European Rugby Champions Cup 2016-17
Moderatore: Emy77
-
Garryowen
Re: European Rugby Champions Cup 2016-17
Ho dato solo adesso un'occhiata alla situazione della classifica, che non mi ricordavo.
Adesso ho capito il senso della formazione che hanno messo in campo. Lo ST non solo deve vincere, ma deve assolutamente fare cinque punti, altrimenti può dire addio alla qualificazione.
Se avete figli in età pre-scolare e se guardate la partita in TV, insieme alla birra prendetevi anche un pallottoliere.
Adesso ho capito il senso della formazione che hanno messo in campo. Lo ST non solo deve vincere, ma deve assolutamente fare cinque punti, altrimenti può dire addio alla qualificazione.
Se avete figli in età pre-scolare e se guardate la partita in TV, insieme alla birra prendetevi anche un pallottoliere.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
- giuseppone64
quindi la trasmettono alle 15 ?Garryowen ha scritto:Ho dato solo adesso un'occhiata alla situazione della classifica, che non mi ricordavo.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- jpr williams
- Contatta:
No, mi sa differita stasera su Sky alle 20.45.
In realtà era a quell'ora che dovevano giocare e l'orario tv è stato mantenuto.
In realtà era a quell'ora che dovevano giocare e l'orario tv è stato mantenuto.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- giuseppone64
bene ,zebre in differita e calvisano non pervenuta. non oso seguire ulster clermont perchè se no divento triste.
è uscito il sole esco a passeggiare.
saluti
saluti
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
edgrim
Ulster - Clermont è stata una bellissima partita.
Straordinaria quella tra Racing - Glasgow, con un Favaro scintillante.
- Big Lebowski
Gran partita Ulster - Clermont. Ritmi altissimi e partita intensissima. Poi non è stato male nemmeno l'incontro di Munster contro Leicester, da simpatizzante della squadra di Limerick quale sono è stata piuttosto godibileedgrim ha scritto:Ulster - Clermont è stata una bellissima partita.
- enrico land
- Contatta:
Il Calvisano lo davano su TRC.giuseppone64 ha scritto:bene ,zebre in differita e calvisano non pervenuta. non oso seguire ulster clermont perchè se no divento triste.
saluti
Il sole? Cos'è? Esiste ancora? è parecchio che se ne sta nascosto dietro la nebbia, da queste parti.
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
-
zappatalpa
insomma, nessuno era alla partita? Garry? Hap?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
oldprussians
Oh Dio Guidi. ..
-
Apollo23
Vista in streaming. Tolosa che ha giocato a mille. Una marea di offload, palla sempre in movimento. Nonostante una difesa discreta erano troppo forti.zappatalpa ha scritto:insomma, nessuno era alla partita? Garry? Hap?
Terze linee francesi enormi!
Padovani si è mangiato una meta fatta.
-
Garryowen
Io c'ero e devo dire che non è stata una presa a schiaffoni come il risultato farebbe pensare.
Solo che erano molto più forti, come del resto si sapeva.
Non c'è stato dominio dei francesi, solo che loro hanno sempre punito gli errori delle Zebre. Che non sono stati tanti, ma ciascuno ha fruttato pesanti conquiste territoriali e almeno tre mete.
La partita è stata interrotta al 64' circa per nebbia (pensate se l'avessero giocata alle 9...) e quindi è stato dichiarato acquisito il risultato raggiunto a quel punto.
Solo che erano molto più forti, come del resto si sapeva.
Non c'è stato dominio dei francesi, solo che loro hanno sempre punito gli errori delle Zebre. Che non sono stati tanti, ma ciascuno ha fruttato pesanti conquiste territoriali e almeno tre mete.
La partita è stata interrotta al 64' circa per nebbia (pensate se l'avessero giocata alle 9...) e quindi è stato dichiarato acquisito il risultato raggiunto a quel punto.
-
Garryowen
E poi, tornando al discorso fatto più sopra, nello ST ci sono almeno tre o quattro giocatori che in Pro12 credo non li abbia nessuno. Uno su tutti, Fickou.
Mi ha piacevolmente sorpreso la mischia, che nei primi minuti è andata a guadagnare una punizione su spinta, schierando la coppia Chistolini - Postigioni che oggi come oggi pensavo fosse inferiore a Ceccarelli - Roan
Per il resto, la squadra complessivamente non mi è dispiaciuta, errori a parte, temo solo la partita della settimana prossima perché con questa premessa c'è il pericolo-imbarcata, e certamente si ritornerà al campionato con una spinta diversa rispetto a Treviso
Mi ha piacevolmente sorpreso la mischia, che nei primi minuti è andata a guadagnare una punizione su spinta, schierando la coppia Chistolini - Postigioni che oggi come oggi pensavo fosse inferiore a Ceccarelli - Roan
Per il resto, la squadra complessivamente non mi è dispiaciuta, errori a parte, temo solo la partita della settimana prossima perché con questa premessa c'è il pericolo-imbarcata, e certamente si ritornerà al campionato con una spinta diversa rispetto a Treviso
-
oldprussians
Ripeto...o Dio Guidi......
-
Garryowen
Guidi sostiene che certi giocatori in Champions Cup si trasformano (anche i giocatori del Pro12, eccetto gli italiani...) per cui "giocatori che in campionato sembrano dei gattoni che dormono", in queste partite tornano a essere dei campioni...
Oldie, che errori avrebbe fatto Guidi? (sai che non stravedo per lui e che secondo me non stravedono nemmeno i suoi giocatori...)
Oldie, che errori avrebbe fatto Guidi? (sai che non stravedo per lui e che secondo me non stravedono nemmeno i suoi giocatori...)
-
Garryowen
Penso che il rugby italiano avrebbe bisogno di una "exit strategy" onorevole che permetta alle due franchigie, per qualche anno, di giocare entrambe in Challenge Cup, perché dal punto di vista sportivo non trovo nemmeno giusto che vi partecipino le Zebre e non, per dire, gli Ospreys o Harlequins