Potenziale funzione del Forum
Moderatore: Emy77
- mondOvALE
- Località: Brescia, 150 km più a ovest del cuore del Galles d'Italia...
Re: Potenziale funzione del Forum
Guidi merita nonostante tutto una medaglia d'oro alla faccia dei gufi che si auguravano un suo fallimento per manifesta incapacità nonchè presunta raccomandazione federale. Anche le pietre sapevano che non era Mark McCall ma in troppi si rifiutavano di afferrare che non aveva a disposizione i Saracens e soprattutto una società stabile, requisito base per lavorare bene.
Indi per cui mi aggrego idealmente nel plauso (spero) collettivo per aver tentato un'impresa eroica che aveva una sola, unica fine.
Indi per cui mi aggrego idealmente nel plauso (spero) collettivo per aver tentato un'impresa eroica che aveva una sola, unica fine.
- jpr williams
- Contatta:
Troppo tardi...mondOvALE ha scritto:Guidi merita nonostante tutto una medaglia d'oro alla faccia dei gufi che si auguravano un suo fallimento per manifesta incapacità nonchè presunta raccomandazione federale. Anche le pietre sapevano che non era Mark McCall ma in troppi si rifiutavano di afferrare che non aveva a disposizione i Saracens e soprattutto una società stabile, requisito base per lavorare bene.
http://rugby1823.blogosfere.it/post/560 ... -contratto
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- mondOvALE
Se è un uomo intelligente, ed io credo lo sia, fa le valigie e va all'estero, anche in un ProD2, Federal1 o Greene King IPA per imparare nozioni, fare esperienza e vedere come funziona. Uno che ha lavorato con le Under, ha vinto 2 scudetti in 2 anni ed ha guidato per altrettanti anni una celtica, un'opportunità la troverebbe.
Un uomo di campo come lui mi auguro si rifiuti di marcire attendendo una chiamata da una Eccellente qualunque o come galoppino di O'Shea...
Mi rifiuto di credere che sia un Cavinato qualsiasi che pala merd@ sul Sistema federale, arbitrale, di gioco, sui dirigenti vari e le società per poi starsene qua nel sistema che odia, credendo di farci un favore...
Un uomo di campo come lui mi auguro si rifiuti di marcire attendendo una chiamata da una Eccellente qualunque o come galoppino di O'Shea...
Mi rifiuto di credere che sia un Cavinato qualsiasi che pala merd@ sul Sistema federale, arbitrale, di gioco, sui dirigenti vari e le società per poi starsene qua nel sistema che odia, credendo di farci un favore...
-
Garryowen
Non ne sono sicuro, ma sospetto che abbia sempre il suo posticino in caldo in FIR.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
- jpr williams
- Contatta:
Vedremo, può anche darsi.
Io gli auguro ogni bene e lo rispetto come persona e come tecnico.
Io gli auguro ogni bene e lo rispetto come persona e come tecnico.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
- mondOvALE
Io ne dubito. Per carattere non è un dirigente e non potrà mai esserlo, nemmeno "alla De Rossi". E come tecnico, per palesi motivi, dubito oramai coltivi speranze azzurre. Quindi, se togliamo la panca e le scrivanie, non so cosa rimanga... Potrei vedere un suo ritorno nelle giovanili, ma anche lì i tecnici vengono e vanno. La sensazione è che nell'ipotetica escalation professionale che va dalle Under fino alle franchigie, se perdi un treno te ne torni indietro senza passare dal Via! Vedi Cavinato, Casellato ed ora, temo, Guidi.Garryowen ha scritto:Non ne sono sicuro, ma sospetto che abbia sempre il suo posticino in caldo in FIR.
