Che batosta

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
calcidese

Messaggio da calcidese »

Azzarola che batosta l\'Amatori :-o :-o
<BR>
<BR>Strano,contro Calvisano aveva rischiato pure di vincere,ora diventa difficile sono 2 partite che non riusciamo mano a pigliare il bouns(saremmo a soli 5 punti da venezia :-o )
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

el_megan Inserito 10-09-2005 alle ore 15:55
<BR>
<BR>pier del mio gran batocchio, ma ora che l\'amatori ha stravinto con il rovigo 35-18 cosa ca*zo mi dici???che siamo dei cessi??che retrocediamo???che non valiamo il super 10??? o che tu sei solo un mangiatario e di rugby non ne capisci un ca*zo!!!!
<BR>ora stai solo zitto folletto ubriaco da strapazzo!!!!mangia trifoglio e roditi il fegato!!!
<BR>
<BR>el_megan Inserito 11-09-2005 alle ore 15:36
<BR>brutto vizziaccio quello di parlare,certe volte ne darei pizze ai miei compagni che lo fanno.....
<BR><!-- BBCode Start --><B>cmq non vedo più pier......problemi di stomaco</B><!-- BBCode End -->??dannazza dura da digerire??eccesso di bile???poverino....
<BR>
<BR>
<BR>mi sbaglio, o en 2004/05 ,,avete vinti en campo di overmach?
<BR>adesso vi hanno dato un serie lezione di rugby.
<BR>60 punti!!!! hahahahhahaha
<BR>
<BR>mi stomaco oggi e un po sensibile..dopo avere festeggiato SERIAMENTE !
<BR>anche non pagate..pero devo dire..siete un vero fonte di divertimiento!
<BR>
<BR> :-]
RobertoD
Contatta:

Messaggio da RobertoD »

Ero allo stadio, per cui posso dire.
<BR>In effetti il Parma è stato superiore un pò in tutti i reparti.
<BR>Il Catania ha avuto un ottimo spunto a metà - fine primo tempo, riportandosi a -3 con una meta determinata da un intercetto a metà campo su di un\'aperrtura sbagliata di Mazzariol, poi il nulla.
<BR>La compagine catanese è rientrata in campo nel secondo tempo con la testa già all\'aeroporto, ed Emmerik ha fatto il bello e cattivo tempo, soprattutto con una corsa di ca. 80 metri e meta finale.
<BR>Notevole sueriorità del Parma anche a livello di avanti, soprattutto per merito di Manoa Vosawai, veramente in forma nonostante due brutti colpi.
<BR>Una cosa mi fa specie: ero seduto in tribuna di fianco a dei dirigenti catanesi e devo dire che alcuni trattano veramente male i giocatori, con giudizi molto pesanti ed offensivi.
<BR>Forse si sono dimenticati che fatica si fa a stare in campo...
<BR>Ciao a tutti.
<BR>Roberto.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Mt..overmach si e un seria canditato per fare qualcosa questo stagione.
<BR>
<BR>La linea dei 3/4 ( credo quasi tutti sono nazionali)e la forma di giocare rugby aperto lo fanno una sqaudsre veramente piacevole di vedere.
<BR>la cosa che mi ha sorpresa di piu cmq e la mischia...veramnete solido ed aggresiva.
<BR>
<BR>e poi..ieri hanno giocato senza Soffredini e Sciaretta, che sono pezzi chiave nel terza linea.
<BR>
<BR>60 PUNTI!!!! :-o 8-) :-P :-[ :-]
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

<BR>RUGBY::::
<BR> <!-- BBCode Start --><B> Emmerik</B><!-- BBCode End --> ha fatto il bello e cattivo tempo, soprattutto con una corsa di ca. <!-- BBCode Start --><B>80 metri e meta finale</B><!-- BBCode End -->.
<BR>Notevole sueriorità del Parma anche a livello di avanti, soprattutto per merito di<!-- BBCode Start --><B>Manoa Vosawai</B><!-- BBCode End -->
<BR>:-] :-]
<BR>
<BR>
<BR>INCOMPETENTI
<BR><!-- BBCode Start --><B>seduto in tribuna di fianco a dei dirigenti catanesi e devo dire che alcuni trattano veramente male i giocatori, con giudizi molto pesanti ed offensivi. </B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>dovreste sentire e vedere al \"poco onerevole\" Paolone a volte nei stadi di rugby... UN TOTAL VERGOGNA
<BR>
<BR> :-o :-o
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

direi un altra cosa..
<BR>la maniera ovvia di battere Catania e semplice..sopportare i primi 20 minuti di repercusione / presioni degli avanti...e poi APRIRE IL GIOCO. Il gioco di Catania si basa escluvimante nel Tukino ( veramnete forte,,pero troppo solo e isolato) e Irving.
<BR>
<BR>I 3/4 sono piu di livello Serie A ( pinna, il salto del Serie B di Amaori Milano al Top10 e chiaramente troppo)
<BR>
<BR>Fonte di 2 giocatori di Amatori.. TUTTI I STRANIERI PAGATI per settembre...gli Argentini devono aspettare qualche \" Settimane \".
<BR>coloro che sta nel ambito di Amatori Catania puo facilmnete provare se quello e vero o non.
<BR>
<BR>con tanti argentini nella squadra..e per il sua fama di fare gruppo da soli..questo e una cosa molto rischiosa di fare!
bluffer

Messaggio da bluffer »

pier hai rotto i ball con catania e gli stipendi nn pagati....
<BR>fossi in loro ti denuncerei per diffamazione e/o calunnia
<BR>
<BR>se poi hai ragione tu, cosa aspetti ad andare in tribunale? www.rugby.it non lo è, questo lo capisci o no? :-]
Non c'è nulla che tu possa fare che non sia possibile fare. Non c'è nulla che tu possa cantare che non sia possibile cantare.
http://www.flickr.com/photos/zairovsky/

Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

beh...io quoi sto parlando dei ragione perche Amatori ha preso 60 punti!
<BR>nulla di piu.
<BR>
<BR>e certo..www.rugby.it non e un tribunale..pero si un Tribunale di opinioni populari....che infatti da risulatati molto piu efficai..
<BR>per esempio 60-27 e un bon risultato per faresi riflettere. :-]
Bloccato