Erano mesi che li stavi cercando, non era difficile trovarli, eh. Ho impiegato un paio di minuti e un motore di ricerca...
Quali sarebbero le informazioni sbagliate e tendenziose che avrei messo, di grazia? Prima di rispondere, però, calmati un attimo.
L'unica cosa non documentata che ho messo, è stata una cosa che dovrebbe essere lampante, cioè che Benetton ha un budget superiore alle Zebre, perché i casi sono due, o c'è un gruppo di grandi aziende che si fa bella a spese delle FIR e a costo zero (o con una paghetta), o il budget, ripeto, è superiore.
Non credo che il birrificio del ducato contribuisca più di un Benetton che figura nel nome della squadra.
Tu che guardi l'euro più o in meno dei biglietti delle partite, cosa ne pensi di svendere così per quattro soldi uno spazio pubblicitario sulla maglia, spedire due tristi giocatori a Londra per la presentazione, triste, del club... dici che è per due-tremila euro a sponsorizzazione? Ripeto, guarda l'elenco degli sponsor (e datti una calmata, per favore...)