Favaro giocatore dell'anno

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

jpr williams
Contatta:

Re: Favaro giocatore dell'anno

Messaggio da jpr williams »

Garryowen ha scritto:
jpr williams ha scritto:
Un altro diceva: entrate gente, più gente entra più bestie si vedono. :roll:
"Dumbo" - Walt Disney
Non era P.T. Barnum? :roll:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Di Dumbo sono più che sicuro, l'influenza disneyana nella mia formazione.
Di Barnum,invece, non so, e non approfondisco, data la mia idiosincrasia verso i circhi con animali.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Sergio Martin

Messaggio da Sergio Martin »

Hap ha scritto:
Sergio Martin ha scritto:
Hap ha scritto:Io a Favaro voglio bene, lo stimo anche come ragazzo, per quanto possa conoscerlo io tramite i media.
Però una cosa la devo dire, 'che non la sopporto più.
'Sta menata della "delinquenza", in chiave ironica, a me ha già frantumato le palle. Ha fatto ridere, abbiamo riso, adesso anche basta. Il povero Simone deve stare attento che lo idolatrano anche quando si taglia le unghie dei piedi, dai, è ridicolo.
Siamo ai livelli di fanboysmo di Simon LeBon o Steve Jobs.

Non è certo colpa sua, ma mia che mi annoio molto in fretta dei tormentoni, perché pare che al pubblico piaccia ancora parecchio.
Pero' abbiamo bisogno dei nostri miti ovali... :)
D'accordo Sergio, preferisco di gran lunga come viene mitizzato Parisse, per dire :wink:
Ripeto, nulla contro Favaro, ci mancherebbe, anzi, come ho scritto sono un suo grandissimo estimatore!
Capirai, lo dici proprio a me, che ho questo nickname... :) Lo so, lo so... :wink:
Sergio Martin

Messaggio da Sergio Martin »

Hap ha scritto:
Hap ha scritto:Io a Favaro voglio bene, lo stimo anche come ragazzo, per quanto possa conoscerlo io tramite i media.
Però una cosa la devo dire, 'che non la sopporto più.
'Sta menata della "delinquenza", in chiave ironica, a me ha già frantumato le palle. Ha fatto ridere, abbiamo riso, adesso anche basta. Il povero Simone deve stare attento che lo idolatrano anche quando si taglia le unghie dei piedi, dai, è ridicolo.
Siamo ai livelli di fanboysmo di Simon LeBon o Steve Jobs.

Non è certo colpa sua, ma mia che mi annoio molto in fretta dei tormentoni, perché pare che al pubblico piaccia ancora parecchio.
Pero' abbiamo bisogno dei nostri miti ovali... :)
D'accordo Sergio, preferisco di gran lunga come viene mitizzato Parisse, per dire :wink:
Ripeto, nulla contro Favaro, ci mancherebbe, anzi, come ho scritto sono un suo grandissimo estimatore!
Capirai, lo dici proprio a me, che ho questo nickname... :) Lo so, lo so... :wink:
...che sei un estimatore der Tajola...
Rispondi