Castro appende le scarpette al chiodo

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Garryowen

Castro appende le scarpette al chiodo

Messaggio da Garryowen »

Sembra che Castrogiovanni chiuda la sua carriera con un'ultima partita il 17 dicembre, in Argentina.
Almeno così scrive su facebook.

Non so se sia già comparsa la notizia in rete, ad ogni modo, se è vero che i vari "blogghisti" vengono a prendere le notizie qui, tra poco comparirà anche nei blog
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Garryowen

Re: Castro appende le scarpette al chiodo

Messaggio da Garryowen »

Come non detto, un mio amico, puntiglioso giornalista mi ha appena detto che la notizia è già comparsa sulla Rosea

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Castro è stato un grande, e io me lo ricordo giovanissimo a Calvisano.
Gli ultimi periodi "così così" non gli tolgono nulla. :P
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

jpr williams ha scritto:Castro è stato un grande, e io me lo ricordo giovanissimo a Calvisano.
Gli ultimi periodi "così così" non gli tolgono nulla. :P
un personaggio mediatico oltre il giocatore eccelso che probabilmente ancora non riusciamo a "pesare" veramente. l'azzurro senz'altro più popolare di tutti i tempi... un icona positiva e impagabile per il nostro sport. dovremmo poterlo salutare anche qui
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Laporte

Messaggio da Laporte »

Bene poi potrà contnuare a diffondere la sterotipata immagine del giocatore di rugby.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Laporte ha scritto:Bene poi potrà contnuare a diffondere la sterotipata immagine del giocatore di rugby.
Credo che la sua aspirazione sarebbe avere l'immagine di un giocatore di football...

jentu

Messaggio da jentu »

Innegabilmente ha fortemente contribuito alla nazionale ed alla diffusione mediatica, come mai prima d'ora, del giocatore di rugby come testimonial pubblicitario.
Ciao Castro
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
metabolik

Messaggio da metabolik »

Merita senz'altro un commiato onorifico per quello che ha dato alla Nazionale.
A maggior ragione se lo celebrano in Argentina, sarebbe veramente ingrato e anche molto triste...
Pensare a 5 ultimi minuti nel 6N, partendo dalla panchina , forse è troppo, ma qualcosa la FIR deve fare.
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Echo tutti...Grazie Castro per tutto

Però Metabolik non gli do torto... L'amore per il suo patrimonio culturale Siciliano. .lo ha fatto vedere e come.

Ma lui non e solo Italiano. E un mondo Internazionale e essere multinazionale e normale e quando a diciso di mettere la maglia Azzurra non e stato forzato di negare il resto di lui.

Su sorella si a sposato un Samoano.. che farà su nipote. .? A il dirito di giocare per chi vuole.

Allora Castro celebri in Argentina? Bene hai datto al Italia e hai un Moglie Italiano. ..

GRAZIE
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Scusate Moglie Italiana...

Non voglio che cominciate gli rumours. ..
jpr williams
Contatta:

oldprussians ha scritto:Scusate Moglie Italiana...

Non voglio che cominciate gli rumours. ..

Io questo post me lo stampo e me lo appendo in camera! :lol: Una sorta di piece situazionista. :-]
Oldie, sei un mito! :P
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
zappatalpa

Ma a voi sta bene che Castro chiuda la carriera cosí? Una partitella a 7 in Argentina? Soprattutto in Argentina!
Io vorrei che venga salutato in Italia come si deve. Anche se no mi ha mai suscitato tanta simpatia come evidentemente sucscita a molti altri, mi sobbarcherei pure un viaggietto che non sia Roma per rendergli omaggio. Quello che ha fatto lui per l'Italia del rugby forse appena Diego D
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
jpr williams
Contatta:

zappatalpa ha scritto:mi sobbarcherei pure un viaggietto che non sia Roma per rendergli omaggio.
A parte l'errore da matita blu :wink: , che t'ha fatto di male la città eterna? :shock:
zappatalpa

jpr williams ha scritto:
zappatalpa ha scritto:mi sobbarcherei pure un viaggietto che non sia Roma per rendergli omaggio.
A parte l'errore da matita blu :wink: , che t'ha fatto di male la città eterna? :shock:
niente, semplicemente è un pò fuori mano per un match non-6N. non penso venga ancora convocato per il 6N
jpr williams
Contatta:

Per come la vedo io c'erano solo due posti in Italia per l'addio di Castro: Roma e Calvisano.
Rispondi