Qualcosa é cambiato...
Moderatore: Emy77
-
zappatalpa
Re: Qualcosa é cambiato...
avete notato che da quando le partite sono sul web i 3d delle giornate di eccellenza si sono triplicate come lunghezza?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
- giuseppone64
buon segno...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- jpr williams
- Contatta:
Sono aumentati i post, ma non abbastanza gli utenti.
Vorrei più partecipanti, oltre che più partecipazione.
Vorrei più partecipanti, oltre che più partecipazione.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- giuseppone64
piano piano...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
zappatalpa
sto guardando mogliano-s.donà, finito il primo tempo. penso che tanto tempo effettivo mogliano non l'ha giocato in tutta la stagione dello scudetto. che i giocatori devono abituarsi a tanto gioco rotto può essere, si vedono cose non belle, ma intanto giocano una partita per la quale pagherei 10euro d'ingresso. infatto c'è già più gente del solito, forse molti veneziani, ma considerato la stagione dl mojan... e molti giovani. avanti così.
ps: ma la seconda meta del cLvisano
ps: ma la seconda meta del cLvisano
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
- giuseppone64
le riprese sono un po' ballerine però tutto considerato è un bel servizio.
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
stilicone
Invece Viadana - Petrarca è stata di una bruttezza rara, lo dico per dovere di cronaca.
Comunque è un bene che in Eccellenza, tra dirette streaming e partite più equilibrate, qualcosa si muova. Magari, poco poco, aumenta un po' il pubblico e l'interesse?
Adelante Pedro, si puedes...
Comunque è un bene che in Eccellenza, tra dirette streaming e partite più equilibrate, qualcosa si muova. Magari, poco poco, aumenta un po' il pubblico e l'interesse?
Adelante Pedro, si puedes...
MEMENTO MAROCCO.
- jpr williams
- Contatta:
Viadana-Petrarca è una delle partite più brutte che abbia visto negli ultimi anni. Ho visto Lazio-Calvisano e, a parte la rissa finale, è stata divertentissima, con due squadre che giocano veloce e arioso. Chi ha voglia di spettacolo si vada a vedere la terza meta dei laziali del giovane Bonavolontà che fa un'azione personale da cineteca, un pò fortunosa, ma bellissima.
Ho visto anche un pò di Lyons-Fiamme Oro e anche lì il livello era davvero buono.
In generale due cose sono aumentate ed una diminuita: aumentati volumi di gioco e tempi effettivi, diminuite le mischie e i relativi reset. Mi piace.
Ho visto anche un pò di Lyons-Fiamme Oro e anche lì il livello era davvero buono.
In generale due cose sono aumentate ed una diminuita: aumentati volumi di gioco e tempi effettivi, diminuite le mischie e i relativi reset. Mi piace.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
metabolik
Veramente brutta Viadana - Petrarca, l'ho vista stanotte, un'altra horribile visu, dopo Lyons-Reggio.
Ma cosa sta succedendo al Petrarca ?
-
zappatalpa
Alcuni numeri TRC di gennaio (dalla 7a alla 10a giornata campionato di Eccellenza, finalmente non spezzatino ma, come chiamarlo... campionato?
):
Tutte le partite in diretta, ma i numeri quasi sicuramente sono solo i click after-streaming, percui in diffetto:
7a giornata: complessivamente 10.500
8a giornata: 11.000
9a giornata: 10.700
10a giornata: 11.000 (ma arriverá a 11.500-12.000)
insomma, penso buoni/discreti numeri, almeno 300% degli spettatori in piú di quelli in loco, (non penso che su RaiSport ci sarebbero piú di 10mila per una partita qualsiasi) leggera tendenza di crescita (mi aspettavo un pó di piú).
Ora aspettiamo la prima pubblicitá su Youtube
Tutte le partite in diretta, ma i numeri quasi sicuramente sono solo i click after-streaming, percui in diffetto:
7a giornata: complessivamente 10.500
8a giornata: 11.000
9a giornata: 10.700
10a giornata: 11.000 (ma arriverá a 11.500-12.000)
insomma, penso buoni/discreti numeri, almeno 300% degli spettatori in piú di quelli in loco, (non penso che su RaiSport ci sarebbero piú di 10mila per una partita qualsiasi) leggera tendenza di crescita (mi aspettavo un pó di piú).
Ora aspettiamo la prima pubblicitá su Youtube
-
jentu
Sarà, dicono dell'infortunio dell'apertura.metabolik ha scritto:Veramente brutta Viadana - Petrarca, l'ho vista stanotte, un'altra horribile visu, dopo Lyons-Reggio.
Mi pare che sia una squadra che è comunque impostata sulla solidità e la gestione, più che sulla voglia di giocare e divertire.
Poi non so come sta lo spogliatoio
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
- jpr williams
- Contatta:
Com'è noto l'allenatore è uno che sa come creare un ambiente positivo, dove tutti vanno d'amore e d'accordo, regna l'armonia, non volano cazzotti e a nessun giocatore viene in mente di attaccare via il coach al muro...jentu ha scritto:Poi non so come sta lo spogliatoio
-
zappatalpa
A proposito di qualcosa é cambiato: nessuna comunicazione dei biglietti venduti quest'anno?
Su Seatweave sono in pratica rivenduti allo stesso prezzo del botteghino, strano... non vorrei che ci fosse la prima volta un calo degli spettatori (complice anche una torcida gallese forse non come altri anni...)?
Su Seatweave sono in pratica rivenduti allo stesso prezzo del botteghino, strano... non vorrei che ci fosse la prima volta un calo degli spettatori (complice anche una torcida gallese forse non come altri anni...)?
-
Garryowen
Va bene, ho capito, l'ironia è piuttosto palese, ma... dove sono finito? E' il thread del Pro12?jpr williams ha scritto:Com'è noto l'allenatore è uno che sa come creare un ambiente positivo, dove tutti vanno d'amore e d'accordo, regna l'armonia, non volano cazzotti e a nessun giocatore viene in mente di attaccare via il coach al muro...jentu ha scritto:Poi non so come sta lo spogliatoio
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
- jpr williams
- Contatta:
A suo tempo avevo fatto la tua stessa contestazione: un thread del genere non dovrebbe stare nella sezione eccellenza?Garryowen ha scritto:Va bene, ho capito, l'ironia è piuttosto palese, ma... dove sono finito? E' il thread del Pro12?jpr williams ha scritto:Com'è noto l'allenatore è uno che sa come creare un ambiente positivo, dove tutti vanno d'amore e d'accordo, regna l'armonia, non volano cazzotti e a nessun giocatore viene in mente di attaccare via il coach al muro...jentu ha scritto:Poi non so come sta lo spogliatoio
Mi venne risposto che il thread aveva il senso di esaminare come l'evoluzione dell'Eccellenza potesse avere effetti sulle franchigie. La risposta mi parve non priva di senso e decisi di lasciare il thread dov'era.