6N 2017 Italia - Galles

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Tallonatore80

Re: 6N 2017 Italia - Galles

Messaggio da Tallonatore80 »

spe che mi sento male.... fammi riprendere che ho un'erezione...
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

7 a3 al 36°...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Venditti che pensa di essere Hulk....
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
giuseppone64

primo tempo . bene cosi...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Però in situazioni del genere non si può tornare a casa senza nemmeno un punto...

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Padovani mai più apertura. LASCIATELO LI'
...e mi riferisco anche alle Zebre

JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Gestione dell'ultima azione un po' così, del resto avevamo la lingua lunga, speriamo di non pagare in fiato perché stiamo lottando come leoni. PErccato non aver provato il drop, era fattibilissimo e soprattutto le ultime 2-3 fasi avevamo una superiorità palese al largo e abbiamo giocato vicino, anche capibile, rischi avanti, intercetti e vai sul sicuro, però erano punti marcabili.

FORZA AZZURRI.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 »

Garryowen ha scritto:Però in situazioni del genere non si può tornare a casa senza nemmeno un punto...
ma no, ci sta.
Stiamo giocando anche benino.
Vero torniamo senza punti, ma non stiamo giocando con la georgia... ricordiamoci contro chi giochiamo.

Ora piedi per terra e speriamo bene che l'arbitro veda qualcosa anche contro di loro: ho contato un paio di placcaggi alti, l'ultimo prima del tenuto c'era un not rolling abbastanza palese e onestamente un paio di passaggi loro erano al limite. Di contro la nostra linea è spesso in fuorigioco. Ma va bene. Mi sto divertendo e vedo una buona partita.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Se reggiamo di fiato e se la mischia di riserva è almeno pari ce la giochiamo.
DAI RAGASSSSSSS!!!!!
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Cittadini l'ho visto un po' in riserva, negli ultimi minuti. Speriamo regga almeno altri dieci minuti. Lovotti invece è abbastanza abituato a farsene 70 ma anche 80, se necessario, Oh, davanti ha un Lee che per i Gallesi dovrebbe essere il campione assoluto del futuro

Rovigoto18

Messaggio da Rovigoto18 »

Ottima Italia in difesa ed in mischia, partita piacevole.. 7-3 che va stretto al Galles ma bravissimi i nostri a difendere e segnare..

All Olimpico fischi al calcio di Halphenny, ma certi utenti fanno clamore solo se succede al Battaglini ( finale 2016 con polemica per due fischi ridicola).. Immagino oggi diranno lo stesso del pubblico dell'Olimpico..
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..
enrico land
Contatta:

Messaggio da enrico land »

Non ho ben capito la decisione sull'ultima azione: il gallese non rotola via, ma ci fischia tenuto. Boh. Poi non so, Cittadini tenuto alto per il collo e non è nemmeno punizione? Fanno crollare irregolarmente la maul a due metri dalla meta e non è né vantaggio né cartellino?
Comunque Padovani sta giocando molto bene, e vorrei citare anche Steyn perché la meta arriva da un suo controllo non banale su un passaggio azzardato di Parisse che spesso, quando fatto con un ricevitore diverso, cade rovinosamente a terra.
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
giuseppone64

dobbiamo reggere i primi 10 minuti...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Rovigoto18 ha scritto:Ottima Italia in difesa ed in mischia, partita piacevole.. 7-3 che va stretto al Galles ma bravissimi i nostri a difendere e segnare..

All Olimpico fischi al calcio di Halphenny, ma certi utenti fanno clamore solo se succede al Battaglini ( finale 2016 con polemica per due fischi ridicola).. Immagino oggi diranno lo stesso del pubblico dell'Olimpico..

Già scritto

Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Ma che palloni fiacchi sta tirando Gori?

Rispondi