la prima (se avessi giocato seconda linea) no, o almeno credo...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

jpr williams
Contatta:

Le seconde me le ricordavo diverse... :roll:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Comunque, mediamente, se li vedi dopo un po' di anni sembra che gli ex rugbisti siano stati quasi tutti piloni

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
jpr williams
Contatta:

Io dico sempre che una volta avevo la maglia numero 9, mentre ora, essendo raddoppiato in circonferenza, dovrei avere la 18, quella del pilone dx in panchina :oops:
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Per la verità c'hai più il fisico del tallonatore accasato con consorte e suocera della bassa.
jpr williams
Contatta:

Luqa-bis ha scritto:Per la verità c'hai più il fisico del tallonatore accasato con consorte e suocera della bassa.
:lol: :lol: :lol: Allora diciamo che nella mia squadra il tallonatore di riserva c'ha il 18 anzichè il 16 :lol: :lol: :lol:
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Settimana prossima Treviso deve andare nei Pays Basque a Bayonne...
Dai media trapela ce dovrebbe rientrare Morisi ma non Zanni e Barbieri.
Minto forse deve farsi operare per una pulizia, fuori un mese.
Attenzione che in Europa non sono permessi permit!
Meta, preparati per la consulenza di metá settimana.. :?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Benetton Rugby comunica che il proprio atleta Filippo Gerosa, in seguito ad uno scontro di gioco avvenuto durante il match disputatosi a Thomond Park lo scorso 26 novembre contro Munster, venerdì è stato sottoposto ad intervento chirurgico a causa della frattura del seno mascellare destro. L’operazione è stata eseguita dal dottor Guarda Nardini presso l’ospedale Ca’ Foncello di Treviso.
Nella giornata di ieri è stato invece operato presso l’ospedale di Abano Terme dai dottori Gravinese e Candiotto, il pilone Cherif Traore il quale aveva riportato una lussazione alla spalla sinistra durante l’allenamento di giovedì scorso.
Inoltre lo staff medico del Benetton Rugby ha rilasciato il seguente aggiornamento sulla situazione infortuni in casa biancoverde che con ogni probabilità salteranno il match di Challenge Cup di venerdì sera contro Bayonne.
Tommaso Benvenuti: ha subito un forte trauma contusivo alla zona lombare nel match giocato dalla nazionale italiana contro Tonga.
Andrea Buondonno: rimane sotto terapia a causa di un episodio di sindrome nefrotica.
Ornel Gega: ha riportato una contrattura scapolo omerale nel test match tra Italia e Tonga.
Jayden Hayward: sta seguendo il programma di riabilitazione a causa dei problemi di pubalgia.
Francesco Minto: ha riportato una forte distorsione caviglia sinistra rimediata nell’ultimo test match giocato dalla nazionale italiana contro Tonga.
Teofilo Paulo: prosegue il programma di recupero dallo stiramento rimediato al polpaccio dx rimediato durante i test match con la nazionale samoana.
Michael Tagicakibau: nel match contro Connacht ha riportato una frattura spiroide al 4° metacarpo della mano destra, venerdì verrà sottoposto ad intervento chirurgico.
Federico Zani: uscito anzitempo nel match contro Connacht, ha riportato una forte contusione al braccio con stupor nervoso e deficit dei muscoli delle dita e del polso.
Guglielmo Zanini: prosegue il programma di riabilitazione post operatoria in seguito alla lesione del tendine del pettorale destro.
Alessandro Zanni: segue un programma di trattamento per la formazione di una cisti di Baker al ginocchio sinistro.
A questi si aggiungono i seguenti atleti dei quali in settimana verranno valutate le condizioni fisiche per un loro possibile impiego nel match di venerdì contro Bayonne: Robert Barbieri, Dean Budd, Filippo Filippetto, Tommaso Iannone, Jean-Francois Montauriol e Luca Morisi.

jpr williams
Contatta:

Nel profluvio di sfiga le ultime due parole aprono un filo di speranza. :wink:
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Tutto questo è normale? E se è normale (per altro non è il primo anno che avviene) possiamo pretendere di stare in Celtic con rose esigue tanto che siamo costretti sempre all'emergenza e senza alcun passaggio facile alto-basso come può essere un a.league in Inghilterra? Per altro se le Zebre possono contare sull'Accademia Treviso manco quello, a meno di far giocore gli under 18...

Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Stupor nervoso...

Rispondi