reggi almeno fino alla quinta meta, poi puoi uscire...zappatalpa ha scritto:Ha beccato un fine settimana difficilissimo per esordire Eurosport... le sole Zebre con 6 permit a Belfast, Treviso neanche le fanno vedere (e forse é meglio). Sono ancora indeciso se abbonarmi, e se lo faccio solo per "senso di dovere"
COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE
Moderatore: Emy77
- giuseppone64
Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
hardhu
Ho attivato il mese di prova su Eurosport Player, ma non trovo le partite del Pro12 disponibili fra i video ondemand. Si possono vedere solo live quindi?
- Big Lebowski
Eh mi sa di si. Ho provato a cercare tra i video caricati ma di rugby non ce n'è (a parte solo gli highlights di Zebre vs Edinburgh).
-
JosephK.
Sul sito dice:hardhu ha scritto:Ho attivato il mese di prova su Eurosport Player, ma non trovo le partite del Pro12 disponibili fra i video ondemand. Si possono vedere solo live quindi?
Riavvolgi un programma live fino a 3 ore dopo il suo inizio.
Un po' una boiata eh, potrebbero lasciarli disponibili almeno 2-3 giorni visto che paghi...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
-
hardhu
Alcuni programmi infatti sono disponibili per una settimana dopo la trasmissione (es. il SuperG di Bormio di coppa del mondo, trasmesso il 29/12, è disponibile fino al 05/01). Ma nessuna partita del pro12. Volevo contattarli per chiedere chiarimenti a riguardo e fare un po' di lobbying...ma non sono riuscito a trovare un solo modo di contattarli dal sito...JosephK. ha scritto:Sul sito dice:hardhu ha scritto:Ho attivato il mese di prova su Eurosport Player, ma non trovo le partite del Pro12 disponibili fra i video ondemand. Si possono vedere solo live quindi?
Un po' una boiata eh, potrebbero lasciarli disponibili almeno 2-3 giorni visto che paghi...
-
JosephK.
support-it@eurosport.com
Le comunicazioni mi sono arrivate da qui, prova, ma non so se è un indirizzo automatico.
Le comunicazioni mi sono arrivate da qui, prova, ma non so se è un indirizzo automatico.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
-
zappatalpa
e anche questo pare non funzioniJosephK. ha scritto:Sul sito dice:hardhu ha scritto:Ho attivato il mese di prova su Eurosport Player, ma non trovo le partite del Pro12 disponibili fra i video ondemand. Si possono vedere solo live quindi?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
- jpr williams
- Contatta:
Purtroppo, caro zappa, ancora una volta la tv si rivela, finora, migliore del web, perchè con sky puoi registrarti qualunque cosa sul decoder e vedertela comodamente quando vuoi. Certo, ha un costo: io per sky pago 58 al mese (ho base+cinema+sport, quindi, al limite, se uno volesse solo sport pagherebbe anche meno) e mi sembra un costo più che accettabile se paragonato al costo di altri servizi consimili.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
JosephK.
Le partite del mondiale sul web di Sky si potevano vedere anche nei giorni successivi, è proprio il servizio di Eurosport che è un pochetto carente... Voglio dire: lasciare uno streaming che vedranno 100 persone per 2 giorni non credo occupi tutto sto popò di banda...
-
zappatalpa
non tutti nascono imparati. aspettiamo ancora un pò. spero solo che facciamo vedere i nostri questo fine!
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
- Big Lebowski
In realtà, se uno volesse, la possibilità di registrare una trasmissione in Streaming e salvarsela sul proprio dispositivo ci sarebbe anche.
Certo è sicuramente meno comoda di quella offerta da sky perchè per farlo dovresti avere il computer acceso e sintonizzato sulla partita ma si può fare e c'è chi lo fa.
Detto questo, in questo caso la carenza è tutta di Eurosport che mette a disposizione video di intere partite di squash che uno si può guardare e riguardare comodamente quando vuole mentre non mette a disposizione nessuna delle partite di rugby da loro trasmesse.
Magari è una questione di diritti.
Certo è sicuramente meno comoda di quella offerta da sky perchè per farlo dovresti avere il computer acceso e sintonizzato sulla partita ma si può fare e c'è chi lo fa.
Detto questo, in questo caso la carenza è tutta di Eurosport che mette a disposizione video di intere partite di squash che uno si può guardare e riguardare comodamente quando vuole mentre non mette a disposizione nessuna delle partite di rugby da loro trasmesse.
Magari è una questione di diritti.
-
pierrebi
Hanno preso i diritti al sito che trasmetteva, senza commenti tutto gratis e non trasmettono un bel niente o quasi ... boh! Grazie al cielo c'è android e si possono vedere tutti i canali inglesi ... sabato c'era la diretta da Parma delle Zebre su BT3!
-
sandrobandito
Finiamo su Eurosport anche la prossima stagione, vero? 
- alex74
sandrobandito ha scritto:Finiamo su Eurosport anche la prossima stagione, vero?
Io ci metterei la firma visto che ogni anno iniziamo il campionato in tv dopo la 7 giornata
il galles non perde mai in casa al massimo concede 1 punto in piu'
- doublegauss
ma infatti!alex74 ha scritto:sandrobandito ha scritto:Finiamo su Eurosport anche la prossima stagione, vero?
Io ci metterei la firma visto che ogni anno iniziamo il campionato in tv dopo la 7 giornata