Di chi è questa figuraccia?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Squilibrio

Re: Di chi è questa figuraccia?

Messaggio da Squilibrio »

acarraro306 ha scritto:Aspettavo questo thread , e come immaginavo il difensore d'ufficio di Gavazzi non ha deluso le aspettative.
Impossibile che non ricordasse che la denuncia è stata di Gianni Amore, ma evidentemente PaC fanno ancora abbastanza paura da dover continuare ad attaccare anche dopo finite le elezioni.
Mah, Garry difensore d'ufficio (è lui che ha aperto, poi se andiamo a vedere quì l'unico che può essere etichettato difensore d'ufficio di gavazzi quello sono io) ha solo aperto una discussione, ha chiesto e poi è andato a documentarsi, non ci vedo nulla di strano, piuttosto non capisco il tuo messaggio perchè vieni quì e non parli dell'argomento ma sposti l'attenzione su altri, lasciando perdere tutte le antipatie rispondimi a questa domanda se hai il coraggio, E' CORRETTO APPROFITTARE DI DISABILI QUALI TETRAPLEGICI PER SCOPI ELETTORALI SAPENDO DI SCRIVERE DELLE FALSITA'?

Direi che tutto era chiaro e tutti lo sapevano perchè sia la fir che gli oppositori alla faccia della privacy avevano mandato mail anche private con tutte le esaustive spiegazioni, normale l'inchiesta dietro denuncia ma quello che da fastidio è quello che ho urlato sopra perchè è proprio quello che hanno fatto delle persone e tu vieni quì a spostare l'attenzione su altri argomenti? Quello che ho urlato prima non deve esistere, punto e basta!
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Squilibrio ha scritto:..lasciando perdere tutte le antipatie rispondimi a questa domanda se hai il coraggio, E' CORRETTO APPROFITTARE DI DISABILI QUALI TETRAPLEGICI PER SCOPI ELETTORALI SAPENDO DI SCRIVERE DELLE FALSITA'?
È possibile delle cagate del genere da un forumista di lungo corso o il nick Squilibrio é stato crakkato da qualcuno (Salvini? Norbert Hofer?)?
Dai, abbi pazienza, cosa ce ne facciamo di brutalitá buttate cosí nel forum?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

zappatalpa ha scritto:
Squilibrio ha scritto:..lasciando perdere tutte le antipatie rispondimi a questa domanda se hai il coraggio, E' CORRETTO APPROFITTARE DI DISABILI QUALI TETRAPLEGICI PER SCOPI ELETTORALI SAPENDO DI SCRIVERE DELLE FALSITA'?
È possibile delle cagate del genere da un forumista di lungo corso o il nick Squilibrio é stato crakkato da qualcuno (Salvini? Norbert Hofer?)?
Non penso sia una cagata quella che ho detto e non mi riferisco al forum, riavvolgiamo il nastro e lasciamo da parte eventuali simpatie elettorali, i soldi del fondo di solidarietà erano su un conto corrente dell'air, poi da qualche anno nel conto corrente fir, ora penso che si utilizzi un conto corrente a parte. I soldi ogni anno vengono dati agli infortunati (e questo lo so per certo) del rugby e non vengono utilizzati per altri scopi.

Bene, se io dico quello che ha appena riportato garry dal profilo facebook di amore lasciando intendere a torto e sapendo di mentire che quei soldi sono stati utilizzati per altri scopi, scusa caro zappatalpa ma io in questo caso "sfrutto" dei disabili, lascio intendere che i soldi a loro destinati hanno preso altre direzioni.

Cos'è da così fastidio ad alcuni leggere la verità?
metabolik

Messaggio da metabolik »

acarraro306 ha scritto:Aspettavo questo thread , e come immaginavo il difensore d'ufficio di Gavazzi non ha deluso le aspettative.
Impossibile che non ricordasse che la denuncia è stata di Gianni Amore, ma evidentemente PaC fanno ancora abbastanza paura da dover continuare ad attaccare anche dopo finite le elezioni.
Non è questione di difendere Gavazzi, da parte mia avrei avuto la stessa reazione con qualsiasi altro presidente.
Per esempio, se c'è uno che mi sta sugli zebedei è il Berlusca, perchè ci ha tolto , rubato, la possibilità di gridare FORZA IT... , non gliela perdonerò mai.
Bene, la dico grossa, ma proprio grossa : con un attacco così infamante (e falso) avrei difeso pure lui.
Detto questo vorrei capire meglio il tuo contro-sdegno, perchè da utente esperto e informato quale ti ritengo , non riesco darmi ragione del tuo intervento : perchè sei sdegnato del ns. sdegno ?
C'è qualcosa che non sappiamo ?
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