-
Squilibrio
Cavinato aveva assicurato il ritorno in fir, poi dopo il problema con Manghi tutto si è giocoforza arenato, Casellato diciamo che ha preferito evitare di ritornare in federazione, per Guidi penso che un posticino in qualche accademia o magari dell'innominata under 20 ci sia.... Certamente riuscirebbe a vincere più di TronconmondOvALE ha scritto:Io ne dubito. Per carattere non è un dirigente e non potrà mai esserlo, nemmeno "alla De Rossi". E come tecnico, per palesi motivi, dubito oramai coltivi speranze azzurre. Quindi, se togliamo la panca e le scrivanie, non so cosa rimanga... Potrei vedere un suo ritorno nelle giovanili, ma anche lì i tecnici vengono e vanno. La sensazione è che nell'ipotetica escalation professionale che va dalle Under fino alle franchigie, se perdi un treno te ne torni indietro senza passare dal Via! Vedi Cavinato, Casellato ed ora, temo, Guidi.Garryowen ha scritto:Non ne sono sicuro, ma sospetto che abbia sempre il suo posticino in caldo in FIR.
-
Garryowen
Sul fatto che non possa fare il dirigente, concordo.mondOvALE ha scritto:Io ne dubito. Per carattere non è un dirigente e non potrà mai esserlo, nemmeno "alla De Rossi". E come tecnico, per palesi motivi, dubito oramai coltivi speranze azzurreGarryowen ha scritto:Non ne sono sicuro, ma sospetto che abbia sempre il suo posticino in caldo in FIR.
Ma sulla parte evidenziata in grassetto: per quale motivo non può avere ambizioni azzurre? (certo non head coach in nazionale maggiore, ma ci sono altre possibilità per un tecnico)
-
metabolik
Riguardo alla proposta di zappa per un sostegno a Guidi sono per il momento contrario, ne sappiamo ancora troppo poco; invece credo che si renda ancor più necessario, di più, che sia urgente un ns. appello collettivo sulla situazione Zebre.
Stasera presenterò la proposta, in una bacheca ad hoc, cioè un tredadoc.
(lo farei right away, ma adesso non posso).
- mondOvALE
Nella sua testa penso ci sia stato un preciso momento in cui abbia seriamente pensato di poter essere al posto di dove siede O'Shea oggi, credo l'unico a cui davvero ambisse e che sia nelle sue corde caratteriali e professionali.Garryowen ha scritto:...per quale motivo non può avere ambizioni azzurre? (certo non head coach in nazionale maggiore, ma ci sono altre possibilità per un tecnico)
Poi nel gioco del "lascia o raddoppia" post Brunel, Gavazzi ha raddoppiato (anzi, triplicato...) e Guidi si è trovato nello stesso cono d'ombra in cui c'erano, per l'appunto, i cuginetti trevigiani, e quindi nel girone del Purgatorio "in attesa di fallimento" tra color che son sospesi...
Non poteva che andare così ed ora sta a lui scegliere cosa fare di se stesso.
-
Garryowen
Infatti avevo interpretato lo spirito della tua proposta in questo senso, dare la "sveglia", un impulso, richieste di informazioni.metabolik ha scritto:Riguardo alla proposta di zappa per un sostegno a Guidi sono per il momento contrario, ne sappiamo ancora troppo poco; invece credo che si renda ancor più necessario, di più, che sia urgente un ns. appello collettivo sulla situazione Zebre.
Le manifestazioni di sostegno o di solidarietà le riserverei ai casi di infortunio, di palesi persecuzioni, di aggressioni come quella della Benvenuti e cose del genere.
Altrimenti si farano appelli anche per le cessioni di giocatori.
Meta, siamo in un campo delicato
-
zappatalpa
Ma infatti voleva essere una provocazione, mi capita spesso che l'ironia non venga coltametabolik ha scritto:Riguardo alla proposta di zappa per un sostegno a Guidi sono per il momento contrario, ne sappiamo ancora troppo poco; invece credo che si renda ancor più necessario, di più, che sia urgente un ns. appello collettivo sulla situazione Zebre.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni