6 NAZIONI U20

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
JosephK.

Re: 6 NAZIONI U20

Messaggio da JosephK. »

jpr williams ha scritto:Venerdì 3 sarò a Legnano per Italia-Galles.
Viene qualcuno? :P
Dobbiamo ricordare a Beppone che Legnano è a 5 minuti da Malpensa e c'è un Fiumicino-Malpensa giornaliero? :D
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
jaco

Messaggio da jaco »

Scusate forse mi sono perso qualcosa, ma non ho capito se c'è copertura televisiva o no...
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

JosephK. ha scritto:
jpr williams ha scritto:Venerdì 3 sarò a Legnano per Italia-Galles.
Viene qualcuno? :P
Dobbiamo ricordare a Beppone che Legnano è a 5 minuti da Malpensa e c'è un Fiumicino-Malpensa giornaliero? :D
Grazie del pensiero ma sarò A Londra.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

jaco ha scritto:Scusate forse mi sono perso qualcosa, ma non ho capito se c'è copertura televisiva o no...
Ad oggi credo non se ne sappia nulla.
So che c'è copertura sul torneo femminile, ma sui ragazzi della 20 non so.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

jpr williams ha scritto:
jaco ha scritto:Scusate forse mi sono perso qualcosa, ma non ho capito se c'è copertura televisiva o no...
Ad oggi credo non se ne sappia nulla.
So che c'è copertura sul torneo femminile, ma sui ragazzi della 20 non so.
Anche se finisse su TRC non sarebbe poi una tragedia.
jpr williams
Contatta:

Beh, si, piuttosto che niente.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jentu

Messaggio da jentu »

I convocati per le prime 2 partite.
http://federugby.it/index.php?option=co ... temid=1025
Sulla Tv ancora nulla.
Io comunque sarò al Chersoni.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
speartakle

Messaggio da speartakle »

peccato per Manfredi, sarà infortunato perchè altrimenti si spiega poco la sua non convocazione.
speartakle

Messaggio da speartakle »

Non saprei dove collocare questa intervista, anche se parla principalmente del 6 nazioni alle porte parla anche di Emergenti e del ruolo di Aboud.

Non so perchè ma a me certi commenti di Orlandi sono parsi un po' presuntuosi o stonati.

https://www.rugbymeet.com/it/news/nazio ... sso-avanti
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

speartakle ha scritto:Non saprei dove collocare questa intervista, anche se parla principalmente del 6 nazioni alle porte parla anche di Emergenti e del ruolo di Aboud.

Non so perchè ma a me certi commenti di Orlandi sono parsi un po' presuntuosi o stonati.

https://www.rugbymeet.com/it/news/nazio ... sso-avanti
Bella l'analisi sulle avversarie ed emergenti nonostante evidenzi la pochezza del nostro movimento, mi ha fatto incazzare l'inizio però, parla di giovane italia lo scorso anno... si la stessa cosa che diceva troncon nel 2016 riferito al 2016.... gli hanno spiegato che sono under 20 e non possono giocare gli under 23?
giuseppone64

io preferisco pensare quando tra 10 anni avremo allenatori e personale professionista e ripenseremo a queste sortite con un sorriso...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
jpr williams
Contatta:

giuseppone64 ha scritto:io preferisco pensare quando tra 10 anni avremo allenatori e personale professionista e ripenseremo a queste sortite con un sorriso...
Certo, avremo 10 anni di più anche noi, però... :cry:
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Credo che i tecnici non possano tanto nascondersi. Forse vogliono scaricare la pressione dai ragazzi, ma il presidentone ha detto che si aspetta grandi cose da questa annata.

Io non so, ma se effettivamente è una annata così promettente, il avrei dirottato Brendan Venter qui, altro che Troncon...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
giuseppone64

ragazzi per me è nell'aria una bella rivoluzione. si è partito dall'alto , la maggiore, ma penso che a breve avremo nuovi inquilini sia in u20 che in emergenti.
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
giuseppone64

jpr williams ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:io preferisco pensare quando tra 10 anni avremo allenatori e personale professionista e ripenseremo a queste sortite con un sorriso...
Certo, avremo 10 anni di più anche noi, però... :cry:
non li contare amico mio ...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Rispondi