Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
JosephK. ha scritto:Beh dai non male. Avevano un progetto forte di partenza...
Interessante l'intervento finale della tizia degli industriali... In sostanza dice che è lì per caso...
vabbuò dai, speriamo in Giancarlo Dondi.
Cosa avrebbe dovuto dire, sputtanarsi dicendo, “sono felice di poter collaborare con pagliarini, insieme faremo grandi cose, vinceremo il pro 12 entro il 2020”?
Comunque nella questione Dondi Gavazzi diciamo che l’uomo in comune è Cantoni (lo stesso degli Aironi ricordiamocelo, Aironi tanto antipatici a Dondi che li voleva a Parma), Cantoni che è stato messo ovunque da Dondi e di cui Gavazzi non riesce a liberarsene... chi ha messo Pagliarini alle Zebre?
Sì ma non essere sempre carico a mille Squilibrio, è una semplice constatazione...
Un incontro presentato come "con le attività produttive e gli industriali bla bla bla" aveva sì le istituzioni presenti, ma per le "imprese" c'era una tizia mandata lì per caso. Ora se le istituzioni di soldi non possono darne è proprio lato imprese che si deve agire, ma certamente le parole di quella "rappresentante" non hanno fatto immaginare quali grandi contatti in atto o quale grandissimo interesse... Sembrava, appunto, una presenza di pura cortesia.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
JosephK. ha scritto:Sì ma non essere sempre carico a mille Squilibrio, è una semplice constatazione...
Un incontro presentato come "con le attività produttive e gli industriali bla bla bla" aveva sì le istituzioni presenti, ma per le "imprese" c'era una tizia mandata lì per caso. Ora se le istituzioni di soldi non possono darne è proprio lato imprese che si deve agire, ma certamente le parole di quella "rappresentante" non hanno fatto immaginare quali grandi contatti in atto o quale grandissimo interesse... Sembrava, appunto, una presenza di pura cortesia.
Giustissimo e conferma quello che qui tutti noi credo pensiamo da tempo (e chi conosce gli attori lo dice dal loro insediamento) ovvero che la dirigenza è completamente inadeguata al ruolo e che è attaccata alla poltrona senza rendersi conto di ciò che fa e bisogna fare. Tra l’altro come si fa se hanno messo un direttore generale che ha fatto terra bruciata con tutte le società del territorio per la sua arroganza e incompetenza e hanno messo a trovar sponsor un ex stagista, bravo ragazzo per carità e volenteroso ma a questi livelli devi metterci una persona esperta e che magari conosce il territorio
Squilibrio ha scritto: hanno messo a trovar sponsor un ex stagista, bravo ragazzo per carità e volenteroso ma a questi livelli devi metterci una persona esperta e che magari conosce il territorio
Che se ho capito bene è Dondi, uno che va dalle aziende e sa fare loro proposte che non se possono 'rrrefiutare.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
È l'ex rugbysta che cerca sponsor? Qui est? De rossi?
Inviato dal mio Lenovo A6020a40 utilizzando Tapatalk
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Squilibrio ha scritto: hanno messo a trovar sponsor un ex stagista, bravo ragazzo per carità e volenteroso ma a questi livelli devi metterci una persona esperta e che magari conosce il territorio
Che se ho capito bene è Dondi, uno che va dalle aziende e sa fare loro proposte che non se possono 'rrrefiutare.
Mah io su dondi non farei affidamento a tempo pieno, dai ha oltre 80 anni, ha fatto tanto e penso che il lavoro a tempo pieno lo debba fare qualcun altro, anche sconosciuto e anche fuori dal rugby ma una persona che conosca il territorio parmigiano, collegamenti con gli industriali, come mai treviso promuove i propri partner parmigiani? Certo poi Dondi è una risorsa, un ottimo consulente e magari ti aiuta anche gratuitamente e un altra cavolata di questa dirigenza è stata quella di metterlo brutalmnete alla porta
Mah io su dondi non farei affidamento a tempo pieno, dai ha oltre 80 anni, ha fatto tanto e penso che il lavoro a tempo pieno lo debba fare qualcun altro, anche sconosciuto e anche fuori dal rugby ma una persona che conosca il territorio parmigiano, collegamenti con gli industriali, come mai treviso promuove i propri partner parmigiani? Certo poi Dondi è una risorsa, un ottimo consulente e magari ti aiuta anche gratuitamente e un altra cavolata di questa dirigenza è stata quella di metterlo brutalmnete alla porta
Vediamo se Dondi "al fin di nostra vita mortale" (nient'altro che una licenza poetica, eh, sia chiaro!) è capace di essere a servizio della collettività rugbistica e non il contrario.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Donc chi è l'ex giocatore che va in giro a cercare sponsor? Alberto Mularoni? Sul sito si dice che ha il compito di trovare sponsor ma io non lo conosco...
No, ma nel mirino mi pare che fosse il general manager, quindi Giovanni Pedretti. Non lo conosco e mi chiedo cosa possa aver fatto per essersi inimicato tutte le società della zona, come è stato scritto qui.
Certo quando facciamo affermazioni così pesanti dovremmo tutti essere più chiari...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Comunque avevo letto "ex rugbysta" dal cellulare l'altra sera... Vedete che sono fuso, invece Squilibrio diceva "ex stagista". A sto punto credo si riferisca appunto a questo Mularoni.
noto che l'argomento bilancio, e soldi, sta tracimando un po' ovunque. anche dove non servirebbe viene fuori. scrivo qua, per il momento, al fine di non permettere ad un argomento di distruggere tutti gli altri.
a Treviso vengono dati tre milioni e qualcosina. alle Zebre un milione in più a cui si è aggiunto un'altro milione di fabbisogno, come da recenti dichiarazioni del presidente della franchigia medesima. abbiamo quindi una somma complessiva di otto più il balzello celtico di 1.5. totale 9.5.
Il Treviso mette sul piatto verosimilmente altri due-tre milioni, con un totale di circa sei milioni di bilancio.
le Zebre invece sono completamente federali ed è probabile che costino qualcosa in meno.
tonione ha scritto:noto che l'argomento bilancio, e soldi, sta tracimando un po' ovunque. anche dove non servirebbe viene fuori. scrivo qua, per il momento, al fine di non permettere ad un argomento di distruggere tutti gli altri.
a Treviso vengono dati tre milioni e qualcosina. alle Zebre un milione in più a cui si è aggiunto un'altro milione di fabbisogno, come da recenti dichiarazioni del presidente della franchigia medesima. abbiamo quindi una somma complessiva di otto più il balzello celtico di 1.5. totale 9.5.
Il Treviso mette sul piatto verosimilmente altri due-tre milioni, con un totale di circa sei milioni di bilancio.
le Zebre invece sono completamente federali ed è probabile che costino qualcosa in meno.
ci siamo?
Come nascono le balle, è noto che zebre e treviso hanno preso 4 milioni a testa, nello scorso bilancio le zebre 1 in più, adesso viene fuori questo tonione che diche che le zebre ne prendono 5 e treviso 3 milioni di euro... continuando così salterà fuori che treviso da 4 milioni di euro alle zebre.....
@tonione:
prima ti rileggi per favore le ultime 10-12 pagine di questo 3d prima di partire con nuovi numeri?
Le Zebre costano all'inclusive nelle passate due stagioni 5,4-5,5mil, questi numeri ce li abbiamo da interviste, dati incrociati sui debiti ecc.
Di Treviso non abbiamo cifre certe, almeno non quanto costa la sola squadra Pro. Se tu li trovi diventerai l'eroe del forum
@squilibrio: tonione tecnicamente ha ragione, sono 3,4 (o 3,5 mil ?) per franchigia fisse che le FIR passa come contributi diretti. Si arriva peró a +/- 4 aggiungendo i diritti televisivi, premi per coppe ecc.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
zappatalpa ha scritto:@tonione:
prima ti rileggi per favore le ultime 10-12 pagine di questo 3d prima di partire con nuovi numeri?
Le Zebre costano all'inclusive nelle passate due stagioni 5,4-5,5mil, questi numeri ce li abbiamo da interviste, dati incrociati sui debiti ecc.
Di Treviso non abbiamo cifre certe, almeno non quanto costa la sola squadra Pro. Se tu li trovi diventerai l'eroe del forum
@squilibrio: tonione tecnicamente ha ragione, sono 3,4 (o 3,5 mil ?) per franchigia fisse che le FIR passa come contributi diretti. Si arriva peró a +/- 4 aggiungendo i diritti televisivi, premi per coppe ecc.
Diritti televisivi e premi per le coppe non ci sono, i contributi per le celtiche sono 4 milioni punto e basta