zappatalpa ha scritto:
Per la verità, caro zappa, il buon Squilibrio, secondo me, ha solo ribaltato il populismo in faccia ai populisti utilizzando il loro stesso modulo espressivo. Una sorta di (secondo me giusto) contrappasso.
Perchè ciò che gli aspiranti cambiatori intendevano suggerire era proprio che l'avversario avesse sottratto i soldi destinati ai grandi infortunati per dirottarli ai propri amici. Perciò la teatralizzazione di Squilibrio secondo me ci sta tutta allo scopo di stigmatizzare chi, a puri scopi propagandistici, non aveva esitato a farsi paladino non richiesto delle presunte vittime di tanta nefandezza. Salvo poi scoprire che non c'erano le vittime e non c'era altra nefandezza se non la solita merda elettorale nel ventilatore. Giusto che gli torni dritta in faccia!
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

jpr williams ha scritto: Per la verità, caro zappa, il buon Squilibrio, secondo me, ha solo ribaltato il populismo in faccia ai populisti utilizzando il loro stesso modulo espressivo. Una sorta di (secondo me giusto) contrappasso.
Perchè ciò che gli aspiranti cambiatori intendevano suggerire era proprio che l'avversario avesse sottratto i soldi destinati ai grandi infortunati per dirottarli ai propri amici. Perciò la teatralizzazione di Squilibrio secondo me ci sta tutta allo scopo di stigmatizzare chi, a puri scopi propagandistici, non aveva esitato a farsi paladino non richiesto delle presunte vittime di tanta nefandezza. Salvo poi scoprire che non c'erano le vittime e non c'era altra nefandezza se non la solita merda elettorale nel ventilatore. Giusto che gli torni dritta in faccia!
Scritta cosí un ragionamento puó avere un senso, l'importante é fare sempre il ragionamento. Sono diventato talmente allergico al populismo urlato da due soldi da diventare populista a mia volta. :D
A proposito, lo sai che "postfaktisch" é stato votato come parola dell'anno? ne ho letta un'altra bella: "si é passato dal diritto alla veritá per tutti, a chiedere una veritá personale per tutti" :D
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

OTON
@jpr williams

Perdonami se mi permetto di riallacciare il discorso a quello di altri topic, ma non credo che, visto il ruolo che ti sei assunto, interventi come questo tuo ultimo aiutino ad incentivare la frequentazione del forum da parte di chiunque cerchi qui toni diversi da quelli di altri blog.
Capisco l'idea per la quale si ritiene che sia meglio che questo bar rimanga più un circolo per pochi intimi invece che si tramuti in un chiassoso (e rissoso) locale trendy. Però insisto, non credo sia questo il solco per un moderatore che voglia mantenersi "arbitro" quale ti sei riconosciuto in altre occasioni.

OTOFF

Riguardo l'argomento c'è poco da aggiungere, indignazione e recriminazioni non sono estranee a qualunque ambiente.
Non è per le conseguenze che aspetto l'anno prossimo, è per le prospettive che, mi auguro, non consentano più alcun dubbio, più o meno lecito, circa l'esercizio fir.
zappatalpa ha scritto:A proposito, lo sai che "postfaktisch" é stato votato come parola dell'anno? ne ho letta un'altra bella: "si é passato dal diritto alla veritá per tutti, a chiedere una veritá personale per tutti"
La verità è soggettiva perchè è l'interpretazione della realtà, quindi non può prescindere da un punto di vista personale. Proprio per questo la realtà resta unica ed imperscrutabile. :wink:
jpr williams
Contatta:

sandrobandito ha scritto:OTON
@jpr williams

Perdonami se mi permetto di riallacciare il discorso a quello di altri topic, ma non credo che, visto il ruolo che ti sei assunto, interventi come questo tuo ultimo aiutino ad incentivare la frequentazione del forum da parte di chiunque cerchi qui toni diversi da quelli di altri blog.
Capisco l'idea per la quale si ritiene che sia meglio che questo bar rimanga più un circolo per pochi intimi invece che si tramuti in un chiassoso (e rissoso) locale trendy. Però insisto, non credo sia questo il solco per un moderatore che voglia mantenersi "arbitro" quale ti sei riconosciuto in altre occasioni.

