Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Garryowen ha scritto:
Qualcuno in Galles addirittura diceva che doveva giocare Tipuric (con Lydiate a 6) e non lo stesso Warburton. Credo lui ci pensasse da un po', magari Howley o lo stesso Gatland hanno "accelerato" la decisione.
Ecco, magari con noi gioca perché Lydiate è infortunato.
Iniziare una campagna con un capitano che non ha il posto in squadra assicurato (non parlo di un tour, ma di un torneo...) è un evento più unico che raro. E lui il posto assicurato non lo ha più
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Garryowen ha scritto:Ecco, si avvicina il Sei Nazioni e iniziano a craccare il forum...
Tornato a posto!
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Garryowen ha scritto:Tralascio di insistere su questo punto che per noi è marginale.
Diverso sarebbe per Parisse, secondo me. Qualcuno in passato qui diceva che, non so per quale motivo, Parisse non fosse adatto per il ruolo di capitano e sul campo si lasciasse trasportare dall'emotività. O'Shea evidentemente non è di questo parere e dato il suo dna rugbistico certamente superiore a qualsiasi commentatore nostrano, sono sicuro che gli abbia confermato il ruolo di capitano non perché sia solo "il-più-bravo".
E' interessante però che qualcuno conosca il pensiero di Warburton meglio dello stesso Warburton.
Interessante ma anche un po' inquietante: mi chiedo con un po' di preoccupazione se ci sia qualcuno che conosca il mio pensiero meglio di me...
io mi fermo prima dell'interrogativo...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Garryowen ha scritto:
E' interessante però che qualcuno conosca il pensiero di Warburton meglio dello stesso Warburton.
Interessante ma anche un po' inquietante: mi chiedo con un po' di preoccupazione se ci sia qualcuno che conosca il mio pensiero meglio di me...
io mi fermo prima dell'interrogativo...
sí, mooolto meglio, stai sentire beppone, apertura-estremo.
quando attacca cosí, l'ha giá presa sul personale
ora, a meno che tuo non sia fratello di Warburton, e forse non basterebbe, oppure amante di film alla Shining é meglio lasciar perdere
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
ragazzi io parlo sempre a titolo personale e lo sfottò riguarda la mia persona e , raramente , ma sempre con affetto , altri.
data la premessa chiedo ufficialmente contezza ad apertura estremo delle foto...
ma solo io sento salire la tensione?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
zappatalpa ha scritto:
sí, mooolto meglio, stai sentire beppone, apertura-estremo.
quando attacca cosí, l'ha giá presa sul personale
ora, a meno che tuo non sia fratello di Warburton, e forse non basterebbe, oppure amante di film alla Shining é meglio lasciar perdere
Scusate, scusate, ma se ci attacchiamo cosi' per Warburton -e ho detto che puo' benissimo essere che l'ottimo Garryowen abbia ragione, anzi, e' probabile- vuol dire che a questo giro siamo tesi e non ci sentiamo vittime sacrificali.
Forza Italrugby! Forza ragazzi!!! Chi ci sara' domenica all'olimpico? Giro di birre prima della partita, offro io? (dopo no, devo scappare alla stazione e tornare a Pisa)
aperturaestremo ha scritto:Scusate, scusate, ma se ci attacchiamo cosi' per Warburton -e ho detto che puo' benissimo essere che l'ottimo Garryowen abbia ragione, anzi, e' probabile- vuol dire che a questo giro siamo tesi e non ci sentiamo vittime sacrificali.
Forza Italrugby! Forza ragazzi!!! Chi ci sara' domenica all'olimpico? Giro di birre prima della partita, offro io? (dopo no, devo scappare alla stazione e tornare a Pisa)
Si, amico mio, però non menare il can per l'aia.
Qua si continuano ad aspettare le famose foto!
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Dopo aver letto la formazione gallese il mio dubbio triplica : come faremo a conquistare la palla ??
Unica speranza, una eroica performance della prima linea, che dovrà sopperire all'idiosincrasia per il magma della terza linea.
Stiamo calmi, molto calmi , epochizziamo l'evento come inizio di una possibile epopea COS.
Mi basterebbe che potessimo chiamarla epopea fra 4 anni.
metabolik ha scritto:Dopo aver letto la formazione gallese il mio dubbio triplica : come faremo a conquistare la palla ??
Unica speranza, una eroica performance della prima linea, che dovrà sopperire all'idiosincrasia per il magma della terza linea.
Stiamo calmi, molto calmi , epochizziamo l'evento come inizio di una possibile epopea COS.
Mi basterebbe che potessimo chiamarla epopea fra 4 anni.
Sicuramente hai studiato
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Garryowen ha scritto:
Speriamo soprattutto che dimostrino un abbozzo di impianti di gioco.
Va bene l'Olimpico o serve il nuovo stadio della Roma?
Tornando seri, di questo staff mi fido, non è sicuramente neanche lontano parente di quello della U20, sono tutti professionisti seri e con esperienze di club importanti.
Poi ci siamo noi al bar a stimolarli e a dargli consigli utili
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Aggiornamento alle 13.30
Uscito ora dalla palestra insieme a vs ruzza favaro uno che dovrebbe essere chistoluni ed un giovanissimo con i capelli corti che non ho proprio riconosciuto.
Come al solito nessuno li ha disturbati durante l' allenamento, tra l'altro c'erano almeno 5 tecnici allenatori, e io non ho avuto il coraggio di chiedere un selfie.
Saluti
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Quindi i nostri ti incutono più timore reverenziale degli AB's.