OTOFF
Annoto pur non condividendo: il fatto di avere quel ruolo non mi impedisce di esprimere delle opinioni.
Interpreto il ruolo di moderatore nel senso di impedire battibecchi ed insulti reciproci, non trasformandomi nella Svizzera.
Non vedo come questo interagisca con il livello di frequentazione del forum.
Naturalmente hai tutto il diritto di non apprezzare l'operato del moderatore e, se del caso, contestarlo pubblicamente e financo richiederne la revoca.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
sandrobandito

jpr williams ha scritto:Annoto pur non condividendo: il fatto di avere quel ruolo non mi impedisce di esprimere delle opinioni.
Interpreto il ruolo di moderatore nel senso di impedire battibecchi ed insulti reciproci, non trasformandomi nella Svizzera.
Non vedo come questo interagisca con il livello di frequentazione del forum.
Naturalmente hai tutto il diritto di non apprezzare l'operato del moderatore e, se del caso, contestarlo pubblicamente e financo richiederne la revoca.
Giammai! :-]
Ora che anche questo luogo dimenticato dai suoi primi guardiani ha un suo giudice ispiratore, credo sia il caso di tenercelo stretto. Anzi, è proprio nel nome di una fattiva collaborazione con le "forze dell'ordine" che mi permetto certi appunti.
Riguardo l'obiettività non te ne chiedo tanta, solo quella sufficiente per distinguere la tua opinione dalla certificazione del giusto o sbagliato nelle opinioni degli altri. Questo sì influisce la partecipazione al dialogo e la sua qualità. :wink:
jpr williams
Contatta:

Ti ringrazio sia del tono che dei suggerimenti. :wink:
Nell'intervento in questione non pretendevo di distribuire torti o ragioni (cosa che né mi spetta, né sta nelle mie corde), ma mi limitavo ad appoggiare l'opinione di un altro utente.
Non sia mai che il mio appoggio trasformi l'opinione di un altro nella VERITA'. Non avrei più il coraggio di intervenire dovendo amministrare un si tremendo potere! :shock:
Ho solo detto all'amico zappa che condividevo l'opinione di Squilibrio e ho fornito una personale interpretazione del suo post e del tono che aveva usato in esso.
Quando faccio il moderatore prendetemi per tale (e obbeditemi come un sol uomo! :evil: ), ma quando esprimo le mie idee come un forumista qualunque, beh, allora, come ebbi a precisare al momento del mio "insediamento", sono lo stesso pirla di prima! :-]
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Insomma, jpr, è la solita storia dei "giudici comunisti" dei bei tempi andati, quando eravamo molto poveri e molto felici... :-]
Fa' come loro, incassa e prosegui nel tuo lavoro
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
sandrobandito

...e poi ci sono quelli che stanno sempre "da la parte del formentòn". :roll:
speartakle

Messaggio da speartakle »

mi son perso l'evoluzione del discorso, comunque come affermato da altri, spero vengano appurate tutte le verità giudiziarie del caso. Quello che interessa di più a me è che la Federazione abbia provveduto a modificare il modo di scrivere il bilancio e la questione fondo di solidarietà.
Se questa cosa è stata raggiunta attraverso le pressioni esterne, beh almeno a qualcosa la merda che è volata è servita a qualcosa, altrimenti se di iniziativa Federale ci sta un bel era ora.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

speartakle ha scritto:mi son perso l'evoluzione del discorso...
Non sai cosa ti sei perso... :lol:
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
sandrobandito

Garryowen ha scritto:
speartakle ha scritto:mi son perso l'evoluzione del discorso...
Non sai cosa ti sei perso... :lol:
Perché, tu si? :rotfl:
Rispondi